Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Un saluto ai simpaticoni che quando dicevamo che giuntoli avrebbe portato Osimhen a Torino mi hanno risposto che fossero solo barzellette dei fan di Giuntoli 

Sarebbe stato l’unico caso assoluto in vita mia che sarei partito armato e lo avrei spacciato senza pietà,visto che avrebbe sicuramente venduto Yildiz. Da delinquente assoluto,sarebbe diventato uno dei peggiori disastri della storia mondiale,appena dietro Hitler 

Mai visto un cialtrone simile 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Iniziare con Perin é giá qualcosa! Spero sará cosí fino a fine stagione.

Che è lo stesso portiere che ha preso un goal assurdo a Cagliari e che contro il Villareal si è dimenticato di fare un passetto avanti e respingere di pugno il corner decisivo al 90esimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che è lo stesso portiere che ha preso un goal assurdo a Cagliari e che contro il Villareal si è dimenticato di fare un passetto avanti e respingere di pugno il corner decisivo al 90esimo...

Infatti, nulla contro Perin, che é anche lui un buon portiere (l'anno scorso con lo Stoccarda parò anche le mosche in CL).

Però, anche se non ha fatto errori come DG contro l'inter in occasione del primo gol, anche lui non é certo immune da imperfezioni in questi anni (oltrechè spesso rotto).

Come ovvio per portieri che non costano e non guadagnano come i pochissimi super top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti, nulla contro Perin, che é anche lui un buon portiere (l'anno scorso con lo Stoccarda parò anche le mosche in CL).

Però, anche se non ha fatto errori come DG contro l'inter in occasione del primo gol, anche lui non é certo immune da imperfezioni in questi anni (oltrechè spesso rotto).

Come ovvio per portieri che non costano e non guadagnano come i pochissimi super top. 

Secondo me ci sta stasera cambiare portiere, ecco non è che Perin sia diventato improvvisamente Buffon, resta un valido portiere che come tutti commette errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Io comunque sono fiducioso per stasera. Per me almeno ai supplementari andiamo.

Ci vorrebbe un episodio a favore già nei primi 30min. Sicuramente renderebbe la partita divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Ci vorrebbe un episodio a favore già nei primi 30min. Sicuramente renderebbe la partita divertente

Episodio inteso come doppia espulsione loro + calcio di rigore a nostro favore?

Per me paradossalmente non bisogna avere fretta di recuperare perchè se prendi goal le poche speranze iniziali diventano immediatamente 0.

Devi essere bravo e fortunato nel pescare il jolly giusto come è successo a loro all'andata con la micidiale combo sostituzione Bremer ed espulsione Cabal, in ogni caso resta una partita praticamente irrimediabile perchè noi attualmente non siamo in grado di fare una partita "perfetta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nice3 ha scritto:

L'unico episodio davvero a favore che potrebbe realisticamente capitare é che l'allenatore del Gala faccia 6 sostituzioni anziché 5 per errore...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Garry, sperando ti sia passato il mal di denti, è inutile che insisti: ovvio che Perin non sia meglio di Di Gregorio,  probabile Spalletti speri che si trovi in un momento psicologico più sereno. 

Resta il fatto che Di Gregorio era ed è un portiere totalmente inadeguato al livello della Juventus; e, si badi bene, non intendo alla Juve vera, ma perfino a questo simulacro che punta a qualificarsi fra le prime quattro nella serie A più scarsa degli ultimi quarant'anni. Nulla più, nulla meno. 

Di Gregorio non ha mai dimostrato di essere in grado di trasmettere sicurezza al reparto e alla squadra; non ha nemmeno mai dimostrato di avere il potenziale per diventare un buon portiere, né sotto l'aspetto tecnico, né per personalità;  non ha mai convinto, neanche nelle brevi parentesi positive (come il mondiale per club). 

Circoscrivere le sue difficoltà ai due (sono di più, ma lasciamo perdere) gravi errori recenti, non è corretto; quegli errori non sono frutto del caso, ma l'inevitabile conseguenza di una serie prolungata di prestazioni traballanti. 

Ma era di evidenza cristallina, chiarissimo a tutti; bastava volerlo vedere. 

Con questo, nelle ultime settimane non ho scritto una riga su Di Gregorio perché mi sembrava di sparare sulla croce rossa, e non mi è mai piaciuto; a maggior ragione dopo che i soliti mentecatti che pullulano sul web l'hanno preso ad insulti e minacce. 

Ma la triste realtà è questa; Di Gregorio non può essere il titolare della Juventus, nemmeno di una Juventus da piazzamento. Non fa per lui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Daje

Sento profumo di Atletico 

Ultimo turno diretto passato dalla juve in Champions league.

Juve atletico 3 0.

12 marzo 2019

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perin non è certo un top, ma certi errori nin li ha mai fatti,  contro cagliari e villareal ha risposto da mediocre qual'e', ma Di Gregorio è scarso, che è un gradino sotto mediocre, io credo, ovviamente è un'opinione, che i primi gol contro blatte e como Perin non li avrebbe presi, poi avrebbe preso tutti gli altri, mica è Buffon prime, ma almeno quei 2 li no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il gol contro il Cagliari non è stata colpa sua. 

Chi ha giocato a calcio qualche volta lo sa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Perin non è certo un top, ma certi errori nin li ha mai fatti,  contro cagliari e villareal ha risposto da mediocre qual'e', ma Di Gregorio è scarso, che è un gradino sotto mediocre, io credo, ovviamente è un'opinione, che i primi gol contro blatte e como Perin non li avrebbe presi, poi avrebbe preso tutti gli altri, mica è Buffon prime, ma almeno quei 2 li no

La "categoria" dei Perin/Di Gregorio è la stessa, buoni portieri che non possono mai fare i titolari nella Juve.

La differenza sostanziale è che oggi Di Gregorio è impresentabile anche per una questione mentale, giusto far giocare Perin ma il livello resta quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Garry, sperando ti sia passato il mal di denti, è inutile che insisti: ovvio che Perin non sia meglio di Di Gregorio,  probabile Spalletti speri che si trovi in un momento psicologico più sereno. 

Resta il fatto che Di Gregorio era ed è un portiere totalmente inadeguato al livello della Juventus; e, si badi bene, non intendo alla Juve vera, ma perfino a questo simulacro che punta a qualificarsi fra le prime quattro nella serie A più scarsa degli ultimi quarant'anni. Nulla più, nulla meno. 

Di Gregorio non ha mai dimostrato di essere in grado di trasmettere sicurezza al reparto e alla squadra; non ha nemmeno mai dimostrato di avere il potenziale per diventare un buon portiere, né sotto l'aspetto tecnico, né per personalità;  non ha mai convinto, neanche nelle brevi parentesi positive (come il mondiale per club). 

Circoscrivere le sue difficoltà ai due (sono di più, ma lasciamo perdere) gravi errori recenti, non è corretto; quegli errori non sono frutto del caso, ma l'inevitabile conseguenza di una serie prolungata di prestazioni traballanti. 

Ma era di evidenza cristallina, chiarissimo a tutti; bastava volerlo vedere. 

Con questo, nelle ultime settimane non ho scritto una riga su Di Gregorio perché mi sembrava di sparare sulla croce rossa, e non mi è mai piaciuto; a maggior ragione dopo che i soliti mentecatti che pullulano sul web l'hanno preso ad insulti e minacce. 

Ma la triste realtà è questa; Di Gregorio non può essere il titolare della Juventus, nemmeno di una Juventus piazzamento. Non fa per lui. 

DG per me é un portiere tranquillamente a livello di Meret, Vicario, Sommer dell'inter ed altri.

Che ha incertezze, anche gravi, come hanno quei portieri (o hanno "emergenti" come Caprile).

Perin pure é bravo ma le sue continue problematiche fisiche gli hanno impedito di raggiungere anche quei livelli.

Non é questione di "insistere", per me é così, mica devo convincere nessuno, se anche il 99,99% degli altri tifosi pensa diverso, pazienza.

P.S. I denti vanno un po' megli grazie, anche se imbottito di antidolorifici. Domani finalmente torna il mio dentista (interista....) e speriamo di risolvere, sarà gradevole come assistere alle ultime partite della Juve mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Purtroppo sí. Magari se trova continuitá, fa meglio...

Mi dá molto piú sicurezza lui, rispetto alla sedia interista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Il gol contro il Cagliari non è stata colpa sua. 

Chi ha giocato a calcio qualche volta lo sa. 

Il portiere di una grande squadra (quindi purtroppo attualmente non noi) quel goal non dovrebbe mai prenderlo.

Poi concordo nel concetto che le papere sono altre, ma secondo me resta un goal evitabilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il portiere di una grande squadra (quindi purtroppo attualmente non noi) quel goal non dovrebbe mai prenderlo.

Poi concordo nel concetto che le papere sono altre, ma secondo me resta un goal evitabilissimo.

Si, va bene. 

Resta comunque Yashin al confronto di Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Episodio inteso come doppia espulsione loro + calcio di rigore a nostro favore?

Per me paradossalmente non bisogna avere fretta di recuperare perchè se prendi goal le poche speranze iniziali diventano immediatamente 0.

Devi essere bravo e fortunato nel pescare il jolly giusto come è successo a loro all'andata con la micidiale combo sostituzione Bremer ed espulsione Cabal, in ogni caso resta una partita praticamente irrimediabile perchè noi attualmente non siamo in grado di fare una partita "perfetta".

il limite è stato mostrato all'andata anche da spalletti che al 3 gol non ha detto alla squadra di rintanarsi dietro e portare a casa il salvabile. Sono partite da 180 min però stasera ormai è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.