Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Soprattutto se lo augura visto che se Tether subentra lui torna al Tolosa.

Non si augura niente : è portavoce e sa che non succederà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 32sulcampo said:

Siete già in due ad averlo nominato. Onestamente non lo conosco. Purtroppo i centrocampisti brasiliani che conosco io hanno fatto quasi tutti pena. A parte Emerson, che però non raggiunse i livelli di Roma.

Sui piazzati era formidabile...Zoff ne sa qualcosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non si augura niente : è portavoce e sa che non succederà. 

Peccato.

Una speranza rimane, mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Tutti i centrocampisti di alto livello hanno intensità, se lo mangiano Miretti in mezzo al campo. 

A volte sembra un bimbo che gioca con i più grandi 

Dipende dalle caratteristiche,lui non è una mezzala di intensità,ma più di palleggio e ci sono svariati giocatori di alto livello con le sue caratteristiche che sono poco intensi. Hanno solo più personalità ed esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, J80 ha scritto:

I tre sono 6 partite che non timbrano....i nostri principali problemi sono li...non puoi avere un tridente d attacco che non segna da 6 partite? 
Non puo' sempre metterla Mckennie

Purtroppo è così... 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Osimhen si sente gia Bianconero, ache Spaletti lo vuole a tutti costi

ma a che costi secondo voi, soldi li abbiamo? Andra via Dusan libera posto e stipendio alto, ma quanto vuole Galata 

Osimhem dicono che già abbia messo gli avvocati per liberarsi se non si zero al presso dell'ammortamento, 56mln. 

Poi Napoli e gala discutono dei 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lev ha scritto:

Tutti i centrocampisti di alto livello hanno intensità, se lo mangiano Miretti in mezzo al campo. 

A volte sembra un bimbo che gioca con i più grandi 

Concordo con te, Miretti è poco dinamico e come tecnica appena discreto con conduzione palla sufficiente e protezione inesistente. 

Sincero se si monetizza si potrebbe vendere, italiani si ma che possano apportare qualcosa di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

👨‍🦲🔥 La Juventus conferma l’intenzione di proseguire con Spalletti come allenatore. Dopo un mercato oculato a gennaio, il club punta a investimenti importanti in estate per rafforzare la squadra e dare all’allenatore i giocatori giusti.

🖥 Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube

️ @AroundJuventus

A...Mercato oculato

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fjgt ha scritto:

Per me Mckennie terzino sarebbe da riproporre.

Tutti ormai conoscono le difficoltà di Cambiaso nel difendere.

comunque io così a memoria non ricordo un giocatore che riuscisse a ricoprire così tanti ruoli riuscendoci anche bene come l'americano

...in patica gli manca solo di fare il difensore centale e il portiere, per il resto dove lo metti fa sempre la sua parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Lo scandaloso è openda. L altro potrebbe fare panchina ad un vero centravanti. 

Be appena appena 

Metti che li han presi assieme e capisci il disastro

Ci metti MILIK e il fatto del mercacato "oculato" cit. a gennaio e dimmi che attacco hanno costruito Chiellini/Comolli e gli altri 2

Poi mettici il kosovaro chico e Boga ed è l'attacco della JUVENTUS più debole di sempre

non c'è nessuno che può salire neanche dalla Next (per quel che vale) è una cosa assurda

Complimenti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MONGIO ha scritto:

Mistero buffo questo.

Inizio positivo di stagione, poi Tudor e Spalletti lo mettono ai margini.

Mah....

Vabbè speriamo continui così almeno lo recuperiamo.

Però giusto x notifica della sfiga che abbiamo:

Holm arriva da noi e si spacca

Mario arriva da loro e segna.

Che annata assurda....

Holm arriva da noi e si spacca

Se prendi giocatori più che fragili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Ero ironico. In realtà anche lo stesso Emerson ebbe un rendimento buono ma non ottimo (a causa della pubalgia credo, o forse mi confondo ed era Vieira)

Avevo capito😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

L’anno prossimo sarà ancora peggio. 

ecco....già @rocciajè un inguaribile ottimista e vede la vita rose e fiori...tu con questo post gli dai il colpo di grazia e lo accompagni al ponte col sasso legato al collo...sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

A...Mercato oculato

Devi sostituire la “O” con “In”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ora il mantra è che TEHTER specula e si vuole inchiappetar la Juventus.

Pochi anni fa erano gli arabi che, se si compravano la Juventus, una notte all'improvviso sarebbero scappati sui cammelli in un oasi segreta nel deserto.

Poi però la realtà dice che tutto il mondo calcistico e non, è in mano a tante proprietà che niente hanno a che fare con JE, e prosperano vincono e godono di ottima salute oltre a tanti santi in FIGC, UEFA  FIFA.

Boh 

Ecco, questa frase rispecchia lo stato attuale delle cose, noi abbiamo un proprietario che si mette a 90 subendo processi farlocchi e giocando partite importanti in 10 vs 12.

Dall’altra parte ci sono gli arabi che ormai controllano in toto il calcio, ribaltando sentenze che li vedevano esclusi dalla Champions a causa del FPF, che manovrano il presidente Uefa come un burattino, che si fanno assegnare mondiali come se fossero Coppe Mediorientale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, rocciaj said:

A...Mercato oculato

io da tifoso, senza punta, col ricambio di Kalulu già scassato e col solo Boga, mi sento effettivamente brutalmente oculato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.