Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus oggi a riposo, da domani si pensa al Pisa con il ritorno di Locatelli e forse Vlahovic"

Post in rilievo

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo di ricominciare a fare bottino pieno e che la roma inciampi qua e là. Prima o poi anche loro dovranno avere qualche battuta d’arresto e noi dovremo approfittarne però.

Le nostre uniche carte sono fare il filotto. E che Como e Roma pareggino due/tre partite. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Andiamo per gradi: 3 punti sabato e vediamo cosa fa la Roma a Genova.  

non sarà facile vincere a Genoa, visto soprattutto la classifica dei liguri, non credo che De Rossi regali qualcosa. Avessero avuto 35 punti mi giocavo il 2 fisso. Spero in un pareggio. Qualcosa di più sarebbe insperato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale riposo? Hanno una settimana intera per allenarsi, sistemare tutte le disattenzioni che abbiamo, migliorare gli schemi d'attacco e no devono risposare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la gara con il pisa sembra il classico trappolone stile lecce, e il pisa l'ho visto anche ieri, non è per niente una squadra dismessa. 
Gestire questi giorni di pre gara con la dovuto attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti