Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Osimhen sarebbe un bellissimo messaggio alla serie A, e al sistema che governa il campionato.

Il modo di farlo arrivare che lo scovi il manager francese con tutto il concistoro che ha intorno.

Sono d'accordo,ma noi abbiamo la volontà di mandare questo messaggio alla serie A e al sistema pro-Inter?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che Dusan è lunatico. Non è una riserva. In panca ci vuole uno che fa panca ed entra con la testa, non uno che soffre..

Avrebbe ancora meno senso rinnovarlo, in 4 anni ha dimostrato di non avere la testa, prima ancora delle lacune tecniche, per  fare la punta titolare in una top, e vuoi continuare nella mediocrità con lui? 

O si pensa ad un intervento divino e d'un tratto si trasforma in un Drogba serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma come potete solo pensare di prendere Osimenh quando il suo presidente ha appena detto che vale 150 milioni?

Ma figurati se prendiamo Oshimen…non siamo riusciti a prendere Kolo in prestito..sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma come potete solo pensare di prendere Osimenh quando il suo presidente ha appena detto che vale 150 milioni?

Che droga si è fatto il presidente turco? 

Roba buona per davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora però con una sola partita a settimana non possiamo non centrare il quarto posto, Roma e atalanta e Como avranno dalle 2 alle 4 partite in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il suo presidente però non gli sta pagando lo stipendio.

Anche Manenti a parole aveva tutto sotto controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, Zeghrova, David, Di Gregorio e forse Coincecao, devono andare fuori dal * la prossima stagione.

poi di tutti gli altri si può ragionare…ma questi devono andare fuori dal *

mi sono rotto i * di non giocare mai in 11

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"nell'estate del 2011, prima di approdare al Manchester City, l'accordo con la Juventus era praticamente chiuso. "

Sergio aguero 

Propongo un'ala dello stadium dedicata ai tormentoni e ai giocatori mai arrivati1469518176.png

Aguero, Van Persie, Guarin, Berbatov, Witsel, Verratti, ecc ecc

La chiamerei: il cielo senza stelle  1469518176.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli in due mercati non ne ha azzeccato uno, mai visto una cosa simile, se cannasse anche il mercato di giugno sarebbe da cacciare prima di natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Sono d'accordo,ma noi abbiamo la volontà di mandare questo messaggio alla serie A e al sistema pro-Inter?

Ma scherzi......sta volta è capace di farla anche stirare la felpa..........

Intanto non vedo l'ora che deve ricapitalizzare......nel giro di qualche anno sarà lui ha lasciare i messaggi in segreteria ad Ardoino chiedendo di richiamare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comolli in due mercati non ne ha azzeccato uno, mai visto una cosa simile, se cannasse anche il mercato di giugno sarebbe da cacciare prima di natale 

Gli daresti fiducia anche a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

L’unica scusante per l’estate scorsa è che era un mercato “per Tudor” quindi sarebbe stato toppato a prescindere o quasi.

Quest’estate secondo me con la collaborazione di Spalletti sarà diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Openda, Zeghrova, David, Di Gregorio e forse Coincecao, devono andare fuori dal * la prossima stagione.

poi di tutti gli altri si può ragionare…ma questi devono andare fuori dal *

mi sono rotto i * di non giocare mai in 11

Sono d'accordo,  forse anche Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di spalletti oltre a Yildiz e Mck sono un grande punto di ripartenza.

Spero non rinnovino Vlahovic perche’ non ci serve

E poi dovranno fare di tutto per sistemare la squadra, non serve un grande cambiamento ma almeno 5/6 acquisti fatti come si deve e come vuole Spalletti.

Portiere

Kalulu - Bremer - Kelly - Ts

Loca - Cc

Ad - Mck - Yildiez

Att

Non chiedo fenomeni, ma almeno gente che quando ha il pallone tra i piedi, sappia cosa fare e penserei a prendere anche un difensore forte come Solet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto Chiellini c ha messo la faccia

io ripeto chi dice che la società c non esiste può andare a quel paese 😅

è la proprietà che non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma scherzi......sta volta è capace di farla anche stirare la felpa..........

Intanto non vedo l'ora che deve ricapitalizzare......nel giro di qualche anno sarà lui ha lasciare i messaggi in segreteria ad Ardoino chiedendo di richiamare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere a zero rudiger , Bernardo Silva e Lewandowski...serve gente con le palle...me ne frego se hanno 35 anni..questi due anni ti svoltano la mentalità della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VOGLIO DIRE UNA COSA IMPORTANTE

signori è inutile prendersi in giro 

ogni partita abbiamo arbitraggio contro, non ho mai visto niente del genere.

mi risponderete: da sempre ci arbitrano contro.

Vero, mai mai così sistematicamente ogni singola partita. Mai così con l intenzione di punire e danneggiarci ogni singolo episodio.

Diciamolo chiaro:

C’È UN DISEGNO CRIMINALE CONTRO LA JUVENTUS

Sappiamo da chi viene e sappiamo il perché. La società non deve più accettare questa situazione. E la società lo sa, ha parlato dopo la partita coi prescritti, ma non basta.

Io oggi al 47esimo avrei ritirato la squadra.

NON SI PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSÌ BISOGNA PRENDERE DECISIONI FORTI 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.