Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo perché questo non è calcio"

Post in rilievo

On 2/15/2026 at 8:25 AM, lopio said:

Hanno l'auricolare. Quando vogliono scavalcano il regolamento 

Questo secondo me è gravissimo perché o l'arbitro resta isolato e decide lui in autonomia cosa rivedere al VAR oppure la comunicazione deve essere pubblica ed ascoltabile in tempo reale da tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sulla falsità e incoerenza, Chivu può dare dei punti a tutti...
Queste dichiarazioni sono apparse sulla Gazzetta in edicola lo stesso giorno di Inter-Juve, cioè sabato 14 febbraio.
Ho sottolineato, maldestramente, la dichiarazione più interessante.
Ipotizzando che certe affermazioni le abbia fatte il giorno precedente, diciamo che i buoni propositi sono durati 24 ore....1416053147_IMG_20260215_151526resize.thumb.jpg.d95b9b7647bb9cb8d17870c195836c9e.jpg

.. ormai il " RE E' NUDO " ... con il suo ambiguo/subdolo/infido e dolosamente precostituito  atteggiamento .. 

senza dignità alcuna .. si è tolto la maschera .. e .. " Urbi et Orbi " .. ha dimostrato appieno di avere un viso

tale e quale ad un .. deretano .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo profeta.

Tra l'altro abita a pochi km da me ed è diventato parte integrante della comunità, lo si vede spesso al bar o a servire ai tavoli del suo ristorante/resort (CA' DEL PROFETA). Ragazzo semplicissimo e alla mano, le sue parole non mi stupiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti