Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo perché questo non è calcio"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sulla falsità e incoerenza, Chivu può dare dei punti a tutti...
Queste dichiarazioni sono apparse sulla Gazzetta in edicola lo stesso giorno di Inter-Juve, cioè sabato 14 febbraio.
Ho sottolineato, maldestramente, la dichiarazione più interessante.
Ipotizzando che certe affermazioni le abbia fatte il giorno precedente, diciamo che i buoni propositi sono durati 24 ore....1416053147_IMG_20260215_151526resize.thumb.jpg.d95b9b7647bb9cb8d17870c195836c9e.jpg

.. ormai il " RE E' NUDO " ... con il suo ambiguo/subdolo/infido e dolosamente precostituito  atteggiamento .. 

senza dignità alcuna .. si è tolto la maschera .. e .. " Urbi et Orbi " .. ha dimostrato appieno di avere un viso

tale e quale ad un .. deretano .. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo profeta.

Tra l'altro abita a pochi km da me ed è diventato parte integrante della comunità, lo si vede spesso al bar o a servire ai tavoli del suo ristorante/resort (CA' DEL PROFETA). Ragazzo semplicissimo e alla mano, le sue parole non mi stupiscono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti