Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Intanto Joao Mario...

Post in rilievo

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, invece, non voglio la palma del fenomeno. Non la merito. Quella spetta a te e a qualcun altro, di diritto. E basta leggere la discussione per rendersene conto. Io non sono nessuno. 

Ma tu sei liberissimo di pensare quello che vuoi. Ci mancherebbe. Poi, però, esiste la realtà. 

Ancora buona giornata. 

Senti , hai rotto le scatole , sei tu che sei intervenuto in una discussione riguardo Cafu che neanche ti riguardava , dando patenti di serietá a me con la tua saccenza , ti rendi conto o no ?

ma cosa vuoi scusami , ma fatti da parte tu e i tuoi Costa e Savona , poi 

Casomai è la TUA REALTÀ, la MIA è che Savona è scarso….e che Paramatti era migliore .

Poi se è andato al Nottingham cosa significa ?

anche Silenzi ci andò quando di italiani fuori ce n erano pochissimi, ora ci vanno cani e porci 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Sai che questa cosa non me la spiego!

A Torino finita la partita nemmeno si girano se incontrano i calciatori per strada. A Roma e a Napoli sanno tutto di te. Conoscono indirizzi, mogli, genitori,...  Allora dovremmo, idealmente,  comprare solo da piazze calde. 

Sarei d'accordo però eviterei Firenze e Bergamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jucs ha scritto:

Ma intanto Joao Mario che?!? Le pagelle dell'ultima vanno fra 4 e 5...ma davvero dite? 

Ricordati che le pagelle le fanno i giornalai che sono quasi tutti antijuventini; ieri su SPORTMERDASET dopo Bologna-Roma il titolo era " bene Bernardeschi, MALE JOAO MARIO" che prende 5 in pagella perchè dopo una buona partita ha perso la palla ( a centrocampo) da cui è venuto il goal; cioè tra 16 giocatori del Bologna bene quello che la Juve ha dato via male quello che la Juve ha preso....la Maiala rosa e il corriere dello sporco neanche li cito; l'obiettivo è sempre e comunque deprezzare e sminuire qualsiasi giocatore sia della Juve o la Juve stessa. Al netto che non stiamo parlando di Tassotti o Lichsteiner sia chiaro, ma di un giocatore che noi lavorando bene possiamo piazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, MisterD. ha scritto:

E Cancelo di Danilo

E Pjanic di Arthur 

E Spinazzola di Pellegrini 

E Huijsen di Kelly

E Bentancur, Emre Can o Zakaria dei centrocampisti che abbiamo preso dopo

Cambiano i dirigenti, ma sono ormai anni e anni che ad ogni sessione di mercato si fanno vaccate e si indebolisce la squadra, mandando a ramengo pure il bilancio.

Non è un caso se da squadra top in Italia (con un abisso rispetto alle concorrenti) e tra le prime 8 in Europa siamo diventati lo zimbello di tutti, al punto che ormai ci mettono nelle barzellette al posto dei carabinieri…

Non a caso il tuo puntuale intervento ha citato tutti gli scambi avvenuti per necessità di plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kojiro ha scritto:

Non a caso il tuo puntuale intervento ha citato tutti gli scambi avvenuti per necessità di plusvalenza. 

Necessità di plusvalenza = incapacità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Necessità di plusvalenza = incapacità 

Mi sembra una semplificazione non da poco. 

Considerando che di mezzo c'è stata una pandemia internazionale, una sentenza con penalizzazione ed esclusione dalla Champions con relativa perdita economica, accordi obbligati con UEFA e conseguenti limiti di bilancio. 

Tutte le squadre fanno plusvalenze. 

Ma potrei darti ragione sull'incapacità poiché sono state formalizzate le plusvalenze sbagliate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Mi sembra una semplificazione non da poco. 

Considerando che di mezzo c'è stata una pandemia internazionale, una sentenza con penalizzazione ed esclusione dalla Champions con relativa perdita economica, accordi obbligati con UEFA e conseguenti limiti di bilancio. 

Tutte le squadre fanno plusvalenze. 

Ma potrei darti ragione sull'incapacità poiché sono state formalizzate le plusvalenze sbagliate. 

La sentenza è stata una conseguenza, non una causa. I mercati fatti a c*zzo sono iniziati già prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MisterD. ha scritto:

La sentenza è stata una conseguenza, non una causa. I mercati fatti a c*zzo sono iniziati già prima.

I mercati con le prime plusvalenze di cui parli (in particolare Arthur Pjanic, la più sanguinosa) hanno avuto inizio dopo la crisi del COVID. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti