-
Content count
148 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
103 BuonaAbout Salvosnake

-
Rank
Esordiente
- Birthday 10/19/1989
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Aversa
Recent Profile Visitors
-
Juve interessata a Veretout
Salvosnake replied to urbyemanuelson's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si commenta una * e si attacca al società come se l'avesse effettivamente fatta, siete ridicoli. -
La Juventus ritorna sul video gioco Fifa
Salvosnake replied to Tricarico10's topic in Juventus forum
https://tech.fanpage.it/quali-squadre-di-serie-a-non-hanno-la-licenza-in-fifa-22/#:~:text=Ecco quali sono e come si chiamano in FIFA 22,Roma%2C SS Lazio e Atalanta. Il Barca quest'anno o a limite l'anno scorso è tornato su Fifa, prima non c'era, ti ho mandato il link dove anche altre squadre hanno fatto al stessa cosa. Sono rientrati in Fifa quest'anno, o lo scorso, prima erano in esclusiva PES. -
La Juventus ritorna sul video gioco Fifa
Salvosnake replied to Tricarico10's topic in Juventus forum
su fifa il barca si chiamava catalunya... -
La Juventus ritorna sul video gioco Fifa
Salvosnake replied to Tricarico10's topic in Juventus forum
Il Barca era esclusiva PES esattamente come la Juve, smettetela di parlare di cose che non sapete, grazie.. -
(TS) "Fabian Ruiz: la Juve ci prova sul serio, Rovella potrebbe andare a Napoli"
Salvosnake replied to Vs News's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il nulla, tuttosport è il nulla.. -
Allegri post Inter: "Espulso perché ho reagito a una pedata di un interista. La rabbia di stasera dobbiamo tenercela dentro per l'anno prossimo"
Salvosnake replied to Black&White1977's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Non hai la superiorità tecnica degli altri anni, l'errore contro ci pesa di più -
Allegri post Inter: "Espulso perché ho reagito a una pedata di un interista. La rabbia di stasera dobbiamo tenercela dentro per l'anno prossimo"
Salvosnake replied to Black&White1977's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
ripeto, parecchi qua dentro stanno male, hanno vinto 9 scudetti consecutivi, non vincono 2 anni e chiamano la società con l'appellativo di buffoni.. cose assurde.. i cicli finiscono si deve ricostruire si sapeva, ieri abbiamo perso perchè il primo rigore dell'inter non c'era, non dare quello e vedi che oggi parlavamo di un altra juve -
Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"
Salvosnake replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
tu stai male. era un'anno di transizione, si sapeva, la dirigenza è nuova, siete dei tifosi mestruati. -
Account Twitter Juventus in arabo, ennesima figuraccia!
Salvosnake replied to JuventusOnly's topic in Juventus forum
Ripeto, siete diventato peggio dei tifosi interisti, voi state male!! -
Dopo 9 anni di vittorie, due annate storte e state ridotti cosi, mamma mia.
-
Mc Kennie è un gran giocatore, chi lo critica di calcio capisce poco, se solo potessimo giocare sempre col 4-3-3 questo fa 12/13 gol a campionato.
-
Il livello medio di sto forum è imbarazzante, attaccare cosi Kean che entra e in 30 min, segna un gol in fuorigioco millimetrico, quasi fa un gol alla Del Piero, e si trova a tu per tu col portiere, l'importante è starci li, poi i gol arriveranno, ma leggere è scarso forte, imbarazza me per voi, seriamente.