Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Berardi è stato già detto?

azz mi ero dimenticato, perdonami. a sto punto anche Pogback ci sta sempre bene.

Io sono ancora in attesa di gilardino in attacco, per chi si ricorda

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente devi secondo me inziare a pensare che hai un problema davanti importante.

Openda e David vanno ceduti, io non so come e a quali condizioni.

Dubito fortemente che ciò possa accadere... 

Ma abbiamo un problema doppio lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

guarda sto facendo una battaglia contro i "normalizzatori" di Mck

vorrebbero panchinarlo oppure cederlo per "un centrocampista di alto livello" che non si sa chi xazzo sia

Forse preferivano restasse Lemina o simili

Un giocatore che ricopre 8 ruoli,  che non si fa mai male  corre per 3 e fa quasi sempre la differenza contro chiunque...lui ha la mentalità per far parte di questa squadra ma non c era bisogno nemmeno della partita di ieri per capirlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Per me e lo dico senza esagerare.

Vlahovic non merita più di 6 mln netti. Non puoi premiarlo con uno stipendio fuori logica.

Anche meno di 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Anche meno di 6

Il problema è che hai dato a David 6 mln netti sefz

Io voglio vedere come lo piazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Un giocatore che ricopre 8 ruoli,  che non si fa mai male  corre per 3 e fa quasi sempre la differenza contro chiunque...lui ha la mentalità per far parte di questa squadra ma non c era bisogno nemmeno della partita di ieri per capirlo

Kenan, Bremer, Kalulu e Mck. Si parte da qui per qualsiasi ragionamento secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso gigantesco a Wes McKennie, uno dei pochissimi giocatori da Juve 

Ha la mentalità che ha forgiato la nostra squadra (quella del Fino alla Fine) e la personalità per stare a questi livelli 

Grazie Wes 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve pesantemente investire in un attaccante. Ora ve lo dico... secondo voi... Marcus? Li può valere quei soldi? Secondo voi, Dusan, vale più o meno di Marcus?

David può anche rimanere per fare la riserva, ma Openda va spedito subito in un'altra galassia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con una partita a settimana inevitabilmente yildiz, e altri, recupereranno...e ovviamente occorrerà lasciarci i polmoni ogni domenica (venerdì, sabato, lunedì ahhaha)...

Sul grassettato, caro permettimi di avere dei dubbi..

Il problema è che se domenica sera alle 22.50 circa ti trovi a -7 dal 4° posto la situazione diventa catastrofica.

Giocherai 1 volta a settimana ma l'unico obiettivo reale stagionale lo vedi con il binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il mondo é pieno di giocatori forti, senza fissarsi sempre gli sugli stessi nomi.

Al netto che secondo me Conceicao ieri non ha giocato affatto male (mettendo una gran palla sulla testa di Koopmainers dopo pochi minuti) ed é un giocatore dalle ottime potenzialità, anche se ancora poco concreto (ma questo per esempio vale anche per Yldiz che é ben più forte ma che non sempre riesce ad essere concretissimo in zona gol), abbiamo visto che per dire Boga che era stato dimenticato in Francia é un giocatore che salta efficacemente l'uomo (certo non il 100% delle volte...) e che può essere un valore aggiunto dalla panchina (titolare per me meno), ma anche il ragazzo preso dal Napoli (Allison mi pare) dallo Sporting Lisbona é un gran bel giocatore, così come Haug del Bodo.

Bisogna che i dirigenti siano capaci di trovare gioctaori bravi con meno risorse, spendere 50/60 milioni per uno già esploso sono capace anche io.

si ok ce ne sono tanti

ma hai bisogno di gente che da quella mattonella sia in confidenza con il gol e che sia davvero decisiva

Conceicao non è male, ma sbaglia 99 decisioni finali su 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il problema è che hai dato a David 6 mln netti sefz

Io voglio vedere come lo piazzi

Li ti sei già sconfessato. Hai dato 6 a Yildiz. Sopra a quello non devi concederlo a nessuno se non vuoi problemi. Ma i nostri eroi sanno sempre come autosabotarsi effettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, M83forever said:

Ha la media punti da 2/3 posto in classifica

La Champions è stata compromessa con la conferma di Tudor ( non per Tudor) ma perchè hai confermato un allenatore in cui non credevi.

Dubito che con 1.82 di media si arrivi secondi o terzi in serie A...

Secondo me neppure nei 4...

@Fino alla fine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Kenan, Bremer, Kalulu e Mck. Si parte da qui per qualsiasi ragionamento secondo me

Aggiungici anche Locatelli...abbiamo visto che una volta alzato anche se di poco la qualita generale è cresciuto anche lui in modo esponenziale. Mi aspetto un ulteriore crescita con un centrocampista serio vicino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Serve pesantemente investire in un attaccante. Ora ve lo dico... secondo voi... Marcus? Li può valere quei soldi? Secondo voi, Dusan, vale più o meno di Marcus?

David può anche rimanere per fare la riserva, ma Openda va spedito subito in un'altra galassia

Non ha carattere...proprio come il fratello. Giocatore che non ti alzerebbe di molto il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è che se domenica sera alle 22.50 circa ti trovi a -7 dal 4° posto la situazione diventa catastrofica.

Giocherai 1 volta a settimana ma l'unico obiettivo reale stagionale lo vedi con il binocolo.

Se domenica non vinci, converrebbbe perderle tutte per arrivare undicesimo e non riscattare openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorell ha scritto:

Ladrate in campionato facendoci scendere al quinto posto e idem in europa eliminandoci pure qui, altro che coincidenze 

Piu' il rigore farlocco in coppa italia che indirizza la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé é anche normale, compie vent'anni quest'anno, oltretutto non ha ancora un ruolo definito nei 3 di centrocampo.

Il talento é notevole, non mi dispiacerebbe dirottarlo al "mio" Venezia, dove potrebbe giocare penso abbastanza.

E' inutile comunque volere i giovani e poi pensare che siano già giocatori fatti e finiti, per me.

Infatti il problema è che ieri sia dovuto entrare Adzic perché non abbiamo calciatori pronti a centrocampo che possano sostituire Locatelli e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Pare evidente che ci fidiamo tutti del mister, crediamo nei giocatori...ma la dirigenza ci da estreme sicurezze .asd

Io penso solo che una dirigenza simile ed un proprietario così appassionato e voglioso di rivalsa non li avremmo trovati nemmeno se a sceglierli fosse stato un interista

ti sembro poco fiducioso verso di loro ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Non ha carattere...proprio come il fratello. Giocatore che non ti alzerebbe di molto il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Aggiungici anche Locatelli...abbiamo visto che una volta alzato anche se di poco la qualita generale è cresciuto anche lui in modo esponenziale. Mi aspetto un ulteriore crescita con un centrocampista serio vicino 

Locatelli ha un piede e mezzo in quella lista per me. Se si conferma così ci entra comodo. Il mio solo dubbio è capire per bene se trascina o viene trascinato. Gli altri citati trascinano sicuramente. Kalulu e Mck hanno avuto una crescita da questo punto di vista mostruosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per me e lo dico senza esagerare.

Vlahovic non merita più di 6 mln netti. Non puoi premiarlo con uno stipendio fuori logica.

Secondo me, a prescindere dai soldi che merita (veramente pochi), il suo rinnovo va deciso in base alla capacità che hai di prendere un altro attaccante.

Puoi prendere osimhen o uno di quel livello? Non lo rinnovi.

Puoi prendere un attaccante giovane ma che sia in rampa di lancio ? Non lo rinnovi.

Riesci a non riscattare openda e David? Lo rinnovi.

Non riesci a prendere nessuno di un ottimo livello? Lo rinnovi.

Insomma è una scelta che non farei a prescindere, ma la farei dipendere da altri fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io penso solo che una dirigenza simile ed un proprietario così appassionato e voglioso di rivalsa non li avremmo trovati nemmeno se a sceglierli fosse stato un interista

ti sembro poco fiducioso verso di loro ? sefz

Purtroppo amico mio sei estremamente realista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Infatti il problema è che ieri sia dovuto entrare Adzic perché non abbiamo calciatori pronti a centrocampo che possano sostituire Locatelli e Thuram

Ma c’è speranza che adzic il prossimo anno sarà mandato in prestito a maturare? Gli mancano proprio le basi,commette sempre i soliti errori in fotocopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.