Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto si è rotto Alisson

sono giorni che scriviamo che è rotto. 

Per un portiere non puoi permetterti di prendere gente rotta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Certo, cambia poco metterli giù scritti in modo diverso, in ogni caso Locatelli sarà mediano Mckennie incursore e Bernardo regista avanzato 

Io Locatelli e McKennie lì in mezzo a due non li farei mai giocare insieme con continuità, non è una coppia che mi piace, ci vuole un titolare al posto di uno dei due, presumibilmente il jolly americano che quello continuerà a fare.

Quell'attacco sarebbe ottimo, a parte la punta da livello fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, De$mo ha scritto:

silva non viene  a fare la mezzala nei 3 di centrocampo

nel manchester city dove gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

nel manchester city dove gioca?

martedi in porta

14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Lo ha già scritto qualcosa che Retegui ha seguito in arabia la stessa dieta di Cassano al real?

al real non c'era il kebab

10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Cosa aspettano a portare Licina in prima squadra?

in effetti...con il rischio di pertosse...10cc di licina in endovena ci stanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, De$mo ha scritto:

martedi in porta

al real non c'era il kebab

in effetti...con il rischio di pertosse...10cc di licina in endovena ci stanno tutti

bah 🟥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In porta solo un nome bonou😍

un portiere che poi va in coppa d'africa non lo vorrei mai.

Già mi da fastidio i giocatori di movimento, figuriamoci il portiere titolare.

Poi ha 34 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Faticanti e Daffara sono stati convocati in Under 21. Quanto a Daffara, mi pare stia seguendo un percorso di crescita chiaro e sta facendo benissimo in B. Ma Faticanti perchè gioca ancora in Next Gen? Peraltro ha quasi 22 anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Lo ha già scritto qualcosa che Retegui ha seguito in arabia la stessa dieta di Cassano al real?

La paella araba? Cosa ciiiera dentro quel tegame? Nogelodicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mica 4, secondo me se arriva il Benfica di turno 5-6 ne offre. Club come Bayern Monaco, Real Madrid o PSG hanno gente nel fiore degli anni.

Parliamo di uno, fortissimo, che fa un ruolo molto dispendioso e che sinceramente se non si reinventa alla Pirlo non vedo cosa possa ancora dare. Poi: in Premier non ci rimane ed i big club sono impegnati, ergo per restare in Europa non penso necessiti di 10 netti. Che poi non li ha presi al top al City e dovremmo darglieli noi? 

Il giusto stipendio secondo me sarebbe 7 netti in biennale più opzione, non 10 né 15.

Offerte da 10 in Europa ne ha. Ha tutto il diritto di rifiutare offerte da 7. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Natural ha scritto:

Un portiere di quell età potrebbe anche essere solo un indennizzo, tipo sommer all Inter 6/7 milioni

per un portiere di quell'età che conta niente e di quell'ingaggio che conta molto un indennizzo è fuori dalle grazie della juventus nell'anno domini 2026

25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Leggo che Faticanti e Daffara sono stati convocati in Under 21. Quanto a Daffara, mi pare stia seguendo un percorso di crescita chiaro e sta facendo benissimo in B. Ma Faticanti perchè gioca ancora in Next Gen? Peraltro ha quasi 22 anni. 

ho seguito molto la serie c, l'unica maglia della juventus major che faticanti può indossare è al jessico calcetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dicono che Carnesecchi ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con l’Atalanta. In generale, pare costi tanti soldi e che Spalletti abbia richiesto di concentrare gli sforzi economici in altri ruoli

Stai a vedere che il Dibu Martinez… .ghgh 

io prenderei Caprile, mi sembra il + dotato sia come skills che come attitude tra la nuova generazione. Poi se parliamo dell'immediato io andrei a riprendere il codice fiscale.

6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

7.5 milioni a Jorge, 2.5 milioni di buona entrata a Bernardo 

8 più 2.5 di bonus molto facili a Bernardo 

Propongo questo scenario 

forse non è chiara la situa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Great Scott ha scritto:

Ipotizzando di arrivare quarti, e considerando i soli riscatti di Weah e Rugani (obbligatori) senza quelli di Douglas Luiz, Arthur e Nico Gonzalez attualmente in prestito. 
Quali sono i nomi più credibili che verranno ceduti? e di quanto sarà orientativamente il budget per il mercato? 

rugani è obbligatorio? davvero? questa sarebbe la + bella notizia del fine settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Se Carnesecchi ha ambizioni da top deve andare oltre Bergamo, ha 25 anni e la dovuta esperienza.

La cosa triste è che in questo momento probabilmente anche la Juve (e l'Italia) in generale ad andargli stretta se vuole una carriera di livello 

seriamente...quanto pensi che ti chiedano? per un portiere? 40 mln? Prendo svilar piuttosto visto che i giallosoz dovranno venderne almeno un paio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Io tornare alla Juve? Mi piacerebbe lavorare con Spalletti, ha valorizzato pizarro e lobotka

potrei adattarmi bene al suo calcio

arthur

😭

ho sentito 4 settimane fa Arthur parlare alla Tv brasiliana dicendo che vuole rimanere dove sta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Alisson non ha rinnovato.

Il Liverpool ha esercitato il diritto di prolungamento del contratto. E' una cosa diversa.

hai ragione ma , purtroppo, la risultante è la stessa. Se lo vuoi ha da pavà..poco di cartellino se vuoi ma per noi anche poco è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlJonah ha scritto:

io prenderei Caprile, mi sembra il + dotato sia come skills che come attitude tra la nuova generazione. Poi se parliamo dell'immediato io andrei a riprendere il codice fiscale.

forse non è chiara la situa..

A voi che andate dietro alle narrazioni dei soliti anti Juve non è chiara la situazione. 

Bernardo Silva è un giocatore che ha tot costi fra commissioni e stipendio. Se la Juve formalizza una offerta ufficiale è perché se lo può permettere. 

Jorge Mendes guadagna sempre bene dai suoi trasferimenti. Lui è il primo che non fa beneficienza (suo diritto). 

Per prendere Bernardo Silva servono in ordine:

Commissione all'agente 

Una buona entrata 

Lo stipendio 

Un club che va su un giocatore di quel livello di Mendes sa perfettamente cosa bisogna proporre. 

La Juve non è l Inter che voleva Modric gratis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adrianick ha scritto:

Chiesa va a destra a dare un'opzione in più rispetto a Conceicao. 

Zirkzee e Muani sarebbe un pacchetto interessante secondo me. 

A sinistra Kenan e Boga. 

chi puo fare piu gol tra muani e zirk? poi non diciamo che mancano i gol

Chiesa per me è il passato e una perdita di soldi, bisogna puntare greenwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ho sentito 4 settimane fa Arthur parlare alla Tv brasiliana dicendo che vuole rimanere dove sta....

Si confermo, ma oggi ha cambiato idea😂😂😂😂

Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma tipo dare una chances a Daffara? Che ha fatto un'ottima stagione in b

Per me troppo presto per dargli la porta della Juve, per me rimane perin e vendono di gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.