Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io non ho ancora sentito Spalletti a riguardo ha sempre praticamente bypassato.  

Ma se nella conferenza pre como e’ come se l’avesse annunciato che non si farebbe problemi a rinnovare.. Altro che bypass

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Hanno sbagliato marotta e paratici il primo anno non può sbagliare comolli?

Alt.

Buona parte degli acquisti dei primi 2 mercati di marotta e paratici erano buoni.

Qua è un disastro, 100% di errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Gli daresti fiducia anche a giugno?

Più che altro in caso di quarto non credo venga cacciato, anzi non sono sicuro JE lo faccia fuori anche arrivando quinti... 

Io l'avrei fatto fuori dopo il 31 di gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Prendessero Osimhen.

Vlahovic l’abbiamo visto 4 anni interi, non è roba da Juve. Vediamo di non fare le solite fesserie. Se rinnovi Vlahovic te lo porti titolare per i prossimi 4 anni e sarebbe un dramma. 
Per cortesia, bisogna evitare il revisionismo storico su questo giocatore. 1 metro e 90 e non fa gol di testa mai. Per carità, si prendesse un centravanti vero.

Grazie 

Quello che non s'è capito a mio avviso è che la pochezza tecnica, caratteriale, di David e Openda non dovrebbe in alcun modo riabilitare la figura di Vlahovic. "Eh però dusan i suoi gol li faceva" "se le punte sono queste rinnoviamo Vlahovic". Discorsi sbagliatissimi 

È come dire che siccome Cabal è scarso allora vanno bene Rugani e Gatti 

La Juventus dovrebbe puntare al meglio perlomeno nei ruoli chiave - centrali 

Vlahovic ha mostrato numerosi difetti che non sono meno gravi solo perché David e Openda si sono dimostrati due amebe .

Mi preoccupa il fetish di Spalletti verso Vlahovic ma capisco che se le alternative sono quelle..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Aspetta il 2027. Anche su Ronaldo ridevano. 

Ma perché il 2027?  Che sono ste convinzioni?  Nel calcio e nel mercato le cose cambiano anche in 5 minuti tu prevedi le robe per il 2027 mah... 

Arriva una inglese o una araba e il nigeriano ti fa ciao ciao con la manina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

L’unica scusante per l’estate scorsa è che era un mercato “per Tudor” quindi sarebbe stato toppato a prescindere o quasi.

Quest’estate secondo me con la collaborazione di Spalletti sarà diverso

Un mercato dove l'acquisto più costoso è stato una seconda punta per un allenatore che giocava con un solo centravanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Più che altro in caso di quarto non credo venga cacciato, anzi non sono sicuro JE lo faccia fuori anche arrivando quinti... 

Io l'avrei fatto fuori dopo il 31 di gennaio 

Per il quarto posto la vedo difficile, a meno di crolli di napoli o roma.

Comunque cerchiamo di non perdere a roma e restare attaccati al treno CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

IO VOGLIO DIRE UNA COSA IMPORTANTE

signori è inutile prendersi in giro 

ogni partita abbiamo arbitraggio contro, non ho mai visto niente del genere.

mi risponderete: da sempre ci arbitrano contro.

Vero, mai mai così sistematicamente ogni singola partita. Mai così con l intenzione di punire e danneggiarci ogni singolo episodio.

Diciamolo chiaro:

C’È UN DISEGNO CRIMINALE CONTRO LA JUVENTUS

Sappiamo da chi viene e sappiamo il perché. La società non deve più accettare questa situazione. E la società lo sa, ha parlato dopo la partita coi prescritti, ma non basta.

Io oggi al 47esimo avrei ritirato la squadra.

NON SI PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSÌ BISOGNA PRENDERE DECISIONI FORTI 

Elkann politicamente conta come il due di picche con in tavola cuori.

Probabilmente non lo conosce nemmeno il suo cane.

È inoltre un pavido senza passione per il calcio.

Ma dopo il video con la felpa dove legge cosa dire..... cos'altro deve fare per fare capire che è un inetto ??

Siamo a livello del Viperetta e di Thohir.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Alt.

Buona parte degli acquisti dei primi 2 mercati di marotta e paratici erano buoni.

Le malaka martinez

presero traore

giocavamo con sorensen

krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma come potete solo pensare di prendere Osimenh quando il suo presidente ha appena detto che vale 150 milioni?

che osimhen possa venire da noi non credo, ma se è vero che non prende lo stipendio non ci per molto tempo in turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma perché il 2027?  Che sono ste convinzioni?  Nel calcio e nel mercato le cose cambiano anche in 5 minuti tu prevedi le robe per il 2027 mah... 

Arriva una inglese o una araba e il nigeriano ti fa ciao ciao con la manina. 

Inglese o araba erano disponibili anche a questo giro ma è rimasto al Galatasaray. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

mi risponderete: da sempre ci arbitrano contro

A dire il vero sta volta e’ diverso.

Di solito ci arbitrano contro ma ora c’e’ l’aggravante ed e’ per questo che e’ evidente come in italia stiano favorendo l’inter.

Il VAR, ossia uno strumento tecnologico o per i comuni mortali, uso di 10 schermi a disposizione dagli arbitri per decidere le cose.. Lo stanno utilizzando ad hoc per indirizzare le partite.

In champions e’ usato non tantissimo, ma lo si capisce subito quando favoriscono una squadra.

Noi non siamo mai stati favoriti dal Var in champions percio’, no, non e’ da sempre… Sto uso e consumo del var e’ nuovo e noi ne subiamo le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentare di piazzare david,openda e zhegrova.

Il sacrificio economico per finanziare il mercato può tranquillamente essere cambiaso senza grossi rimpianti.

Si libera lo stipendio di dusan.

Se proprio serve sacrifico,a malincuore,anche thuram.

Con queste basi e su indicazioni di spalletti,almeno sulle caratteristiche,si può fare un buon mercato anche in caso di mancata Champions, per me.

In porta per un anno mi potrei far andare bene anche perin che almeno è normodotato,poi magari ci si orienta con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se nella conferenza pre como e’ come se l’avesse annunciato che non si farebbe problemi a rinnovare.. Altro che bypass

Già solo per aver firmato per qualche mese è da ammirare. 

A Gennaio la società lo ha praticamente abbandonato,  io penso che qualche garanzia giustamente la chiederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Le malaka martinez

presero traore

giocavamo con sorensen

krasic

Bonucci

Barzagli

Matri

Pepe 

Quagliarella

Ma di cosa parliamo dai.

Tutti e 5 sarebbero titolari indiscussi nella Juve attuale.

Il giorno che comolli porta un barzagli e un bonucci a torino possiamo parlare di marotta e paratici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Alt.

Imputare gli errori ai dirigenti, quando in campo ci va gente che gioca la champions da anni a me sembra una roba fuori dal mondo.

Zhegrova e David l’anno scorso ci hanno fatto vedere i sorci verdi.

Sta vostra battaglia su Comolli è persa da quando e’ arrivato… Sulla carta sono stati acquisti quasi perfetti, ma se chi va in campo non funziona, tutto e’ tranne che colpa dei dirigenti che li comprano, a meno che non siano dei pipponi.

Non sono stati acquistati giocatori di serie B.

La colpa ai giocatori la si da? O si va ad uso e piacimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Tentare di piazzare david,openda e zhegrova.

Il sacrificio economico per finanziare il mercato può tranquillamente essere cambiaso senza grossi rimpianti.

Si libera lo stipendio di dusan.

Se proprio serve sacrifico,a malincuore,anche thuram.

Con queste basi e su indicazioni di spalletti,almeno sulle caratteristiche,si può fare un buon mercato anche in caso di mancata Champions, per me.

In porta per un anno mi potrei far andare bene anche perin che almeno è normodotato,poi magari ci si orienta con calma.

Amico mio quello da piazzare non è zhegrova ma conceicao

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la nostra stagione si chiude qua. E forse anche la mia avventura in questo sport. Almeno per ora. 

Ho detto più volte che guardo il calcio perché assumo che qualsiasi errore fatto sia sempre in buona fede. Che sicuramente c'è un peso politico, sicuramente se sai che se sbagli da una parte ne risente la tua carriera e la tua vita privata, mentre se sbagli dall'altra è tutto ok... Ma che alla fine gli arbitri fanno il loro lavoro in modo quanto più possibile imparziale. E ho detto che, venisse a mancare questa fiducia, non guarderei più nulla, perché se penso sia tutto pilotato, preferisco spendere il mio tempo in altri modi. 

Ecco, stasera, con quello che la va a rivedere al VAR e torna, quasi sorridendo, e caccia Kelly con un rosso diretto, non posso credere alla buona fede. Per il rasoio di Occam. Prendendo per buona la sua decisione, i nostri potrebbero stendersi quando un avversario salta per prenderla di testa, venendo così calpestati e causando rossi dall'altro lato. È una decisione così assurda che assumere incompetenza e non malafede è irrazionale. 

Peccato perché abbiamo dato tutto, ma quando giochi anche contro l'arbitro non puoi fare nulla. Guarderò i risultati su Sofascore e vedremo se mi viene voglia di guardare calcio ancora a qualche punto in futuro. Felice di aver visto ogni singola partita di questo sistema mafioso senza spendere un euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è più questione di calciatori

è questione di arbitri

non è normale fare due partite in 10 in champions league immeritatamente 

I media nasconderanno la cosa facendola passare come un pro la prestazione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Già solo per aver firmato per qualche mese è da ammirare. 

A Gennaio la società lo ha praticamente abbandonato,  io penso che qualche garanzia giustamente la chiederà. 

Gennaio situazione stranissima, con Spalletti che andava davanti i microfoni a parlare nei dettagli del centravanti che vorrebbe elencandone caratteristiche e nomi, con la società che non l’ha accontentato su niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.