Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo perché questo non è calcio"

Post in rilievo

Il calcio italiano è in uno stato pietoso, facciamo ridere i polli. Poi si lamentano degli introiti delle tv, ma chi dovrebbe comprare i diritti di un campionato dove il livello tecnico è basso, dove si cerca la palese simulazione per prendersi un vantaggio e si esulta per aver ingannato l’arbitro? Questi sono i risultati di più di 20 anni di moviole pilotate, polemiche create ad arte, “scandali” che hanno creato mostri da sbattere in prima pagina… sono tutti responsabili, dirigenti e addetti ai lavori e meritano che la Serie A sparisca dal novero dei campionati importanti. Io sono già diversi anni che non ho abbonamenti tv, ascolto alla radio solo la Juve e che me ne frego delle partite della nazionale. I miei soldi li investo nelle cose che mi danno soddisfazione. Non credete ai pianti di coccodrillo di tanti che adesso grideranno a favore della Juve, sono gli stessi che al primo fallo laterale invertito a nostro favore ci ricopriranno di letame. L’hanno sempre fatto e continueranno a farlo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è più gobbo dell' 80 % degli pseudo juventini che scrivono qui . Mi raccomando dalla prossima tutti a vedere lo scempio su dazn o Sky 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Ma perchè non disdite gli abbonamenti alle tv?

Eh ......io un idea ce l'ho ma non voglio dare lavoro ai moderatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lopio ha scritto:

Sarebbe l'occasione buona ora. Che serve vedere questo proseguo? Al vedere il quarto posto?

Non lo farà nessuno, qui a chiacchiere sono tutti che Guevara, a fatti .... lasciamo perdere va' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come bastoni, barella, di marco sono l'essenza dell'interismo.

l'Inter è quella cosa lì, l'esultanza dopo una simulazione, la faccia come il *, lo smoking bianco sporco di *

Questi sono e sempre saranno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, budwaiser4 ha scritto:

Vi rendete conto che in TV quello che a momenti ci difende di più è stato Collovati?

No no ci ha proprio difesa...giocatori d'altri tempi dove la sportività era alla base di tutto

2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

l'Inter è quella cosa lì, l'esultanza dopo una simulazione, la faccia come il *, lo smoking bianco sporco di *

Anche Lautaro...tuffatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ziliani e Varriale sono due antijuventini faziosissimi. Sono semplicemente saliti sul carro perchè hanno visto che aria tira e sanno che se facessero altrimenti si coprirebbero di ridicolo.

È un episodio talmente plateale che hanno deciso di sfruttarlo per cercare di guadagnare credibilità, che ovviamente non hanno e continueranno a non avere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quella * a pedali di Bastoni in altri tempi sarebbe uscito malconcio, al primo angolo a sfavore gli avrei messo addosso Montero.

Scarso e simulatore, ieri questo schifoso e un arbitro palesemente venduto hanno ammazzato il campionato e il calcio. 

I miei complimenti, mai visto scandalo più grande in epoca var.

Inter mierda sempre e comunque.

E sexondo te perché chivu lo ha tolto? Perlomeno ha evitato che la cosa diventasse una caccia all'uomo. Poi, ovvio, pubblicamente deve parlare così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Esattamente, bravo.

Infatti, e  te lo dico sinceramente, non riesco neanche a prendermela con loro, sarebbe come prendersela con un piccione perché t'ha ca#ato in testa, me la prendo con chi dovrebbe essere imparziale,ma, per un motivo o l'altro, non riesce ad esserlo. 

3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

È un episodio talmente plateale che hanno deciso di sfruttarlo per cercare di guadagnare credibilità, che ovviamente non hanno e continueranno a non avere.

Sì, infatti, due "ienette".🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Come si fa a parlare di calcio in un'emittente(una delle tante)che non fa altro che slinguazzare la terza squadra di Milano e i suoi giocatori e dirigenti con le solite frasi fatte ripetute a pappagallo?

Giaccherini e Brocchi vergognosi a giustificare Bastoni , leggo poi che a Sky hanno fatto pure di peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianchio ha scritto:

Queste uscite vanno apprezzate doppiamente perché si sa che parlare in modo così diretto contro l'Inter e a favore della Juve è vietato in questo paese 

In questo paese purtroppo è vietato parlare contro la narrazione mainstream. La televisione è pura fogna come la stampa.

Bravo Profeta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che si passasse dalle parole ai fatti, ma già che qualcuno dice le cose come sono è qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è solo un problema sportivo, anzi. L'aspetto sportivo è solo la punta dell'iceberg. 

Questo è un problema sociale. Una società che premia il furbo, a danni dell'onesto e del lavoratore.

È un problema storico di questo paese. 

Poi, sportivamente parlando, il movemento calcistico italiano è ormai odiato da tutti, emarginato, giustamente.

Con queste figure, sempre peggio andrà.

Se fai crescere le nuove generazioni con questi esempi, allenandoli a simulare e a imbrogliare, senza pudore.

I risultati si vedono, in nazionale, è sempre peggio andrà, con un augurio personale di continuare con le figuraccie degli ultimi anni.

In questo paese non si fà più calcio, si fà solo teatro.

Vergogna!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pipa ha scritto:

E sexondo te perché chivu lo ha tolto? Perlomeno ha evitato che la cosa diventasse una caccia all'uomo. Poi, ovvio, pubblicamente deve parlare così... 

Chivu lo avrà tolto per la vergogna e non escludo che in privato lo abbia anche cazziato perché oggettivamente quella roba lì è una porcata combinata in mondovisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Chivu lo avrà tolto per la vergogna e non escludo che in privato lo abbia anche cazziato perché oggettivamente quella roba lì è una porcata combinata in mondovisione.

Chivu l'ha tolto perche' al primo fallo l'arbitro  l'avrebbe ammonito per riparare al disastro combinato.solo strategia.. quali cazziate..  l'avranno elogiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che legge la Bibbia e la conosce perfettamente come il profeta, e ama *, chiaramente non può accettare comportamenti del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aether ha scritto:

per bastoni il karma dovra' fare il suo , fisicamente

Sarebbe cosa buona e giusta, ma loro devono avere qualcosa di Mefistofelico,

non si spiega, sennò a materazzi capitava al fratello giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta, ma loro devono avere qualcosa di Mefistofelico,

non si spiega, sennò a materazzi capitava al fratello giusto.

questi uomini di m devono subire tutto il male necessario , fanno schifo

esultare e aizzare il pubblico davanti ad un tuo collega ingiustamente espulso é da schifo umano

mi rammarico di non aver avuto un montero , ieri bastoni non sarebbe rientrato negli spogliatoi con le sue gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti