Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DieJuve91

Piccolo OT: Amico querelato da Luca Ortelli

Post in rilievo

19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non sapevo chi fosse il personaggio in questione , e poco fa ho ravato in rete per capire... meglio che non vada oltre! .doh 

Capisci? La Rai ha anche avuto il coraggio di ospitarlo e Tardelli ci si e' messo addirittura a battibeccare in diretta...

21 minuti fa, Carson_10 ha scritto:

Se non era raccomandata allora è carta straccia. Il vizietto che dici è cosa risaputa in quegli ambienti, prova a dare un'occhio a questo articolo che fece la Lucarelli qualche tempo fa: https://selvaggialucarelli.substack.com/p/lopaco-sistema-dietro-alle-richieste

In sostanza se ti minacciano di denunciarti per diffamazione è perchè non vogliono paradossalmente farlo, i costi per seguire tutto sarebbero praticamente superiori a quanto risulterebbe in un eventuale risarcimento vero e proprio, e quindi puntano sulla paura del malcapitato di turno e gli prendono qualche centinaio di euro per "lasciar perdere" la questione. Puoi capire nel mucchio dei commenti online quanti trovano che presi dal panico pagano.

Ad ogni modo digli al tuo amico di cancellare il messaggio e di pensare due volte a scrivere robe del genere, sono cazzatelle dopotutto ma non ne vale la pena soprattutto ora che personaggi del genere.

Grazie mille per le risposte molte esaustive :)

Si posso immaginare anche solo raccattare 200 euro per 20/30 utenti comincia ad essere una bella cifra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Per esperienza ti posso dire che quando un avvocato ti dice di non preoccuparti non devi mai stare sereno.

qua lo inchiappettiamo, qua t'inchiappetta lui!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Ma guarda,non credo sia una raccomandata mi sembra di aver capito di no.

Un ragazzo sotto al post ha commentato che Ortelli ha il vizietto di far scrivere agli avvocati per raccattare qualche spiccio,del resto e' nel suo modo di fare contenuti dire roba in modo che la gente ci caschi e lo attacchino. 

se non è raccomandata come detto da altro utente digli di stracciarla oppure usarla per raccogliere l'inter del cane 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

se non è raccomandata come detto da altro utente digli di stracciarla oppure usarla per raccogliere l'inter del cane 

Mi ha detto che ha trovato la lettera nella cassetta della posta lasciata quando lui non era in casa,senza avviso di giacenza e nient'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Mi ha detto che ha trovato la lettera nella cassetta della posta lasciata quando lui non era in casa,senza avviso di giacenza e nient'altro. 

allora gli puoi dire di farne coriandoli, se non ha ricevuto (e firmato) una raccomandata e/o non ha ricevuto una PEC !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

È carta straccia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

anch io avevo ricevuto una minaccia di denuncia da uno dei vari * juventini di yt qualche mese fa dopo che avevo messo un commento non proprio di apprezzamento.

ho cancellato il post e mi sono scusato, e ho cercato amichevolmente di dissuaderlo ricordandogli che piu che pensare a una nullita' come  me  dovrebbe guardarsi piu' da eventuali denunce (se non peggio) da parte di quelli a cui dava tranquillamente dei mafiosi, poi non ho piu sentito niente, credo si sia calmato

Sei un vero leone!💪

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti