Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi il giorno delle sentenze post Inter-Juve: Comolli rischia più di tutti, per Spalletti in arrivo una multa"

Post in rilievo

4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma infatti vedrete che Kalulu si prenderà cmq la sua squalifica e prevedo sorte identica per Comolli, Chiellini e Spalletti.

A bastoni invece daranno qualcosa in premio 

Esatto, premio: la convocazione in nazionale per chi lavora in maniera così dura..."non come gli operai"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio bene e mi stupisco come non abbiate ancora capito come funziona.

Piaccia o meno se la dirigenza di presenta a bordo campo (le immagine le abbiamo viste tutti) per aspettare l'arbitro pensavate che ci avrebbero messo il tappeto rosso ed ascoltato le nostre validissime motivazioni?

Dai è da giorni che lo ripeto, con quelle immagini ci siamo messi da soli il mirino sulla schiena perchè porteranno squalifiche, ammende e soprattutto i media che non vedevano l'ora di buttarci letame addosso nonostante un furto epocale subito.

Se vuoi far valere le tue legittime ragioni lo devi fare nelle apposite sedi (come successo sabato a fine partita davanti a telecamere) e non cadere nel trappolone, a bordo campo l'arbitro doveva essere circondato da tutta la panchina e non dai dirigenti.

La penso diversamente. Il non lamentarsi mai non porta da nessuna parte e le famose sedi oggi non esistono. Purtroppo diranno che sono scene da non fare invece che dire che sono orgogliosi di aver protestato e che avessero potuto avrebbero preso l'asino per le orecchie. Il tuo discorso sulla panchina invece è folle visto che avresti i giocatori squalificati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.