Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Intanto Joao Mario...

Post in rilievo

è stato valutato quindi non vedo il motivo di rimpiangerlo. O ci si fida dell'allenatore o si continuazione i discorsi all'infinito. Non è che l'allenatore va bene solo quando fa scelte che piacciono a noi.

Quanti sono i giocatori che in altre società facevano bene ed arrivati alla Juventus hanno trovato difficoltà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto era forte, doveva solo giocare, ma voi e quei bidoni di allenatori che ci mettono, giudicate senza vedere. Poi beh i Mister  preferiscono far giocare i raccomandati coi procuratori alla Continassa

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino589 ha scritto:

È meglio di Cabal e non più scarso di Holm.

Ma qui dentro si rimpiangeva Alberto Costa.  Adesso si rimpiange Joao Mario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ho detto che era meglio Costa degli altri due. Cosa non hai capito?

Che son 3 pippe 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

E a sua volta Costa è meglio di tutti e tre messi assieme, o quasi... 🤣

Infatti ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ticro ha scritto:

titolare fisso

Ma dove?

Due partite titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha buone qualità tecniche ma che probabilmente in fase difensiva lasciava a desiderare.

Spalletti non lo vedeva, come ad esempio non vede Openda, tanto da non schierarlo mai.

Cosa ci vogliamo fare?

C'è da essere contenti se ha Bologna dovesse far bene, magari non si deprezza eccessivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Sono molti i giocatori che lontano dalla Juve fanno bene

Semplicemente perché giocano...un esempio al volo, 

Kean non giocava mai da noi. 5 minuti a fine gara. 

Openda non ha fatto 3 partite di fila. Umiliato e bocciato in continuazione quando altri hanno vite infinite.  Andrà altrove , dove giocherà nel suo ruolo e non centravanti (:vava:), e farà grappoli di gol. Purtroppo non c'è speranza. Spalletti è un altro flop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso irrisolto. Che parte dal lontano, dallo scambio con un Alberto Costa che stava facendo bene, era giovane e come riserva sarebbe andando benissimo. E si arriva a JM, testato solo sporadiche volte qua e là (ha giocato poco e pure in ruoli diversi) e poi panchinato. Motivazioni? Nessuna, nelle interviste pregara solo pochi accenni. Sinceramente non avrebbe stravolto nulla.. mi rode solo il cambio alla pari con un giocatore più fragile che puntualmente ha dimostrato che il mercato va fatto con le visite mediche adeguate, che non sono solo di performance cardiaca ma anche di anamnesi (leggere i testi di semeiotica aiuta sempre). Il destino di Holm, nessuno lo conosce. Quello di JM è scritto. Ceduto a titolo definito per qualche nocciolina (11,5 mln al netto dell’ ammortamento?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Gianly ha scritto:

No dai, pure le vedove di Joao Mario no.....🤣🤣🤣🤣

Vedovo di Joao Mario no, perchè avranno avuto il tempo di giudicarlo in allenamento.

Il problema è la storia clinica di Holm che non conoscevo:

holm.thumb.PNG.0a412af0a57aa928db869a3ff54b0d58.PNG

Sembra proprio che passerà parecchio tempo al JMedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso joao mario è diventato forte, l’estate scorsa veniva etichettato come un bidone mentre quello forte era alberto costa, che quando fu acquistato a sua volta venne tacciato come un ragazzino senza esperienza che con la juve non ci azzeccava niente

tifoseria ingiocabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Inspiegabile lo scambio Alberto Costa - Joao Mario, che ha poi portato a un altro scambio inspiegabile 😅

Chissa quando torneremo ad azzeccarne una sul mercato.

Per la legge dei grandi numeri, è solo questione di tempo. 

Il problema è quantificarlo... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ci può stare il discorso sul fatto che non sia da Juve e si trovi meglio in un ambiente come Bologna, però alla Juve non hanno provato nemmeno a farlo giocare. Forse non piaceva per quanto si vedeva in allenamento, però se ci gioca un Cabal con tutte le cavolate che combina, si poteva dare più fiducia anche a questo ragazzo 

Ma il problema è che le partite giocate nel precampionato le ha fatte bene.

Bho penso abbia fatto qualcosa in allenamento o qualche litigio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra operazione da Fessi con la F maiuscola.

Bello fare affare con noi.

Potete dire tutto quello che volete da qui a giugno, abbiamo preso Holm che è un rottame, passa il tempo in infermeria e li abbiamo dato un giocatore che gioca o meno è comunque sano e  a disposizione. Noi invece se Kalulu ha un raffreddore, Holm è infortunato e non abbiamo manco un sostituto.

"mercato di riparazione"

e lavorano pure per la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Io l'ho sempre detto che non mi sembrava così scarso...rimane l'errore a monte ,scambiarlo con Alberto Costa per 4 spiccioli 

Se un DS come Giuntoli fa male e vuoi cambiarlo, il modo migliore per peggiorare le cose è mettere una amministratore a fare il direttore sportivo.

Il modo in cui Elkann prende le decisioni è qualcosa che farei studiare ad Harvard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Non esistono allenatori o meglio tecnici infallibili, sono uomini, ognuno con i propri concetti in questo caso calcistici e il super bravo in assoluto dubito esista, certo è chi tra loro possiede il dono della genialità tradotta in concreto (nella storia piuttosto rari) e alla fine il tutto viene tradotto nelle scelte ideali soggettive, ossia ogni tecnico pensa la squadra e il modo di farla giocare come ritiene sia più opportuno e non è solamente una questione di vedute tecniche, poi tattiche e fisico atletiche; ma pure di identità caratteriale di ogni giocatore a disposizione, tra i quali va posta pure tra le priorità pure la parte psicologica e la sua tenuta.

Succede che gli allenatori non vedano utili o perlomeno necessari alcuni giocatori a loro disposizione, non va escluso nemmeno il fattore antipatia, talvolta reciproca, ossia il non tollerare certi atteggiamenti e il modo di fare, di porsi a livello professionale. Se Joao Mario sia incompatibile co gli allenatori che lo hanno guidato (e viceversa), questo non lo sappiamo, tuttavia è certo che nel gioco di squadra, come il calcio, certe situazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno e a prescindere dal livello.

No, dissento totalmente. Ci sono palesemente allenatori più bravi e meno bravi, come c'è gente più abile e più scarsa in ogni mestiere.

Infatti alcuni hanno vinto più Champions e scudetti in più paesi e altri non vincono manco con rose forti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuma707 ha scritto:

Sti giocatori hanno rotto il * di far * da noi e fare i fenomeni una volta toltisi dalle palle

Se i giocatori non rendono da noi e rendono altrove non è certo colpa loro. Vuol dire che c'è un problema di gestione tecnica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è un giocatore da piazza media (anche se giocava al Porto…) ma non capisco perché non gli abbiamo nemmeno dato una possibilità. Per prendere poi una mezza calzetta che si è subito rotto, boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti