Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Intanto Joao Mario...

Post in rilievo

6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Noi dobbiamo solo sperare che questo Holm possa stare in piedi al piú presto, al solo scopo di far rifiatare Kalulu 👍

Sembra non prima di fine marzo/inizio aprile

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

ogni giocatore deve andare al posto giusto e nel contesto giusto per quel giocatore. cosa facciamo, ci riprendiamo douglas luiz perché al Nottingham sta giocando bene? ovvio che no.

Si ma 5 partite gliele vuoi far giocare? Trattamento incomprensibile ai danni di questo giocatore. Specialmente perchè non abbiamo dei fenomeni sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sa cosa faceva in allenamento per esser giudicato talmente scarso da non poter subentrare neanche per 10 minuti. Forse la risposta non è nel calcio giocato.

Queste robe non me le aspetto da Spalletti. Già sta ottenendo risultati patetici, almeno gestisse come si deve la rosa.

Ad esempio Zhegrova deve giocare di più. Non me ne frega un * che non difende, lo provasse comunque. Tanto non vince comunque neanche una misera partita, tanto vale dare possibilità a chi non le sta perdendo tutte in serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Capisco il momento di magra, ma rimpiangere persino Joao Mario richiede davvero volontà...sefz

Piuttosto si rimpianga Costa, di altro livello e svenduto, nel solito modo grullo, per 2 noccioline.

Con tutto il rispetto ma quale altro livello Costa?

Mi sembrano gli stessi discorsi fatti su Cabal, definito ottimo giocatore con circa 10 presenze in squadra.

Il problema di Joao Mario è stato avere Cambiaso dal lato opposto che non garantisce una grande fase difensiva.

In ogni caso gli si dovevano dare piú possibilità, magari provandolo come esterno offensivo e sicuramente non scambiarlo con Holm.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Chi sa cosa faceva in allenamento per esser giudicato talmente scarso da non poter subentrare neanche per 10 minuti. Forse la risposta non è nel calcio giocato.

Queste robe non me le aspetto da Spalletti. Già sta ottenendo risultati patetici, almeno gestisse come si deve la rosa.

Ad esempio Zhegrova deve giocare di più. Non me ne frega un * che non difende, lo provasse comunque. Tanto non vince comunque neanche una misera partita, tanto vale dare possibilità a chi non le sta perdendo tutte in serie.

Zhegrova chi ? quello che ha mandato a puttane una delle piú epiche prestazioni della Juve degli ultimi anni ?

Mettiamo anche Cabal centravanti, allora ‼️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Zhegrova chi ? quello che ha mandato a puttane una delle piú epiche prestazioni della Juve degli ultimi anni ?

Mettiamo anche Cabal centravanti, allora ‼️

Ti ha anche creato il doppio se non il triplo di quello che ha combinato Conceicao (in 11 contro 11). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Poco ma sicuro chissà perché non ne azzecchiamo mezza 

E a sua volta Costa è meglio di tutti e tre messi assieme, o quasi... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile lo scambio Alberto Costa - Joao Mario, che ha poi portato a un altro scambio inspiegabile 😅

Chissa quando torneremo ad azzeccarne una sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Joao Mario sia stato bocciato da Spalletti perché avendo a sinistra  giocatori (Cambiaso  Cabal e Kostic) non proprio impeccabili nella fase difensiva voleva riequilibrare a destra con un giocatore più solido e grintoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di quei tifosi che mi dicevano fosse scarso. Io credevo che un giocatore per essere giudicato andava visto in campo, cosa che con Mario non abbiamo quasi mai avuto occasione, ma evidentemente avranno ragione i capiscers che sanno anche senza vedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yoshi ha scritto:

Ti ha anche creato il doppio se non il triplo di quello che ha combinato Conceicao (in 11 contro 11). 

E si è perso in un bicchiere d'acqua... Bocciato. Poteva essere un 10 e un posto da titolare, e invece 5 e ritorno in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ogni giocatore deve andare al posto giusto e nel contesto giusto per quel giocatore. cosa facciamo, ci riprendiamo douglas luiz perché al Nottingham sta giocando bene? ovvio che no.

perché da noi a mai giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Se penso che oggi avremmo potuto avere A.Costa che era più forte sia di Joao Mario che di Holm, mi incaxxo.

Ah beh, neanche avessi detto cafu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano ha detto che è troppo timido, e secondo me questo gli impedito di integrarsi al meglio. Un altro grande problema se così si può dire che è un terzino molto offensivo,  e si vede che ai nostri non piaceva, mentre a uno come italiano si. Buon per lui, e speriamo per noi per un eventuale riscatto da parte loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è semplice, Spalletti ha sempre detto che vuole gli esterni a 5 e pure i terzini a 4, che abbiamo "un buon motore" parole sue, quindi che corrano e facciano avanti indietro ecc ecc , Joao Mario non ha quelle caratteristiche quindi non lo faceva giocare, preferendo giocatori più prestanti fisicamente, ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sono sempre chiesto perché non giocasse mai. Le poche apparizioni fatte, soprattutto in estate nelle amichevoli, non erano state così male, ed amz qualcosa di interessante si era pure intravisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yoshi ha scritto:

Non lo paragono infatti a Conceicao .

Dico solo che non voglio vederlo nemmeno piú in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti