Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Inter-Juventus ore 20:45: bianconeri con il 4-3-3"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche tu appartieni alla banda di quelli del bel gioco e i numeri/tabellini (le vittorie) passano in secondo piano?

Pensa un pò che io, invece, rimpiango le vittorie di corto muso che ci hanno permesso di alzare una miriade di trofei🤷‍♂️

No. Per altre cose io intendo concretezza, solidità, carattere con una manovra armoniosa ed equilibrata. Tutte cose che insieme significano giocare bene. Che a sua volta per me significa giocare al meglio possibile per vincere.

Non esiste il giocar bene senza vittoria

Non esiste vittoria se non si gioca bene

E' tautologico.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Eppure se guardi i grafici delle stats il nostro capitano se li mangia tutti insieme a colazione .ghgh

Le stats, ovvero l’apoteosi del pollo di Trilussa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me Spalletti, stasera, userà un arma segreta: Koopmeiners! che lo ripagherà con una doppietta .yahooo

Ok se vinciamo con doppietta di Koop  non mangio nutella x 6 mesi. Giuro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Non mi fanno impazzire le alternative...miretti é troppo leggero in queste partite viene mangiato...mcennie largo togliendo coinceicao che é tra i giocatori che soffrono di piu da 2 anni....tra pro e contro meglio koop li

Perchè lui non viene mangiato? È come giocare in 10 dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Non cambia di una virgola la realta' dei fatti. Dando per scontato cio' che affermi sara' cosi ogni anno sino al cambio di proprieta'. Quindi esattamente in cosa speriamo prima di ogni partita? Noi non vinceremo mai piu' nulla senza un nuovo "padrone".

Per quale motivo il Milan dovrebbe essere primo che dovrebbe avere 10 punti in meno di quello che merita? Penso che sia quella che merita di meno la classifica.che ha di tutte le altre. Pensiamo a vincere anche se l è dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 è considerato nella teoria calcistica il miglior modulo per mettere in difficolta il 3-5-2 avversario (lo insegnano a coverciano)

Il problema è che non l’abbiamo mai fatto quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Per quale motivo il Milan dovrebbe essere primo che dovrebbe avere 10 punti in meno di quello che merita? Penso che sia quella che merita di meno la classifica.che ha di tutte le altre

Prescindendo dai discorsi di palazzo, e arbitrali (che esistono). Una squadra merita di stare dove sta. Se il Milan sta avanti a noi ha avuto meriti per esserlo. Oltre a circostanze, ove per circostanze intendo il non impegno europeo. Con quello, secondo me, starebbero più o meno dove stiamo noi, la Roma o al limite il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Prescindendo dai discorsi di palazzo, e arbitrali (che esistono). Una squadra merita di stare dove sta. Se il Milan sta avanti a noi ha avuto meriti per esserlo. Oltre a circostanze, ove per circostanze intendo il non impegno europeo. Con quello, secondo me, starebbero più o meno dove stiamo noi, la Roma o al limite il Napoli.

Si si ovvio che il doppio impegno va calcolato io dico solo che sembra un forum a volte di tifosi milanisti più che juventini tutto qua.che poi i miei stessi amici milanisti si vergognano abbastanza di quello che vedono tutto qua poi ovvio che il materiale è quello che è e lo scudetto se lo vincono nn gli fa certo schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di Spalletti 

Se non si dovesse vincere so comunque che avrà fatto tutto il suo possibile come allenatore 

L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

che poi i miei stessi amici milanisti si vergognano abbastanza di quello che vedono tutto qua

Discorso questo che ci porterebbe su altri temi, sui quali ci siamo già fin troppo consumati qui sopra. Per anni...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Per quale motivo il Milan dovrebbe essere primo che dovrebbe avere 10 punti in meno di quello che merita? Penso che sia quella che merita di meno la classifica.che ha di tutte le altre. Pensiamo a vincere anche se l è dura.

Ma quello che ho scritto lo hai capito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma quello che ho scritto lo hai capito ?

Scusa mi sono accorto ora che ho risposto a te ma volevo rispondere all utente che parlava che in un campionato regolare il Milan doveva essere primo. Si si ho capito infatti nn c entra nulla l italiano lo conosco ahahah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei giocare la Primavera, partita scritta e irrilevante. Sono importanti i prossimi impegni, soprattutto quelli in Coppa (perché in campionato i maghi di Lissone non ci faranno mai arrivare quarti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul profilo Facebook della Juve hanno messo la vittoria del 2019. In campo c'erano Dybala, Higuain e Ronaldo. Mi viene da piangere :(

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche tu appartieni alla banda di quelli del bel gioco e i numeri/tabellini (le vittorie) passano in secondo piano?

Pensa un pò che io, invece, rimpiango le vittorie di corto muso che ci hanno permesso di alzare una miriade di trofei🤷‍♂️

A parte che come al solito stai facendo il provocatore. E vabbè, questo sei e ti si prende così, ma è un peccato desiderare vincere giocando un buon calcio? Chi si sarebbe lamentato dei trofei alzati giocando a corto muso con una delle tre rose più forti d’Europa? 

Sì lo so che non mi risponderai fingendoti superiore perché metti in ignore quelli che ti danno la paga, ma non importa. Mi preme molto di più farti fare le figuracce che meriti. Con affetto eh! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una ottima situazione: se perdiamo si sapeva. Se vinciamo sarebbe un’impresa. 

Al momento firmo per il pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le due formazioni non è che ci passi tantissimo tra le due. La vera differenza, in questo momento, è nella testa. La Juve è stata massacrata e ridimensionata da anni di gestione mediocre. Gli altri, invece, hanno beneficiato dell'esatto opposto. Vittorie e traguardi che hanno consolidato la consapevolezza di un gruppo la cui ossatura è stata formata da tempo. La Juve deve ritrovare certezze e ripartire da un gruppo di giocatori su cui costruire la squadra per i prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, robros ha scritto:

E' tautologico.

Con questo lo hai mandato senza ombra di dubbio su Google... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una ottima situazione: se perdiamo si sapeva. Se vinciamo sarebbe un’impresa. 

Al momento firmo per il pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le due formazioni non è che ci passi tantissimo tra le due. La vera differenza, in questo momento, è nella testa. La Juve è stata massacrata e ridimensionata da anni di gestione mediocre. Gli altri, invece, hanno beneficiato dell'esatto opposto. Vittorie e traguardi che hanno consolidato la consapevolezza di un gruppo la cui ossatura è stata formata da tempo. La Juve deve ritrovare certezze e ripartire da un gruppo di giocatori su cui costruire la squadra per i prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti