Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

33 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Sabato deve esserci una seria contestazione. Educata ma FERMA E CHIARA. Uno striscione fuori dallo stadio,con le parole che si devono scrivere, dentro allo stadio NESSUNO. Nessuno in curva, nessuno in tribuna Family, nessuno in tribuna VIP da 200 euro a partita.

NESSUNO.  Stadio stile covid.

Che se la veda da solo Elkann. Tanto Comollì è inibito...

E che pensi di VENDERLA. Dobbiamo fargli capire che è giunta l'ora o di investire seriamente (con COMPETENZE prima di tutto nei ruoli giusti), oppure di venderla, visto che ad esempio un acquirente si era palesato.

Sarebbe bello, ma le famiglie che devono fare il selfie allo stadio hanno già preso i biglietti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sarebbe bello, ma le famiglie che devono fare il selfie allo stadio hanno già preso i biglietti.

Ecco le famiglie che devono fare il selfie allo stadio devono capire che:

- i soldi sono già stati spesi, se andate a Torino, tra benzina, cibo e acquisti vari ne spendete ancora di più,

- la loro presenza è meno utile, a mio parere, di una silenziosa ma quanto mai efficace assenza. 

Dei selfie se ne può fare a meno così come di una società che non sa selezionare le competenze da porre nei ruoli chiave. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

Ecco le famiglie che devono fare il selfie allo stadio devono capire che:

- i soldi sono già stati spesi, se andate a Torino, tra benzina, cibo e acquisti vari ne spendete ancora di più,

- la loro presenza è meno utile, a mio parere, di una silenziosa ma quanto mai efficace assenza. 

Dei selfie se ne può fare a meno così come di una società che non sa selezionare le competenze da porre nei ruoli chiave. 

Io la penso come te, ma vedrai che purtroppo lo stadio sarà pieno. Io per decenza evito di vederla, mi prendo un po' di pausa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Io la penso come te, ma vedrai che purtroppo lo stadio sarà pieno. Io per decenza evito di vederla, mi prendo un po' di pausa.

pieno no, però sarebbe bello lo STADIUM VUOTO. Solo Elkann, che si guardi questo scempio...manco Comollì che è inibito (come il povero Chiellini)...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ●OzzY● ha scritto:

Inutile che qualcuno percula sta frase, ma il buon M. Platini ha ragione quando dice che il risultato di una partita dipende 20% dall'allenatore e 80% da chi calcia il pallone.

Ecco...ora c'è da capire se si gioca per il risultato o se il risultato è una conseguenza...sono 2 cose diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ecco...ora c'è da capire se si gioca per il risultato o se il risultato è una conseguenza...sono 2 cose diverse 

Chiunque gioca per il risultato. Ma il risultato è sempre una conseguenza di come giochi. 
Mi sembra del tutto ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ●OzzY● ha scritto:

Inutile che qualcuno percula sta frase, ma il buon M. Platini ha ragione quando dice che il risultato di una partita dipende 20% dall'allenatore e 80% da chi calcia il pallone.

20% per me è poco, direi che un allenatore vale almeno il 30%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Grazie a Dio ero a lavoro e mi sono evitato questa tortura, rimane un errore primordiale che mi fa sanguinare i timpani ogni volta che ci penso…

COME FA UN GIOCATORE COME JUAN DAVID CABAL AD ESSER STATO ACQUISTATO DALLA FC. JUVENTUS?? 
Vi prego qualcuno me lo spieghi, ma sopratutto come fa un uomo di calcio così esperto come Luciano Spalletti a non rendersi conto che non è assolutamente un giocatore che può presentarsi in questi palcoscenici ma al massimo può tornare utile come riserva per partite di seria A di poco conto o ottavi di coppa Italia. Qualcuno me lo spieghi vi prego!!! 

Fortunatamente ero anch'io a lavoro, ho visto solo gli ultimi 10 minuti da horror...Hai perfettamente ragione...è un mistero che si contempla...uno dei più scarsi mentalmente, tecnicamente mediocre, unica positività ma da 6 risicato è l'atletismo...per il resto "il nulla cosmico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini85 ha scritto:

pieno no, però sarebbe bello lo STADIUM VUOTO. Solo Elkann, che si guardi questo scempio...manco Comollì che è inibito (come il povero Chiellini)...

Ho immaginato la stessa cosa...stadium deserto..questo si meritano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

20% per me è poco, direi che un allenatore vale almeno il 30%...

Il 20 è anche tanto e vale molto di più di ogni giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

La nostra squadra e' costruita per avere il possesso palla, non per distruggere il gioco avversario

Nessuna squadra al mondo e nella storia è forte se non ha gente brava a difendere e se è vulnerabile quando la palla ce l'hanno gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Il 20 è anche tanto e vale molto di più di ogni giocatore...

L'allenatore è l'anima della squadra, quello che si prende le responsabilità e decide per tutti, al di là della tattica, delle scelte ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chiunque gioca per il risultato. Ma il risultato è sempre una conseguenza di come giochi. 

Il tuo problema è proprio quello...il risultato è la conseguenza di quello che devi fare per ottenerlo...se c'è da fare l'incudine per prendere il risultato, fai l'incudine, se c'è da fare il martello, fai il martello...

Te la dico così, alla fine, chi vince, merita...il resto sono chiacchiere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ufficialee ha scritto:

Certo che siamo proprio sfigati. Vinciamo ed esce Bremer. Cambiaso sostituito perchè a rischio rosso, entra Cabal e in 20 minuti fa tutto ciò che un calciatore professionista non dovrebbe fare, oltre a farsi espellere dopo 20 minuti. La squadra da quel momento in poi ha perso la testa

Vero,la fortuna non ci assiste…cabal nemmeno

3 gol ce li siamo fatti da soli…

complicato cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo problema è proprio quello...il risultato è la conseguenza di quello che devi fare per ottenerlo...se c'è da fare l'incudine per prendere il risultato, fai l'incudine, se c'è da fare il martello, fai il martello...

Te la dico così, alla fine, chi vince, merita...il resto sono chiacchiere

Non tutti riescono a fare bene sia l’incudine che il martello. In questo caso, devi fare quello che ti riesce meglio. Perché se provi a fare quello che non sai fare, le prendi sonoramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

L'allenatore è l'anima della squadra, quello che si prende le responsabilità e decide per tutti, al di là della tattica, delle scelte ecc.

Non è propriamente così...e ti dirò, non decide nemmeno per tutti... l'allenatore conta, e pesa, il 20 % significa che poi ne rimarrebbe l 80% diviso per 16 giocatori ( titolari e subentranti) il che significa che ogni calciatore ha il 5 % ...un allenatore che mette il 20 % mette davvero tantissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

decide a livello teorico,poi le decisioni pratiche le prendono i giocatori sul campo. E la teoria vale più della pratica. Uno puo' avere grandi idee,ma conta saperle mettere in pratica altrimentio restano solo teorie astratte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non tutti riescono a fare bene sia l’incudine che il martello. In questo caso, devi fare quello che ti riesce meglio. Perché se provi a fare quello che non sai fare, le prendi sonoramente. 

A quanto pare anche se si prova a fare quello che ti riesce meglio le prendi sonoramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E allora noi quando vincevamo 5 scudetti di fila,giocavamo benissimo e infatti è così perché giocare bene significa vincere ,solo vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

E allora noi quando vincevamo 5 scudetti di fila,giocavamo benissimo e infatti è così perché giocare bene significa vincere ,solo vincere 

Giocare bene significa creare più di quanto concedi,indipendentemente dalla filosofia di fondo. Puoi anche perdere giocando bene,ma è raro,se crei più di quello che concedi tenderai a vincere molte partite. Solitamente cio' accade quando hai una rosa di livello elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare anche se si prova a fare quello che ti riesce meglio le prendi sonoramente 

Se ti riferisci a stasera, sei fuori strada. 
Perché, finché abbiamo fatto quello che ci riesce meglio, siamo stati in vantaggio. Poi, probabilmente perché eravamo fisicamente stanchi, ci siamo abbassati e abbiamo preso 4 gol a difesa schierata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Giocare bene significa creare più di quanto concedi,indipendentemente dalla filosofia di fondo. Puoi anche perdere giocando bene,ma è raro,se crei più di quello che concedi tenderai a vincere molte partite. 

Concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ancora Allegri? 
Davvero? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se ti riferisci a stasera, sei fuori strada. 
Perché, finché abbiamo fatto quello che ci riesce meglio, siamo stati in vantaggio. Poi, probabilmente perché eravamo fisicamente stanchi, ci siamo abbassati e abbiamo preso 4 gol a difesa schierata. 

ci siamo abbassati perchè sono usciti 2 giocatori forti e sono entrati 2 brocchi. Che eravamo stanchi è un motivo ulteriore,ma con dentro cambiaso e bremer sano non ci abbassavamo così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

ci siamo abbassati perchè sono usciti 2 giocatori forti e sono entrati 2 brocchi. Che eravamo stanchi è un motivo ulteriore,ma con dentro cambiaso e bremer sano non ci abbassavamo così

Fatto sta che i gol li abbiamo presi quando ci siamo abbassati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti