Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvosnake

Utenti
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvosnake

  1. Curioso come per aizzarvi basta cosi poco, ma un cervello lo avete? 1. Gazzetta. 2. Contate tutti i se e i ma. 3. Se non ci sono i tempi tecnici la Juve al TAS non ci va proprio, non metterebbero a rischio una Champions per poter giocare la Conference. Usate il cervello su. Sembrate delle mestruate perenni.
  2. La condanna è totale, solo che state sicuro che pure dei nostri, con Oliver davanti quella sera, fidatevi che succedeva il casino.
  3. A tutti i moralisti, se vi foste trovato davanti in aeroporto Oliver, dopo Real - Juve 1-3, cosa avreste fatto?
  4. Salvosnake

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    Chi dice che i frame vengono scelti dagli arbitri farebbe meglio a ritirarsi, ve lo dice un ing. che sa come funziona quella roba li
  5. Salvosnake

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Noto i mestruati già dare addosso ai ragazzi più giovani, il portiere del Bologna ha fatto due miracoli su Fagioli, gli errori di Iling e Soule ci stanno, prima volete i giovani e poi fate i mestruati, ridicoli, tifosotti da 4 soldi, andate a tifare Inter.
  6. Salvosnake

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Voi state male.
  7. Salvosnake

    Amore e Odio, Passione e Disinnamoramento

    Ma mi dice perchè vi sbattete tanto per la gente? Per cosa? Sono perdenti nella vita, non ammetterebbero mai nulla, sfotteteli e basta, se vi danno del ladro rispondete che avete rubato i loro sogni, le trasmissioni sportive non dovete seguirle, è tutta roba combinata ad hoc. Voi dovete essere superiori alle frustrazioni altrui. Non era fallo, non rendiamoci ridicoli su, è una partita, chi dal calcio passa poi alla vita è un frustrato.
  8. Salvosnake

    Nicolò Fagioli

    Allegri ha detto che è difficile da spostare perchè ha un bel culotto xD
  9. Salvosnake

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Chi dice che Allegri sta infamando i giovani, seriamente, dovrebbe farsi curare da uno bravo.
  10. Salvosnake

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    Qualcuno ha la GIF del gesto di Allegri al primo gol di Di Maria?
  11. Grassani a Dazn, continuate con le disdette, sti maledetti devono fallire. Allegri che lo umilia merita la stella!
  12. Ma quel * su Dazn chi è? Quello al centro e che parla come un demente e parlava di plusvalenze fittizie?
  13. La Sandulli è di Napoli, se potesse farlo la raddoppierebbe la penalizzazione, immaginate se eravamo a -4 dal Napoli e ci penalizzavano.
  14. UEFA riguarda la Champios Il prisma era questa Gli stipendi è un altra cosa. Sempre che non si inventano reati in questi mesi, le norme puniscono chi non paga gli stipendi a limite.
  15. Chi critica questo Kean secondo me ha qualche serio problema..
  16. Salvosnake

    Spostare la sede legale e il foro competente a Milano

    Il problema non è la procura di Torino, il problema sono le altre procure che non controllano, a Napoli se fanno un indagine del genere gli bruciano la casa ad esempio
  17. Chi parla di retrocessione lo fa solo per prendere click, la gazzetta ci sguazza perchè sappiamo il covo di merd* interiste che è. Le plusvalenze non porteranno a nulla, perchè sono il nulla, aggiustare di 7/8 mln non ti da una cifra tale che ti fa iscrivere al campionato successivo, ergo parliamo del nulla, ammeno che non se lo inventano stile 2006, ma i tempi so cambiati.
  18. Voi state male, ha elogiato Miretti dicendo che ha qualità straordinarie, ma per i mestruati del forum evidentemente l'italiano si legge in un altro modo xD
  19. Un pò di tempo fa leggendo GDS tutti su questo forum avrebbero bollato la cosa come bufala, ora per i mestruati del forum è tutto vero.
  20. Fagioli e Miretti non sono altri inserimenti? Rovella? Parlate di giovani e poi non ci volete puntare
  21. Salvosnake

    La Juventus ritorna sul video gioco Fifa

    https://tech.fanpage.it/quali-squadre-di-serie-a-non-hanno-la-licenza-in-fifa-22/#:~:text=Ecco quali sono e come si chiamano in FIFA 22,Roma%2C SS Lazio e Atalanta. Il Barca quest'anno o a limite l'anno scorso è tornato su Fifa, prima non c'era, ti ho mandato il link dove anche altre squadre hanno fatto al stessa cosa. Sono rientrati in Fifa quest'anno, o lo scorso, prima erano in esclusiva PES.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.