Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Non se ne può davvero più.

Post in rilievo

Ogni topic aperto su uno qualunque dei nostri giocatori si trasforma magicamente in un coacervo di critiche più o meno colorite. Un massacro senza fine. Uno sfogatoio continuo. 
Non se ne può davvero più. 
Mi è diventato seriamente e sinceramente difficile e fastidioso leggere il forum. E ne faccio parte da 18 anni.

Se dev’essere così, ne faccio volentieri a meno. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... fratello bianconero, non avvelenarti il sangue, non ne vale la pena .. anche perchè .. come ebbe a raccomandare tale  GESU' C.RISTO .. SULLA CROCE .. .ehm

"Pater, dimitte illis, quia nesciunt quid faciunt". 

.salveStefano !

P.S. - Incredibile ma vero .. " C.RISTO " .. non si puo' scrivere tutto attaccato .. ergo .. trattasi di vera e propria " Follia "  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

temo sia lecito.

Non ho mai detto il contrario.

Mi sono limitato a esprimere un mio disagio. 

Sto qua dentro da 18 anni e una roba del genere non l’ho mai vista. 

Prima, un giocatore sbagliava e veniva giustamente criticato. Adesso, si aprono topic per celebrare prestazioni eccellenti. E il risultato è esattamente lo stesso.

Se è così che deve funzionare, ne faccio volentieri a meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contano i risultati, che non ci sono da anni. dipingere chi scende in campo e non li porta, evidenziando limiti di tutti i tipi, come un buon calciatore, addirittura ottimo in qualche caso, non ha nessun senso sportivo. non esistono le prestazioni eccellenti di chi perde. non ho mai insultato nessuno dei nostri e non lo farò mai, ma tutte le critiche sono inevitabilmente corrette. criticare però è diverso da insultare, non si dovrebbe mai passare il limite, anche perché di fatto facciamo il tifo per la maglia e chi la indossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perché non vai oltre, lo sai in quanti leggono cose che non gli piacciono ma evitano qualsiasi commento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho mai detto il contrario.

Mi sono limitato a esprimere un mio disagio. 

Sto qua dentro da 18 anni e una roba del genere non l’ho mai vista. 

Prima, un giocatore sbagliava e veniva giustamente criticato. Adesso, si aprono topic per celebrare prestazioni eccellenti. E il risultato è esattamente lo stesso.

Se è così che deve funzionare, ne faccio volentieri a meno. 

Io nel 2011 mi sono fatto bannare non so quante volte perchè c'erano orde di troll che gettavano discredito su Pirlo. Dovrebbe rendere l'idea.

Quel "Datevi una regolata" non sembra una mera manifestazione di disagio, è un ammonimento generalmente espresso verso figli o sottoposti. Perchè credi di averne facoltà da semplice utente? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Quel "Datevi una regolata" non sembra una mera manifestazione di disagio, è un ammonimento generalmente espresso verso figli o sottoposti. Perchè credi di averne facoltà da semplice utente? 🙄

Hai ragione.

Edito subito.

Anche se molta gente dovrebbe darsi una regolata. 

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quando succedeva anni fa su mister e giocatori in quel caso non si aprivano sti topic... chissà come mai

Vai a leggerti i topic che ho aperto in passato. 
Prima di parlare a vanvera, uno dovrebbe documentarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche se molta gente dovrebbe darsi una regolata. 

Io sono arrivato alla conclusione che molti qui preferiscano una juve claudicante ad una vincente, per garantirsi ampi margini di spurgo interiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

contano i risultati, che non ci sono da anni. dipingere chi scende in campo e non li porta, evidenziando limiti di tutti i tipi, come un buon calciatore, addirittura ottimo in qualche caso, non ha nessun senso sportivo. non esistono le prestazioni eccellenti di chi perde. non ho mai insultato nessuno dei nostri e non lo farò mai, ma tutte le critiche sono inevitabilmente corrette. criticare però è diverso da insultare, non si dovrebbe mai passare il limite, anche perché di fatto facciamo il tifo per la maglia e chi la indossa.

A te sembra normale aprire un topic per celebrare la prestazione OGGETTIVAMENTE positiva di un giocatore, anche solo per dirgli “bravo”, e doversi subire “ma che bravo” “scarso come pochi” “regaliamolo al primo che capita” “bidone” ecc?

E succede SEMPRE. 

Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Io sono arrivato alla conclusione che molti qui preferiscano una juve claudicante ad una vincente, per garantirsi ampi margini di spurgo interiore.

Cattivella, questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.