Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

Post in rilievo

Tutto ciò che è accaduto ieri porterà alla sospensione di La Penna, alle squalifiche di Spalletti, Chiellini, Comolli e all'impossibilità di punire Bastoni. Sono effettivamente INGIOCABILI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' avrà certo messo in conto ma i suoi vantaggi li avrà comunque in futuro. Forse sperava che sarebbe passato in sordina come tutti gli episodi che ci hanno penalizzato finora. In effetti Comolli e Chiello dovevano svegliarsi prima.

Il fatto che pur sapendo di aver sbagliato ha continuato ad arbitrare pro Inter anche nel secondo tempo evidenzia la sua malafede . Su McKennie è rigore da regolamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

A velocità normale anche io ho detto cavolo che ha fatto kalulu ,questo per dire che quella mm...di bastoni e lui che ha provocato tutto, provocherà la squalifica dell arbitro,provocherà offesa per settimane all arbitro,tutto per non dire non mi ha toccato. Prescritto antisportivo,la squalifica deve averla anche lui. Ovviamente la penna e scarso e si è fatto fregare 

ma infatti, almeno io, non me la prendo con l'arbitro per l'espulsione. ci è cascato, ma vedendo la sua posizione e la dinamica dell'azione credo che ci possa stare. la vera vergogna è bastoni, che si butta, si alza chiedendo il cartellino e poi esulta come probabilmente non ha potuto fare il 31 maggio. 

e tutti, dall' allenatore ai compagni di squadra a difenderlo.

poi però sono quelli che mettono lo smoking bianco. feccia umana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a mettere i puntini sulle i: lapenna, guida e maresca da noi non devono più farsi vedere. Mica solo quest'anno,  sia ben chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Cosa cambia? La Penna verso un lungo stop. Bastoni convocabile contro il Lecce e nelle partite a seguire. Kalulu out contro il Como

...e la Juve stremata che martedì dovrà affrontare i turchi dopo 90' in 10. Ci vogliono fuori anche da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Cominciamo a mettere i puntini sulle i: lapenna, guida e maresca da noi non devono più farsi vedere. Mica solo quest'anno,  sia ben chiaro. 

Lapenna credo non ci arbitrera' mai piu in carriera se non in un ipotetico Juve-Cremonese di coppa otalia tea tre anni.

Ma il danno ormai è fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito, a tarallucci e vino per non offendere la

seconda carica dello stato.

Adesso, FedeJuve14 ha scritto:

Lapenna credo non ci arbitrera' mai piu in carriera se non in un ipotetico Juve-Cremonese di coppa otalia tea tre anni.

Ma il danno ormai è fatto 

Vedrai che ci arbitrerà ancora, ormai ha adempiuto alle direttive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robby75 ha scritto:

ma infatti, almeno io, non me la prendo con l'arbitro per l'espulsione. ci è cascato, ma vedendo la sua posizione e la dinamica dell'azione credo che ci possa stare. la vera vergogna è bastoni, che si butta, si alza chiedendo il cartellino e poi esulta come probabilmente non ha potuto fare il 31 maggio. 

e tutti, dall' allenatore ai compagni di squadra a difenderlo.

poi però sono quelli che mettono lo smoking bianco. feccia umana

L'arbitro non vede NULLA

fischia a casaccio e da il giallo 

Errore gravissimo 

Al netto della simulazione dell'australopiteco in maglia nerazzurra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Il designatore è tranquillo ha sempre da giocarsi le carte Di Bello, Fabbri, Abisso, Massa........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga il meno colpevole di tutti 😂

Passerà le prossime domeniche a vedersi lo screenshot dell’esultanza di Bastoni al momento dell’espulsione di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza,nelle adeguate sedi, non deve battere i pugni sul tavolo devono ribaltarlo 

Inutile fare dichiarazioni composte, che il giorno dopo nessuno se le ricorda; bisogna prendere coraggio andare incontro ad una squalifica e dire le cose come stanno.

Bisogna vomitare tutto in diretta nazionale!

Me ne batto i c ulo dello stile juve, siamo in un mondo di m erda e bisogna comportarci di conseguenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è stato descritto sembra esattamente l'uomo giusto al momento giusto per la missione.

Il classico soldato semplice sacrificabile, se capite cosa voglio dire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penna non può arbitrare a nessuno livello. Nemmeno si tornei di quartiere. Lo ha sempre dimostrato. Non ha le basi minime per leggere gli episodi. Lui, fourneau e un paio altri non si possono definire arbitri. Sono altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, è quello che fa l’AIA, scaricare la colpa su una persona… pensano che dando il contentino siano tutti più sereni.

Non servirà a nulla, perché le gare contro Atalanta e Lazio hanno evidenziato errori al VAR prima che in campo.

La Penna ha toppato tutto, probabilmente messo sotto pressione da San Siro, era evidente non fosse all’altezza di gestire un big match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per come è stato descritto sembra esattamente l'uomo giusto al momento giusto per la missione.

Il classico soldato semplice sacrificabile, se capite cosa voglio dire.

Ma infatti già la designazione era parsa molto strana, scegliendo un arbitro che non è nemmeno internazionale.

Hanno mandato carne da cannone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juve 85 said:

A velocità normale anche io ho detto cavolo che ha fatto kalulu ,questo per dire che quella mm...di bastoni e lui che ha provocato tutto, provocherà la squalifica dell arbitro,provocherà offesa per settimane all arbitro,tutto per non dire non mi ha toccato. Prescritto antisportivo,la squalifica deve averla anche lui. Ovviamente la penna e scarso e si è fatto fregare 

È tutto lì.

La prima e principale responsabilità è del giocatore dell'inter. Se esistesse nel mondo del calcio un sistema di anticorpi sociali, Bastoni verrebbe sconfitto come un batterio pericoloso (ad es, escludendolo dalla nazionale, togliendogli ogni credibilità sul campo da gioco e anzi presumendo in ogni contrasto che sia lui ad aver fatto fallo in quanto individuo vergognosamente antisportivo).

Questi soggetti vanno marginalizzati, devono vivere con lo stigma sportivo di essere dei simulatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Cosa cambia? La Penna verso un lungo stop. Bastoni convocabile contro il Lecce e nelle partite a seguire. Kalulu out contro il Como

Un lungo stop? Questo non può più arbitrare, nemmeno le partite scapoli-ammogliati dei film di Fantozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Questa, è la giustizia sportiva italiana: scandalosi!!!! Vergigna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti