Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Galatasaray: ballottaggio in porta, Kostic a sinistra e ipotesi Boga al posto di Yildiz"

Post in rilievo

non sono d'accordo con chi dica che si debba fare turnover.

Assolutamente no.

Intanto perchè ci metteremo in tasca 11 milioni (vista la nostra situazione non li disdegnerei), poi perchè serve da morale che è attualmente a terra...ben consapevoli che non avremmo molte chanche di proseguire oltre.

Però dobbiamo finirla con questi discorsi e calcoli tipici da sfigati...

E anche eliminare il refrain del 4 posto.

E' quello che ci sta distruggendo...rincorrere come se non ci fosse un domani il quarto posto.

Mi direte eh ma senza i soldi champions cosa si fa?

Ok vi direi...ma proprio per questo uscire dalla champions è una perdita di soldi.

Lo riscrivo...me ne fotto della Roma...io mercoledì me la giocherei a più non posso.

Se non altro per tentare di ribaltarla e per riacquisire quell'autostima che sarebbe ancora più sottoterra in caso di ulteriore batosta.

E lo dico da ex giocatore...ci sono partite che svoltano l'intera stagione...ecco perchè essere passivi di fronte ad una, se pur improbabile, qualificazione, lo ritengo un errore madornale, sportivamente parlando. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13:02 - JUVE A RIPOSO - La Juventus, oggi, è a riposo e domani riprenderà la preparazione e la seduta sarà in programma alle 12.

Meno male che hanno la decenza di non lamentarsi del calendario fitto, che pare un problema più tra i tifosi e i giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a me pare palese che le cose stiano così: la Juve vuole vendere DiGre a giugno. Se lo mettessimo in panca allora dobbiamo regalarlo praticamente. Se continua ad essere titolare possiamo ricavarci qualcosa.

Ovviamente, qualsiasi persona con un minimo di lucidità per il calcio giocato metterebbe in porta Perin fino alla fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Assolutamente no.

Intanto perchè ci metteremo in tasca 11 milioni (vista la nostra situazione non li disdegnerei), poi perchè serve da morale che è attualmente a terra...ben consapevoli che non avremmo molte chanche di proseguire oltre.

E' quello che ci sta distruggendo...rincorrere come se non ci fosse un domani il quarto posto.

Ok vi direi...ma proprio per questo uscire dalla champions è una perdita di soldi.

Lo riscrivo...me ne fotto della Roma...io mercoledì me la giocherei a più non posso.

Se non altro per tentare di ribaltarla e per riacquisire quell'autostima che sarebbe ancora più sottoterra in caso di ulteriore batosta.

E lo dico da ex giocatore...ci sono partite che svoltano l'intera stagione...ecco perchè essere passivi di fronte ad una, se pur improbabile, qualificazione, lo ritengo un errore madornale, sportivamente parlando. 

manca una "m" ("metteremmo"). Le probabilità sono poi inferiori all'1%, quindi di cosa parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

manca una "m" ("metteremmo"). Le probabilità sono poi inferiori all'1%, quindi di cosa parliamo

scusi prof..è che scrivo molto e gli errori sono più probabili.

Non comprendo però in base a cosa la percentuale sia inferiore all'1%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ballottaggio in porta che non dovrebbe esistere da minimo 3 mesi. Qua Spalletti ha cannato alla grande e non ha scusanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Ballottaggio in potta che non dovrebbe esistere da minimo 3 mesi. Qua Spalletti ha cannato alla grande e non ha scusanti 

ha cannato anche con Koop. Ad Istanbul schierato in avanti il suo lo ha fatto. Metterlo braccetto di difesa è un errore madornale perchè lo abbiamo visto come ha difeso su Vojvoda. Vojvoda eh uno scarto granata, mica Vinicius

Adesso, David Trezegol ha scritto:

Di Gregorio la prossima partita titolare dovrebbe giocare con un’altra squadra 

ritorno a Monza lo vedrei bene...e può essere che resti in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ha cannato anche con Koop. Ad Istanbul schierato in avanti il suo lo ha fatto. Metterlo braccetto di difesa è un errore madornale perchè lo abbiamo visto come ha difeso su Vojvoda. Vojvoda eh uno scarto granata, mica Vinicius

Noi con Bremer siamo una squadra da 6,5 senza siamo da 4.

Io non capisco perché se non ha lesioni muscolari non abbia giocato con il Como visto l importanza vitale. Poi koop hai ragione tu. In difesa è improponibile. 

Bremer metterlo con il Galatasaray non ha più senso. Ormai lo fai riposare per Roma. Ma visto che Spalletti ormai sta andando pure lui fuori binario me lo aspetto titolare in Coppa. Insieme a Di Gregorio. 

Spalletti anche lui testone duro come la pietra che si sta scavando la fossa da solo come hanno fatto i suoi 2 predecessori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Noi con Bremer siamo una squadra da 6,5 senza siamo da 4.

Io non capisco perché se non ha lesioni muscolari non abbia giocato con il Como visto l importanza vitale. Poi koop hai ragione tu. In difesa è improponibile. 

Bremer metterlo con il Galatasaray non ha più senso. Ormai lo fai riposare per Roma. Ma visto che Spalletti ormai sta andando pure lui fuori binario me lo aspetto titolare in Coppa. Insieme a Di Gregorio. 

Spalletti anche lui testone duro come la pietra che si sta scavando la fossa da solo come hanno fatto i suoi 2 predecessori 

non credo che rinunci a Perin...anche solo per farlo ritornare in clima partita (visto la partita probabilmente già decisa ai fini della qualificazione). Anche perchè, peggio di Di Gregorio non potrà fare...e sarà difficile per lui eguagliarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Davvero credi alla rimonta? Io metterei la primavera e Perin, Pinsoglio come giocatori di movimento.

No io non ho mai creduto a questa fantomatica rimonta, senza Yildiz poi men che meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Assolutamente no.

Ma poi, cosa c'è di più deprimente per un tifoso che vedere la propria squadra non provarci neanche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti