Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mckennie è da elogiare, che giocatore TOTALE

Confermo. Da sottolineare anche l'intelligenza tattica con cui interpreta i vari ruoli.

Anche ieri prestazione in copertura molto buona, sempre propostivio,attacca con i tempi giusti e trova anche il gol.

Tanta roba.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

E invece di Adzic che si fa? No perché questo quando gioca è sempre moscio e regala sempre almeno una palla gol enorme agli avversari?

Adzic vive ancora di rendita per quel gol ai prescritti.

Potrà essere una buona merce di scambio al mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo due conti spiccioli 

-rinnovo Vlahovic mettiamo a 8 netti,quindi circa 14 lordi più bonus alla firma di 10 

Primo anno costo lordo 24

Anni successivi 14

Su 5 anni costo 80

-acquisto Oshimen a 85 mln stipendio 10 netti al lordo 17

Primo anno costo lordo 32 mln tra ammortamento e stipendio

Anni successivi 32 mln

Su 5 anni costo 200 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non esiste questa clausola

cit presidente e ds del galatasaray 

Come il giocatore abbia potuto piegarsi a tutto quello che gli ha imposto il Dela è incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema è che a Roma non hai Locatelli chi metti? 
mckennie Thuram loca?

Koop e Thuram in mezzo, e McKennie a buttarsi dentro alle spalle di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Boga? Calma ragazzi… calma  

Per me assolutamente non da Juve 

Quando è entrato ha fatto il suo anche in altre gare, si è più benevoli perchè costa poco e da un minimo di profondità alla rosa, visto che davvero dalla panchina abbiamo bisogno di cambiarne tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne parla poco, ma per me é importante prendere un portiere che oltre a parare sia bravo nelle uscite, soprattutto nei corner..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dici poco?

Un giocatore di serie D, forse anche di eccellenza, lo faceva quel gol...

Penso che ieri sia uno dei pochi casi in cui posso davvero dire che l'avrei segnato anche io, la palla arriva lenta, il portiere è già per terra, hai tutta la porta davanti, davvero sbagliarlo era pressoché impossibile, l'unico modo era non prendere la porta ed e ti devi impegnare per non riuscirci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ieri c hanno fatto rivivere una serata come i bei tempi 

l errore dell arbitro e’ grossolano ed evidente e si vede lo dicono tutti

chiellini, alla agnelli quando uscivamo, parla di futuro e del rinnovo del mister ai dettagli 

con acquisti mirati l anno prossimo con questo spirito mi sento fiducioso ma bisogna continuare così con questa grinta

siamo umorali, la grinta la metti ad intermittenza; mi sono illuso che avessimo almeno una barca solida.....invece siamo ancora su una zattera.....una squadra, modesta ma una squadra, a Roma potrebbe perdere ma sai che sarà in campo sicuramente.....noi, tiri una monetina e vedi cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

E le altre Società pure loro con le pezze 

Sotto attenzionamento UEFA (la Roma ad esempio ha in conto una multa)

Fuori dalla CL da anni

Senza stadio e immobili

Come hanno fatto a muoversi?

Prendere Holm e Boga il 2 febbraio (mettici anche le uscite che hanno comportato) 

E non far nulla è uguale

Hanno preso all'ultimo minuto 2 che per i problemi che hanno praticamente passavano per strada

E il fatto che anche Holm e Boga sono stati presi all'ultimo non dovrebbe essere un motivo in più per farvi capire in che condizioni siamo e che le possibilità di manovra sono limitatissime?
Poi non puoi parlare delle altre società perché i costi squadra delle altre non sono minimamente paragonabili ai nostri.
Fin quando poi avremo in squadra gente che prende 8 milioni + bonus per incidere, anche quando è a pieno regime, meno di Pinsoglio allora non ne usciremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E invece di Adzic che si fa? No perché questo quando gioca è sempre moscio e regala sempre almeno una palla gol enorme agli avversari?

È un 2006, va semplicemente mandato in prestito per crescere.

Ha bisogno di giocare tanto per capire i momenti delle partite e sistemare alcune cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si presta per vedere se ha bisogno di maturare o se semplicemente non fa per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

-rinnovo Vlahovic mettiamo a 8 netti,quindi circa 14 lordi più bonus alla firma di 10 

Anni successivi 14

Su 5 anni costo 80

Anni successivi 32 mln

Su 5 anni costo 200 mln

L'unica attualmente è rinnovare Vlahovic al meno possibile....perchè i problemi son ben altri

E con questo gioco confido che qualche gol lo faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non lo so ma io un 10 euro sull acquisto di osimhen lo punto

come lo si paga non lo so e non sono soldi miei🤣

Vi farete male ai DentiH :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bn1897 said:

C’e’ solo una cosa da fare, mandarlo in prestito un anno a giocare ma a quanto pare gia’ a gennaio ha rifiutato diverse squadre di media-bassa serie A perche’ lui e/o il suo procuratore non le riteneva del suo livello, almeno questo e’ quello che hanno riferito diversi mercatari quindi prendete questa voce per quello che e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Anni successivi 14

Su 5 anni costo 80

Anni successivi 32 mln

Su 5 anni costo 200 mln

Che se rinnova sono meno perchè non gli danno più dello stipendio di Yildiz. Quindi la forbice si allarga ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Quando è entrato ha fatto il suo anche in altre gare, si è più benevoli perchè costa poco e da un minimo di profondità alla rosa, visto che davvero dalla panchina abbiamo bisogno di cambiarne tanti

Quando è entrato ha sempre sbagliato tanto e fatto scelte del tutto sbagliate, ieri poi non ne parliamo dal suo errore parte il gol del 1-3

Ha una cosa buona, quando punta l’uomo e la mette in mezzo 

Ieri la cosa migliore è stato il pallone sul secondo palo per Yldiz che l’ha messa sul palo

Comunque non al livello da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Facciamo due conti spiccioli -rinnovo Vlahovic mettiamo a 8 netti...

Ecco, da quello che si legge non ci siamo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lui e Miretti sono due saponette, non so davvero che dire ma non mi sembra ci siano i presupposti per costruire qualcosa con loro 

Fabione da vendere prima di subito.

L'altro, un giro in prestito glielo farei fare.

Ma non mi aspetto nulla.

Lento e senza testa, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, RafaNadal said:

Senza parole…

forse sarebbe stato meglio che avesse tirato McK

McKennie fatto la scelta giusta, dai.

Non è colpa sua se il suo compagno sbaglia un gol che avrebbe fatto anche un dilettante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goganga ha scritto:

C’e’ solo una cosa da fare, mandarlo in prestito un anno a giocare ma a quanto pare gia’ a gennaio ha rifiutato diverse squadre di media-bassa serie A perche’ lui e/o il suo procuratore non le riteneva del suo livello, almeno questo e’ quello che hanno riferito diversi mercatari quindi prendete questa voce per quello che e’.

Ma balcanici si sentono tutti fenomeni di sta ceppa, scuola Vlahovic? uhuh

La cosa vera è che lui, al momento, non è neanche al livello della serie A... che, tra l'altro, è diventato un campionato osceno .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Confermo. Da sottolineare anche l'intelligenza tattica con cui interpreta i vari ruoli.

Anche ieri prestazione in copertura molto buona, sempre propostivio,attacca con i tempi giusti e trova anche il gol.

Tanta roba.

La cosa più bella l'assist lucidissimo al 100° minuto o quello che era (su grande iniziativa di Boga un altro che sembra MOLTO sul pezzo) ignobilmente sprecato da Zeghrova (che per il resto non aveva fatto neanche male...molto bella palla a Kalulu sul secondo gol).

McKennie stagione davvero clamorosa, va detto, sembra Vidal a volte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ecco, da quello che si legge non ci siamo proprio.

8 piu bonus alla firma.Rinnovare Vlahovic anche a più di stipendio è l' operazione meno costosa per la Juve che andare ad acquistare un nuovo attaccante,che per intenderci non sappiamo se al momento esiste...nel senso da Juve e con parametri stipendio da Juve del momento,tranne se non andiamo a prendere  chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.