Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvosnake

Ricordiamolo a Marzo e tra 1 anno e mezzo

Post in rilievo

Rubare in casa di chi ruba non è poi così grave… Siamo sempre in credito”. Ignazio La Russa si esprime così, ai microfoni di Telelombardia, sul ‘caso Bastoni’ che ha condizionato Inter-Juventus. Il difensore nerazzurro con una chiara simulazione ha determinato l’espulsione del bianconero Kalulu: Juve in 10 per oltre un tempo e vittoria dell’Inter per 3-2, con 3 punti d’oro nella corsa scudetto. 

“Dopo l’1-1 abbiamo preso 2 pali e in 11 contro 11 avremmo vinto con 3 gol di scarto, è la mia impressione. Avremmo vinto sicuramente, secondo me. Se bisogna incentrare tutto su un episodio, siamo sempre in credito. Ci siamo sentiti derubati dalla Juve troppe volte”, dice il presidente del Senato, noto tifoso nerazzurro. “Se per una volta fosse vero che abbiamo rubato un’espulsione, rubare in casa di chi ruba non è poi così grave… Siamo sempre in credito, è il tifoso che parla: spero che gli avversari se la prendano col sorriso. Se si sentano derubati, sappiano che vincere così ci fa doppio piacere”, dice La Russa. 

Nel post-partita, l’allenatore nerazzurro Cristian Chivu non ha stigmatizzato il comportamento di Bastoni. “Che doveva fare Chivu? Doveva dare la colpa ai propri giocatori? Ha parlato con eleganza, ha ripetuto che c’è stato un tocco leggero” da parte di Kalulu. “L’arbitro credo abbia sbagliato a espellere, non abbiamo bisogno di favori. Ma non c’è stata nessuna simulazione” di Bastoni “che si è comportato meglio di chi viene colpito alla pancia e si copra la faccia. Il colpo l’ha subito ed è caduto, forse ha esagerato nella caduta come fanno tutti: non è colpevole di lesa maestà. Ha esultato dopo l’espulsione di Kalulu? Si esulta quasi sempre, scommettiamo?”. 

La Juve ha protestato in maniera veemente con i suoi dirigenti. “Chiellini mi ha fatto arrabbiare. Cosmi gli dice ‘me lo ricordo io qual era il non calcio’… Ieri, tra il primo e secondo tempo, Chiellini e Comolli hanno aggredito e insultato l’arbitro. Chiellini non mi pare il più indicato a dare lezioni”. 

Si parla anche di calciopoli: “Lo scudetto all’Inter fu dato perché la Juve rubava. L’Inter fu tranquillamente giudicata estranea. La Juve fu giudicata, aveva conquistato lo scudetto rubando e fu tolto. Potevano non darlo a nessuno”, dice La Russa. Nel 2006 lo scudetto è stato revocato alla Juventus, retrocessa in Serie B. L’Inter non è stata oggetto dei procedimenti del 2006: la società nerazzurra è stata prescritta anni dopo. “L’Inter non è la nuova Juve, che aveva contatti diretti con arbitri e guardalinee. Quel tempo è finito”. 

IGNAZIO LA RUSSA PRESIDENTE DEL SENATO

Mi raccomando, a Marzo quando questo essere verrà a chiedere voti per il referendum, e tra un anno e mezzo quando verrà a chiedere i voti per le elezioni, ricordiamoci di cosa ha detto sulla Juve e su tutti noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, e io per fare un dispetto a questo * dovrei fare un ulteriore dispetto alla mia intelligenza votando contro di essa…. No grazie, non provarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che un Presidente del Senato esterni certe affermazioni è disgustoso. Come politico e come carica dovrebbe rappresentare il paese e non dovrebbe mai lasciarsi andare a certe esternazioni da tifosuccio. D'altronde questo signore rispetta perfettamente lo specchio del paesa, corruzione, prese per i fondelli, coprire il falso, ignoranza...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi più parlano più dimostrano al mondo normodotato che esseri putridi, mafiosi e antisportivi siano. E chi siano i veri ladri 

Se poi qualche tifoso di altre squadre non lo nota, dovrebbe porsi qualche domanda sulla propria intelligenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo topic servirà solo a dividerci, personalmente lo chiuderei

Non credo. Personalmente avrei lo stesso atteggiamento se queste dichiarazioni fossero venute da un'altra area politica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non mettiamola in politica per quanto saperlo dispiaciuto sarebbe una grande soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.