Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io oggi sono orgoglioso della reazione. Oggi vedo che se la società non è un totale manipolo di rintronati, ci sono delle basi. Ieri ci si è ricordati che siamo la Juventus, e da 15 giorni ci devono mandare dei veri e propri sicari prezzolati per abbatterci. Ho trovato vomitevoli tanti commenti ieri sera, c'è da lavorare e aggiustare la rosa, tanti nostri devono capire cosa sono (tra cui Conceicao che oggi pare Balto per confusione su ciò che è o non è), ma si può finalmente lavorare su qualcosa. Ieri abbiamo perso la qualificazione, ma abbiamo ritrovato la Juve. Aggrediamo così le partite che ci restano e grazie al mister e ai ragazzi che si sono dimostrati all'altezza. Ora tocca alla proprietà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Oshimen tra ieri e stasera non sa più come proporsi, mancava solo che entrasse nel nostro spogliatoio.

mi raccomando in estate andiamo a spendere 100 mln per altre 2/3 seghe dalla Francia o dal campionato portoghese, invece di andare a prendere gente con i *

costa e guadagna cifre da arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dare scusanti ad alcuni giocatori, soprattutto punta, portiere e panchinari inadeguati ma 

- rigore di Bremer per tocco di mano visto solo al Var

- Kalulu espulso al posto di Bastoni , falli su Mckennie e Openda , no prova tv , no sconto squalifica

- espulsione di Cabal per due falletti

- espulsione di Kelly fantasiosa mentre loro hanno simulato e fatto mille falli.

Non un episodio a favore. 
In mezzo la debacle Como

4 partite, 3 espulsioni, stagione distrutta, chirurgici.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

David e openda non fanno parte del progetto spalletti

Nico schira

il problema sarà venderli...David magari lo riesci a piazzare ma Openda è realmente invendibile alla cifre necessarie per non fare minus...andrà via in prestito con diritto che non verrà esercitato...è una zavorra certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Vlahovic rientra dopo la Roma.e Chiellini ieri fra le righe ha fatto capire che il discorso rinnovo non è così campato in aria

Allora anche che lotteremo al max per il quarto posto per i prossimi anni è sottinteso con quel paracarro davanti.

Che poi la partita decisiva è quella di domenica, se non si vince con la Roma si lotta per EL o Conference... E dopo ieri sera non so come si presenterà la squadra.

Sarà anche il meno peggio in rosa ma fa decisamente rimpiangere gli stop di Matri e le ciabatte di Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non c era bisogno di esultare per rispetto di Spalletti sono in debito con lui

osimhen

Questo ragazzo mi ha colpito. Ha uno spessore morale non banale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Piano coi giudizi che ieri sera hanno dato tutti il 120% e non capita tutte le volte.

Le lacune rimangono e i dirigenti inadeguati non sono spariti.

Va elogiata la squadra scesa in campo, ma non bisogna dimenticare il perché ci siamo ritrovati nella situazione di ieri sera.

Ringraziamo Cabal ....vanno inseriti 4 titolari e 5/6 riserve...questa e' la realta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Nico schira

Imbarazzanti.

Openda poi in modo particolare.

Ieri, da subentrato, ha fatto peggio di chi era in campo a correre e lottare dal primo minuto.

Inutile e pure pigro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

il problema sarà venderli...David magari lo riesci a piazzare ma Openda è realmente invendibile alla cifre necessarie per non fare minus...andrà via in prestito con diritto che non verrà esercitato...è una zavorra certa.

Si, Openda non andrà mai via a titolo definitivo, se siamo fortunati sarà la parabola di Nico o Douglas. Ieri da fresco la sua caduta a centrocampo è stata tragicomica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osimhen

Mi sa che se rimane Spalletti Osimhen il prossimo anno arriva... Con quali soldi non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ben venga gente come Boga, prezzo e stipendio contenuti, buona resa. Bisogna far fuori gente come Openda, Zhegrova, Cabal, forse Cambiaso..

Conceicao, di Gregorio, David, Douglas Luiz, Joao Mario, Nico… ne abbiamo una caterva da vendere, a costo di fare minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nico schira

Non ci vuole molto eh..ovvio che David ci starebbe bene come rincalzo,ma ha uno stipendio da titolare,quindi sicuro parte.in attacco Spalletti spinge per il rinnovo di Vlahovic,in giro non ci sono attaccanti a prezzi abbordabili.Tranne se non fanno la follia e prendono Oshimen che secondo me ha qualche clausola nel contratto che li permette di uscire a costi ragionevoli...considerando anche cosa ha detto Oshimen e come ieri non ha esultato ,e il suo rapporto con Spalletti.A giugno non si scappa o rinnova Vlahovic oppure all in su Oshimen che ha comunque stupendo da 15 mln circa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, verby ha scritto:

Mi sa che se rimane Spalletti Osimhen il prossimo anno arriva... Con quali soldi non saprei...

Impossibile, magari tra 18 mesi.

C’è una clausola anti-Italia su Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, verby said:

Di sicuro non può avere lo stipendio attuale.

Vabbè che tanto non lo percepisce nemmeno ora, visto che non lo stanno pagando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche zhegrova sarà sul mercato perché non parte integrante del progetto spalletti

Nico schira

Pure conceicao non voglio vederlo mai più con la nostra maglia.

il fumo fatto a giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ringraziamo Cabal ....vanno inseriti 4 titolari e 5/6 riserve...questa e' la realta'

Bisogna replicare le operazioni Boga per costi e contributo. Per la cifra richiesta, spiace per Holm, ma è da restituire al mittente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fino allafine said:

Ieri è stata la prima vera partita buona da centrocampista in un anno e mezzo che è qui. Prima di dire che si è svegliato direi di aspettare un po' di partite

Bisogna però ammettere che in tempi di carestia in difesa ci ha salvato (salvato nel senso che ha fatto il suo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

osimhen

Venisse a gratis allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Di sicuro non può avere lo stipendio attuale.

Vabbè che tanto non lo percepisce nemmeno ora, visto che non lo stanno pagando.

Ah. Improvvisamente la sua gentilezza mi è ben più chiara .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche zhegrova sarà sul mercato perché non parte integrante del progetto spalletti

Nico schira

Pure conceicao non voglio vederlo mai più con la nostra maglia.

il fumo fatto a giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna capire in che modo tornare ad avere un peso politico nel carrozzone imbarazzante della federazione nonché in Uefa, perché davvero di questi arbitraggi io ne ho le palle piene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Impossibile, magari tra 18 mesi.

C’è una clausola anti-Italia su Osimhen 

Nessuna clausola anti Italia.chi lo acquista versa il 10% al Napoli.Al Galatasaray è costato 75 mln di clausola rescissoria.Oggi vale molto di più.Ha uno stipendio da 15 mln.secondo me è un discorso chiuso tranne se lui non spinge diversamente,ma sempre 15 mln sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.