Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Sono curioso di vedere cosa farà l'Atalanta contro l'Inter e se Palladino continuerà a fare lo sbruffone dicendo che a lui piace giocare ogni tre giorni... P. S. Ovviamente, tale ritmo finirà presto, avendo perso 6-1 nell'ultima apparizione europea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Sono curioso di vedere cosa farà l'Atalanta contro l'Inter e se Palladino continuerà a fare lo sbruffone dicendo che a lui piace giocare ogni tre giorni... P. S. Ovviamente, tale ritmo finirà presto, avendo perso 6-1 nell'ultima apparizione europea.

Altra scoppola in arrivo, sono comunque pur sempre i loro primi vassalli, per curiosità basta vedere gli ultimi 10 incontri tra le due squadre, quando la bergamasca lottava per la salvezza, faceva più punti contro quelli lì, noi invece sono 7 anni che non vinciamo a Torino contro la bergamasca....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vivafootball ha scritto:

È vero che ha detto che finalmente giocherà solo in Italia dove le partite sono più facili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato in questo momento che la penna dopo due giornate di stop e Frosinone Sampdoria della settimana scorsa, è tornato in carreggiata con Pisa Cagliari, mentre noi nelle ultime 3 giornate ci hanno messo i due arbitri migliori al momento (o i meno peggio) Sozza (bel assist comunque per Malen in Roma Juve) e Mariani domani per Udinese Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

È vero che ha detto che finalmente giocherà solo in Italia dove le partite sono più facili...

Ah, così ha detto? Questa mi mancava... Ha cambiato idea dopo la scoppola con il Bayern? Ero rimasto alla dichiarazione in cui rimarcava la differenza fra sé stesso e gli altri allenatori, dicendo appunto che a lui piaceva giocare una partita ogni tre giorni, alludendo al fatto che questo significava mantenere viva la partecipazione alla Champions di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vieri domani parte titolare?

Non credo si è appena operato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Ma davvero si son fatti due autogol quelli del Parma? 

Ma come? 

Sto guardando "la febbre del sabato sera".

uno cercando di anticipare Ilkhan, l'altro gli è sbattuta addosso la palla dopo aver preso la traversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

uno cercando di anticipare Ilkhan, l'altro gli è sbattuta addosso la palla dopo aver preso la traversa

Grazie per cuesta risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pentaperati-Esapurgati, previsto un partitone domani. Naturalmente uno fisso, le buone tradizioni italiote vanno rispettate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

se il Torino vince questa è salvo al 99,9%, ed è un bene anche x noi visto che li affrontiamo all'ultima

E tu credi che essendo salvi non facciano di tutto per romperci

le 🏐🏐 ??

non sei di Torino, vero ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi l Atalanta non gli ha venduto la partita come l andata e gli ultimi 6 anni.....ci ci si puo divertire gli ultimi 2 mesi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

E tu credi che essendo salvi non facciano di tutto per romperci

le 🏐🏐 ??

non sei di Torino, vero ??

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Si, sei di Torino ??? 🤔

no sono sicuro che ci lasceranno strada, dai vatti a vedere i precedenti nei derby ne abbiamo persi uno negli ultimi 10 anni dove tra l'altro eravamo già campioni dItalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

no sono sicuro che ci lasceranno strada, dai vatti a vedere i precedenti nei derby ne abbiamo persi uno negli ultimi 10 anni dove tra l'altro eravamo già campioni dItalia

Guarda io, sul derby, non metterei MAI la mano sul fuoco.

Partira’  la solita delegazione di schifosi per parlare con i giocatori e dire di picchiare da far male e combattere con tutte le forze possibili.
Sicuro come pochi. 

vivono per quello …..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.