Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Il nigeriano sarà anche un Uomo con dei valori, ma se si è andato volutamente ad infilare in una situazione simile, peraltro in Turchia, non deve essere un genio...soprattutto oggi che nelle trattative sono i calciatori ad avere il coltello dalla parte del manico. 

Ma se è un pagliaccio  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Posto che mi sembra una clausola molto poco legittima,un prestito con diritto/obbligo violerebbe questa clausola?messa cosi mi sembra facilmente aggirabile

Un bel prestito biennale con obbligo allo scadere della clausola 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tecnicamente è inattaccabile. Perché non è una clausola che vieta direttamente la cessione a un club italiano. Dice solo che nessuno vieta la cessione in Italia ma che semplicemente una volta venduto in Italia il Galatasaray deve fare tot al Napoli. Possono rispondere tranquillamente che loro non hanno vietato nessun trasferimento ed è libera scelta di un Club terzo dare tot al Galatasaray e al Gala dare tot al Napoli 

Dipende,se si parla esplicitamente di penale (in qualsiasi termine) è attaccabile eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sí, ma non é tanto peggio di quello di Chico e rispetto a Zhegrova sembra fatto da titano...

Poi io sono da parte perché il giocatore in sé mi é sempre piaciuto proprio tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace terrorizzare tutta Europa col mio devono capire ma mi spiegate al Galatasaray cosa entra in tasca prestare uno pagato quasi 80 milioni? Devono trovarne un altro. Va bene tutto ma che entra al Galatasaray aspettare un anno di incassare sapendo che metà va altrove e dovendo spendere per il sostituto? Si aspetta il 2027. Vendita libera e ci abbracciamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si rinnova Dusan Vlahovic e nel 2027 si va a prendere Osimhen. Semplice. 

E allora che lo rinnovi a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Dipende,se si parla esplicitamente di penale (in qualsiasi termine) è attaccabile eccome.

E quelli ti rispondono che è la stessa roba della percentuale sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque bisogna capire se c'è il rischio reale che Comolli possa saltare, ci sono rumors in questa direzione?

Perché è evidente che se così fosse cambierebbe (di nuovo) tutto. 

Nessun rumour

Anzi è appena stato promosso

Quindi direi che sono chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, .ste13. said:

Ma queste clausole non violano nessuna legge sul mercato europeo? Mi sembrano veramente assurde

No...o meglio, nessuno si prenderebbe la briga di infognarsi in processi legali infiniti...

Le ha usate spesso il real, le ha usate il Liverpool...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma Koopmeiners, anche se sembra quasi risvegliato, ha un impatto a bilancio che non è giustificato dal rendimento in campo.

O dimostra qualcosa da qui a maggio oppure occorre tagliare. 

Via tutti i rami secchi 

Eh ho capito, ma nessuno lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E allora che lo rinnovi a fare 

Innanzitutto per puntare allo scudetto con lui, poi se (quando) farà bene il mercato attorno lui cambierà (se rinnova rinnova a cifre consone e no a quelle attuali e quindi più alla portata dei compratori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due delle partite più importanti della stagione e il centravanti titolare viene tolto al 60esimo, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Due delle partite più importanti della stagione e il centravanti titolare viene tolto al 60esimo, mah

Ma ha avuto ragione, Boga e Zhegrova sono entrati benissimo.

Purtroppo quello ha sbagliato la palla della partita, ma è la prima volta che l ho visto correre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, dragon89 said:

Posto che mi sembra una clausola molto poco legittima,un prestito con diritto/obbligo violerebbe questa clausola?messa cosi mi sembra facilmente aggirabile

Si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wick said:

a quale centravanti ti riferisci? quello che la passa in area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Clausola vietata dal regolamento e smontabile da qualsiasi avvocato di livello .ghgh almeno cosi spiegavano

Mi piacerebbe leggere le norme UEFA che rendono nulla questa clausola. Se trovo il tempo mi documento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo giro ragionando i costi di Osimhen sono fuori portata (soprattutto se non si va in Champions,). Fra un anno quando la situazione finanziaria forse torna quasi alla normalità il suo costo sarà più sostenibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma ha avuto ragione, Boga e Zhegrova sono entrati benissimo.

Purtroppo quello ha sbagliato la palla della partita, ma è la prima volta che l ho visto correre 

si Zeghrova ieri ha fatto vedere che ora può giocare

almeno 30/40 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, juve4stelle said:

Sí, ma non é tanto peggio di quello di Chico e rispetto a Zhegrova sembra fatto da titano...

Poi io sono da parte perché il giocatore in sé mi é sempre piaciuto proprio tanto.

Io eviterei profili simili.. infatti conceicao è spesso fermo...

Serve gente che giochi serenamente 40+ partite l'anno ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Eh ho capito, ma nessuno lo vuole.

Allora il discorso si applica pure per Openda, David, Nico Gonzalez 

Se nessuno li vuole allora non facciamo neanche mercato

L'olandese deve uscire quest'estate 

A meno che non si riscatti prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita specchio della stagione in tutti i sensi possibili, e della nostra storia in questa competizione. Rimane il dato crudo dei 7 anni 7 dall'ultimo dentro-fuori vinto (il 3-0 all'Atletico dopo lo 0-2 di Madrid), anche quello a livello ottavi di finale e anche quello dopo indicibili sofferenze. Direi che migliore sintesi non c'e', si spera che il 20esimo posto in Europa sia il fondo da cui risalire almeno verso la top 10. Buon proseguimento a tutti belli & brutti, ci si ribecca (forse) in estate. .salve 

.juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kandinskij said:

Mi piacerebbe leggere le norme UEFA che rendono nulla questa clausola. Se trovo il tempo mi documento.

Non le troverai caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.