Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

"Locatelli fortissimo, capitano, vergognatevi voi che non lo apprezzate". "Kelly sembra Nesta, grande acquisto, siete dei troll voi che non lo capite, vale 80 milioni"(giuro ho letto veramente gente che parla di 80 milioni di valutazione). "Kalulu fortissimo, non serve nessun terzino, Zeghrova giocatore più tecnico della seria A. Openda fenomeno, Thuram mille volte meglio di Rabiot, Kostic ottima riserva, Cabal l'abbiamo fregato all'Inter, Marottamerda!!!". 

E si, è vero siamo fortissimi. Fortissimi e sesti in classifica, fuori da tutto a febbraio. 

Fortissimi ed era tutta colpa della tattica. 

Tutta colpa del gioco. Perchè e vero, "la squadra c'è e con un allenatore vero ne renderete conto".

Riscriverò questo messaggio tutte le settimane per farvi vedere quanto siate inattendibili voi che avete dato dei troll a chi giustamente diceva che questa squadra era mediocre e che "è sempre stata colpa degli allenatori". Eccovi qua adesso la grande Juve finalmente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Locatelli fortissimo, capitano, vergognatevi voi che non lo apprezzate". "Kelly sembra Nesta, grande acquisto, siete dei troll voi che non lo capite, vale 80 milioni"(giuro ho letto veramente gente che parla di 80 milioni di valutazione). "Kalulu fortissimo, non serve nessun terzino, Zeghrova giocatore più tecnico della seria A. Openda fenomeno, Thuram mille volte meglio di Rabiot, Kostic ottima riserva, Cabal l'abbiamo fregato all'Inter, Marottamerda!!!". 

E si, è vero siamo fortissimi. Fortissimi e sesti in classifica, fuori da tutto a febbraio. 

Tutta colpa del gioco. Perchè e vero, "la squadra c'è e con un allenatore vero ne renderete conto".

Riscriverò questo messaggio tutte le settimane per farvi vedere quanto siate inattendibili voi che avete dato dei troll a chi giustamente diceva che questa squadra era mediocre. 

Secondo te Chivu è un fenomeno? Da noi avrebbe fatto la fine di Motta. Semplicemente lì c'è una Società con la S maiuscola, poi naturalmente hanno anche i giocatori ma si parte da quello. Alla Juve fino a che deciderà ELCane non ci sarà via d'uscita. Si faccia da parte e richiami l'unico Presidente degno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Secondo te Chivu è un fenomeno? Da noi avrebbe fatto la fine di Motta. Semplicemente lì c'è una Società con la S maiuscola, poi naturalmente hanno anche i giocatori ma si parte da lì. Alla Juve fino a che sarà ELCane a decidere non ci sarà via d'uscita. Si faccia da parte e richiami l'unico Presidente degno. 

Va bene tutto ma El Cane scrivilo a Marotta e Gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e chiellini imbarazzanti, primi responsabili. 

Ma a rimetterci sarà solo spalletti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il riscatto di Openda è legato a qualche posizione in classifica, inizierei a pensare di mollare la stagione, come fanno le squadre nfl....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Riscriverò questo messaggio tutte le settimane per farvi vedere quanto siate inattendibili voi che avete dato dei troll a chi giustamente diceva che questa squadra era mediocre. 

Portatemi Mourinho che gli prende seriamente a calci e gli tratta tipo Zaleski a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Secondo te Chivu è un fenomeno? Da noi avrebbe fatto la fine di Motta. Semplicemente lì c'è una Società con la S maiuscola, poi naturalmente hanno anche i giocatori ma si parte da lì. Alla Juve fino a che sarà ELCane a decidere non ci sarà via d'uscita. Si faccia da parte e richiami l'unico Presidente degno. 

Ah per me infatti i primi responsabili sono i dirigenti che si sono susseguiti in questi anni, in generale, non i singoli dirigenti in sè quanto la mancanza di una struttura dirigenziale ben costruita capillarmente, con le figure giuste nei ruoli giusti, con un Presidente vero. 

Abbiamo sempre costruito dirigenze monche, male assortite, messe in piedi alla cacchio di cane con ruoli assegnati a caso lasciando le responsabilità tutte nelle mani di una persona. Da qui a scendere.

La conseguenza infatti è una squadra scarsa da 7 anni. Altro che "colpa dell'allenatore".

E il bello è che i soliti qua dentro hanno difeso a spada tratta dirigenze e mercati, salvo poi fare inversione di marcia a ogni cambiamento e dare addosso alla vecchia dirigenza per difendere la nuova e così a seguire. E questa è pure gente che pensa di capire di calcio e da dei troll ad altri utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

Squadra morta fisicamente già a febbraio 

Squadra scarsa. Come lo è da 7 anni. "Eeeh colpa di Allegri/Motta/Tudor, vedrete con un allenatore vero come si gioca". Beh, in effetti stiamo vedendo

23 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Siamo scarsi. Quando fai questi errori tecnici vuol dire che sei scarso..

da koop che gira il sedere, dai portiere che non para, da Miretti che non verticalizza, da Openda che ha un tiro dal limite e lo strozza come un giocatore di terza categoria. Da Cambiaso che regala palla agli avversari

Siamo scarsi da 7 anni eh, mica da ieri. Ce ne stiamo rendendo conto, per lo meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo

Il discorso che facevamo l’altra sera, che parlavi di cosa ha dovuto accettare Agnelli… 

Le cose cambieranno molto presto. 

Chi pensa che abbiamo raggiunto il fondo, non ha capito nulla. Il fondo deve ancora arrivare; mancano 12 partite. Sprofonderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Secondo te Chivu è un fenomeno? Da noi avrebbe fatto la fine di Motta. Semplicemente lì c'è una Società con la S maiuscola, poi naturalmente hanno anche i giocatori ma si parte da quello. Alla Juve fino a che deciderà ELCane non ci sarà via d'uscita. Si faccia da parte e richiami l'unico Presidente degno. 

Una società con la M maiuscola si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Squadra scarsa. Come lo è da 7 anni. "Eeeh colpa di Allegri/Motta/Tudor, vedrete con un allenatore vero come si gioca". Beh, in effetti stiamo vedendo

Eh già.

Nessun allenatore può fare diventare forti dei giocatori scarsi. Nessuno. E per me Spalletti a farli giocare così come ha fatto (più o meno) fino ad ora è un miracolo. Ora stanno tornando al loro livello.

Oggi mi sono pure addormentato dopo il primo gol, vedi te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 esima partita consecutiva che prendiamo gol al primo tiro in porta, statistica AGGHIACCIANTE 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete ma un tracollo del genere non puo solo essere frutto dei giocatori. Il buon Luciano per quanto non possa avere Del Piero e Platini ha delle responsabilità. Squadra senza ne capo ne coda e di partenze ottime ne abbiamo avute anche con Motta e Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Riscriverò questo messaggio tutte le settimane per farvi vedere quanto siate inattendibili voi che avete dato dei troll a chi giustamente diceva che questa squadra era mediocre e che "è sempre stata colpa degli allenatori". Eccovi qua adesso la grande Juve finalmente.

Sono le classifiche valutazioni che venivano fatte dagli interisti, infatti per noi erano da considerarsi i campioni di Agosto dopo il dominio la Birra Moretti o trofeo Tim. Siamo diventati quelle merdde in tutto e per tutto.

Il problema è che finché certe valutazioni vengono fatte dai tifosi stigrandissimicazzzi. Il punto focale della vicenda é che chi sta al timone non capisce una seega di fubal, come diceva il mio caro nonno che mi ha trasmesso la passione per questa ex grande società.

La Juventus è morta, c’è chi lo ripete da anni tra gli sberleffi, o lo scienziato si leva dal ccaazzo rapidamente o questa società non si rialzerà mai più.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop 60mln

Openda 40mln

Nico 40mln

Conceicao 30mln

Luiz 18mln

Di Gregorio 20mln

zegrova 15mln

se ne salvasse 1

Quasi 250 mln buttati nel *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Eh già.

Nessun allenatore può fare diventare forti dei giocatori scarsi. Nessuno. E per me Spalletti a farli giocare così come ha fatto (più o meno) fino ad ora è un miracolo. Ora stanno tornando al loro livello.

Oggi mi sono pure addormentato dopo il primo gol, vedi te.

I primi due mesi giocavano "bene" pure con Motta prima e con Tudor poi, per dire. 

Poi le qualità (scarse) vengono a galla. E con Allegri eravamo anche più scarsi di questo eppure per lo meno siamo arrivati sempre comodamente tra i primi 4

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa paura che dopo un po' da noi si rincoglionisce anche Spalletti.

Modulo a 3 dietro?! Ma perché????

Potevo capire dopo il 3-2 ad Istanbul...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

13 esima partita consecutiva che prendiamo gol al primo tiro in porta, statistica AGGHIACCIANTE 

Beh ma è forte coi piedi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Va bene tutto ma El Cane scrivilo a Marotta e Gravina 

ElCane lo scrivo 100 volte è la nostra sciagura. Ci ha venduto nel 2006 e lo ha rifatto per le plusvalenze, quando dichiarava che saremmo ricorsi a ogni tribunale. Ripeto la nostra sciagura e poi fa i video con la felpina. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.