Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

Post in rilievo

Questo arbitro ha subito una squalifica per aver truffato l'Associazione Italiana Arbitri, gonfiando le note spese. Ora, mi chiedo, un personaggio di tale levatura morale può arbitrare una partita di calcio dove ci sono interessi milionari in gioco? Per me no. Non avrebbero dovuto consentirgli di tornare ad arbitrare. Andava radiato. Invece gli fanno addirittura dirigere partite di cartello. Tutto molto strano. Anzi no, è tutto molto chiaro. Vero Marotta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo una cosa rispetto a La Penna: sa di avere fatto un errore macroscopico dopo avere dato un primo giallo esagerato, nel secondo tempo non ti dico di compensare, ma almeno dacci il il nostro per il rigore su Mckennie, almeno vallo a rivedere. Niente e allora mi viene da dubitare che fosse entrato in campo con un bel po' di pregiudizio a favore dell'Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma io mi chiedo una cosa rispetto a La Penna: sa di avere fatto un errore macroscopico dopo avere dato un primo giallo esagerato, nel secondo tempo non ti dico di compensare, ma almeno dacci il il nostro per il rigore su Mckennie, almeno vallo a rivedere. Niente e allora mi viene da dubitare che fosse entrato in campo con un bel po' di pregiudizio a favore dell'Inda

parliamoci chiaro: se tu fossi un arbitro chiamato ad arbitrare Inter-Juventus, come ti comporteresti? Io come La Penna, nel dubbio sempre a favore loro. Ricordiamo che per un arbitro la parte variabile (in base ai gettoni di presenza) è molto più sostanziosa di quella fissa. Ora farà un "lungo" (massimo un mese) stop, ma a parti invertite sarebbe finito in esilio a Ventotene. L'intera classe politica si è mobilitata per quella cosa sporca che si allena ad Appiano Gentile, c'è una pressione pazzesca e favorire l'Inter è la cosa più comoda per quelle che comunque sono persone che tengono famiglia. Se prendi una decisione dubbia (nemmeno un vero errore) contro di loro, ti rovinano la carriera e la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti