Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Non se ne può davvero più.

Post in rilievo

Ogni topic aperto su uno qualunque dei nostri giocatori si trasforma magicamente in un coacervo di critiche più o meno colorite. Un massacro senza fine. Uno sfogatoio continuo. 
Non se ne può davvero più. 
Mi è diventato seriamente e sinceramente difficile e fastidioso leggere il forum. E ne faccio parte da 18 anni.

Se dev’essere così, ne faccio volentieri a meno. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... fratello bianconero, non avvelenarti il sangue, non ne vale la pena .. anche perchè .. come ebbe a raccomandare tale  GESU' C.RISTO .. SULLA CROCE .. .ehm

"Pater, dimitte illis, quia nesciunt quid faciunt". 

.salveStefano !

P.S. - Incredibile ma vero .. " C.RISTO " .. non si puo' scrivere tutto attaccato .. ergo .. trattasi di vera e propria " Follia "  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

temo sia lecito.

Non ho mai detto il contrario.

Mi sono limitato a esprimere un mio disagio. 

Sto qua dentro da 18 anni e una roba del genere non l’ho mai vista. 

Prima, un giocatore sbagliava e veniva giustamente criticato. Adesso, si aprono topic per celebrare prestazioni eccellenti. E il risultato è esattamente lo stesso.

Se è così che deve funzionare, ne faccio volentieri a meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti