Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Infatti ripeto a Vlahovic eventualmente viene garantito uno stipendio piu basso con vari bonus alla firma che lo fanno comunque il giocatore più pagato.e anche così è sempre un operazione più conveniente che acquistare un nuovo attaccante Top,che al momento secondo me non esiste

Secondo me Vlahovic potrebbe effettivamente rimanere, ma deve scendere MOLTO a compromessi sul lato economico, dipende da lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

la serie a è provincia amico mio, non valiamo più nulla come campionato

Vero, a nessuno piace dirla ma il calcio italiano è allo sfascio da anni e nessuno lavora per invertire la rotta.

Mancano talenti, mancano strutture, mancano le istituzioni. 

Ma sta cosa non la inverte un club, ma nemmeno tre o quattro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

la convenienza nell'acquistare un attaccante top è appunto avere un attaccante top, cosa che non è vlahovic, o almeno cosa che ancora non ha dimostrato di essere negli ultimi 4 anni

Un attaccante top non se lo può permettere nessuno in Italia ad oggi,tranne se non fai una scommessa non penso sia il nostro caso.lo abbiamo in casa e non possiamo perderlo anche perché a Spalletti piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 acquisti ( non so come faranno)

PORTIERE - Allison è una bella chiamata

NUMERO 3 - Forte . Bisogna trovare un Davies 

NUMERO 7-  Mandare via entrambi e prendere un profilo alla Salah 

NUMERO 9 e mezzo; I soldoni personalmente li spenderei (mai li avessimo) per Bellingham . Ci serve un giocatore di impatto devastante fisicamente e tecnicamente. 

Questi sono per tornare competitivi in Italia. 

Fare la plusvalenza con Kelly prendendo questo Senesi. 

Serve impatto fisico, personalità e tanta gamba. Altrimenti parliamo del Subbuteo. 

Prendere Comolli è spedirlo a Tolosa. Il punto più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di ieri conferma nuovamente una cosa che tanti tifosi ancora non hanno capto (quelli soprattutto che non guardano le partite ma solo i risultati e che stanno in giro a lamentarsi): alla fine della fiera, puoi perdere o vincere, ma quello che vuole la gente è vedere che i giocatori (con tutti i soldi che prendono) sputano sangue in campo e si impegnano. La partita di ieri ha dimostrato che alla fine il calcio è, e resterà, soprattutto SPETTACOLO e INTRATTENIMENTO. Io ieri, mi sono divertito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, o'rei ha scritto:

ma se nico tornasse alla base, al posto di conceicao e zeghrova, sarebbe un upgrade per voi?

forse per quelle poche partite che gioca all'anno si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh stasera bel viatico...perché emotivamente anche uscendo penso che lasci uno strascico positivo, anche se conoscendo i nostri possono sempre rintanarsi...

Però a livello di stanchezza... yildiz veramente cotto...non so, sicuramente a Roma se la fanno sotto, in ogni caso...

Bisognerebbe passare indenni Roma e poi metterlo in naftalina per un paio di settimane (Pisa e Sassuolo mi sembra)... se torna Dusan un bel 442 ignorante e che si rigeneri un giocatore palesamente con la lingua di fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, gustavo92 said:

È un 2006, va semplicemente mandato in prestito per crescere.

Ha bisogno di giocare tanto per capire i momenti delle partite e sistemare alcune cose.

Esatto, magari non ne viene fuori nulla di buono ma un tentativo va fatto. Tatticamente è veramente tanto acerbo, ha bisogno di fare esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Può essere un rincalzo affidabile. Uno Zalayeta diciamo...

In una Juve forte si, sarei d'accordo...siccome non c' è più una Juve forte e siccome a dx stiamo giocando sempre col fumo, altro che rincalzo...ci ha già dimostrato in soli 124 minuti che fa giocate decisive ed utili...niente fumo...se Yildiz e David/Mc Kennie avessero fatto il loro parleremmo già di 3 assist 

Senza contare l'episodio del gol pappato da Zeghrova che arriva anche quella da una sua iniziativa 

Per disperazione e curiosità proverei la convivenza per almeno 2-3 partite con Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Infatti ripeto a Vlahovic eventualmente viene garantito uno stipendio piu basso con vari bonus alla firma che lo fanno comunque il giocatore più pagato.e anche così è sempre un operazione più conveniente che acquistare un nuovo attaccante Top,che al momento secondo me non esiste

VLAHOVIC - TOP

Trova il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

la partita di ieri conferma nuovamente una cosa che tanti tifosi ancora non hanno capto (quelli soprattutto che non guardano le partite ma solo i risultati e che stanno in giro a lamentarsi): alla fine della fiera, puoi perdere o vincere, ma quello che vuole la gente è vedere che i giocatori (con tutti i soldi che prendono) sputano sangue in campo e si impegnano. La partita di ieri ha dimostrato che alla fine il calcio è, e resterà, soprattutto SPETTACOLO e INTRATTENIMENTO. Io ieri, mi sono divertito. 

condivido ogni punto e ogni virgola. Partita bellissima sotto l'aspetto dell'intensità e del cuore. La scena di thuram che piange per non aver segnato mi ha commosso. al gruppo ieri non si può dire nulla. Ad alcuni singoli si, ma è un tema per la "mente fredda".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Il decennale a Spalletti gli devono fare.

Ma qui dentro per molti non ha portato i risultati.

Siamo al 26/02/2026 e siamo fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions e a -4 punti dal 4° posto.

Ripeto, lunga vita a Spalletti sulla nostra panchina, ma qualche orrore purtroppo lo ha combinato anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Evidentemente avevano voglia di rendersi ancora più ridicoli. Quando ha estratto il rosso non mi sono nemmeno arrabbiato. Mi è venuto solo da ridere.

Ho avuto la tua stessa reazione e infatti mia moglie mi ha guardato come per dire...ma come, te ne buttano fuori uno e tu ridi? e a lei del pallone non frega una beneamata mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che tutti in società devono farsi dopo questa eliminazione è.......

se avessimo avuto noi Osimhen e loro David

come sarebbe finita?

a me sta bene tutto....i limiti di Conceicao e Zeghrova....il poco feeling con il gol di Yildiz........

ma quello che sto vedendo con in porta e come punta centrale

due cose vergognose!!

Non so se Spalletti pensa che Vlahovic sia idoneo va rinnovato subito....Openda e David non possono vestire le nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mediterraneo. said:
  5 minutes ago, ***lippiallajuve*** said:

Lippi, ho letto anche il tuo messaggio che confronta i costi di Osimhen e Vlahovic e apprezzo il realismo. Ma io rinnoverei Vlahovic solo a condizioni economiche estremamente vantaggiose, altro che bonus alla firma e 8 netti... A 8 netti potrei arrivarci solo con bonus (sacrosanti, per carità) ambiziosi.

Per me il criterio fondamentale è: lo stai pagando una cifra giusta, tanto che una squadra interessata al giocatore possa poi comprarlo e pagargli questo stipendio? Se la risposta è no, ti sei messo di nuovo sul groppone qualcosa che non possiamo proprio più permetterci di metterci sul groppone. Se vuole quei soldi, li vada a prendere altrove come ha fatto Dybala. Ah no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ben venga gente come Boga, prezzo e stipendio contenuti, buona resa. Bisogna far fuori gente come Openda, Zhegrova, Cabal, forse Cambiaso..

io per Zeghrova darei un vero anno di tempo

quest'anno in pratica non ha mai giocato

magari lo darei in prestito per riprendersi fisicamente.

capisco che siamo tutti incazzati per l'errore grossolano di ieri. ma uno cosi in squadra, ci vuole

Conceicao se c'è qualcuno che si fa avanti con 35 milioni, si vende. Bisogna prendere un vero titolare del Ruolo. 

cioè Greenwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il talento c'è, ieri aveva fatto una grande apertura su Boga, si vede che sa giocare a pallone. Ma manca tutto il resto, è un giocatore che va costruito, il prossimo anno da mandare in prestito e poi si valuta 

Va bhé é anche normale, compie vent'anni quest'anno, oltretutto non ha ancora un ruolo definito nei 3 di centrocampo.

Il talento é notevole, non mi dispiacerebbe dirottarlo al "mio" Venezia, dove potrebbe giocare penso abbastanza.

E' inutile comunque volere i giovani e poi pensare che siano già giocatori fatti e finiti, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

La domanda che tutti in società devono farsi dopo questa eliminazione è.......

se avessimo avuto noi Osimhen e loro David

come sarebbe finita?

a me sta bene tutto....i limiti di Conceicao e Zeghrova....il poco feeling con il gol di Yildiz........

ma quello che sto vedendo con in porta e come punta centrale

due cose vergognose!!

Non so se Spalletti pensa che Vlahovic sia idoneo va rinnovato subito....Openda e David non possono vestire le nostra maglia

Il tema mi trova concorde in tutto e per tutto. Siamo senza portiere e senza attaccante. Le due carenze più gravi sono quelle. Oltretutto un attaccante "forte" permetterebbe anche a Kenan di crescere ulteriormente, perchè non più costretto a "cantare e portare la croce". E forse persino Chico e Edon sembrerebbero meno "limitati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Una delle poche scelte di mercato azzeccate,che arriverebbe a tre spicci.

Chi volete,vinicius per dare il fiato a yildiz????

Altro che far rifiatare Yildiz 

Troviamo un modo per farli coesistere per 2-3 partite e vedere che ne esce fuori

Boga a dx, Boga a sx con Yildiz in mezzo, Yildiz a sx con Boga in mezzo, Yildiz e Boga che si alternano sia a dx che a sx a seconda del momento della gara 

Boh non lo so in che modo ma proviamoci...c'è poco da perdere visto che adesso giochiamo col nulla mischiato al niente la a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Citami un attaccante top che prenda 6 di stipendio e il cartellino costi 55 massimo

Per i conti e la ricerca dei calciatori ci sono "fior" di dirigenti all'uopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Lippi, ho letto anche il tuo messaggio che confronta i costi di Osimhen e Vlahovic e apprezzo il realismo. Ma io rinnoverei Vlahovic solo a condizioni economiche estremamente vantaggiose, altro che bonus alla firma e 8 netti... A 8 netti potrei arrivarci solo con bonus (sacrosanti, per carità) ambiziosi.

Per me il criterio fondamentale è: lo stai pagando una cifra giusta, tanto che una squadra interessata al giocatore possa poi comprarlo e pagargli questo stipendio? Se la risposta è no, ti sei messo di nuovo sul groppone qualcosa che non possiamo proprio più permetterci di metterci sul groppone. Se vuole quei soldi, li vada a prendere altrove come ha fatto Dybala. Ah no.

Non si scappa ...siate realisti..citate gli attaccanti da Juve che hanno costi simili a Vlahovic che possiamo prendere e che soprattutto una volta presi siamo garanzia di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Jj Okocha said:

Tra CL, Serie A e CI ha giocato 124 minuti

Ieri ha messo quella palla deliziosa per il palo di Yildiz che era solo da spingere in rete 

Con la Lazio giocata e palla deliziosa per il 2-2 finale di Kalulu 

Con l' Atalanta ha fatto una giocata simile a quella con la Lazio andando verso il fondo e mettendo in mezzo un pallone solo da spingere in rete ma David o Mc Kennie (non ricordo chi fosse) non ci è arrivato 

Ha già fatto più lui in 124 minuti che le nostre ali dx fumose e soprattutto barocche, con dribbling e poi contro dribbling inutili che non fanno altro che far perdere tempo di giocata e risistemare la difesa avversaria

Sposti palla e subito o tiro o cross, esattamente ciò che Boga ha già fatto 3 volte 

Cone esterno di riserva e’ perfetto, ci serve un esterno dx titolare, cedere uno dei due che abbiamo adesso e tenere il rimanente come riserva e siamo a posto nel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo con moltissime riserve ma pochi titolari di spessore.

Abbiamo la Champions da conquistare ma le abbiamo le risorse a Luglio per alzare di tanto il livello della squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.