Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gerry La Rana

A 72 anni minaccia Urbano Cairo, scritte e insulti nel suo paese natale: denunciato tifoso ribelle del Torino

Post in rilievo

L'anziano pensionato custodiva in casa alcuni striscioni diffamatori contro il presidente del club granata.

I carabinieri hanno individuato l’uomo che, nei giorni scorsi, ha imbrattato i muri di Masio – provincia di Alessandria, paese natale di Urbano Cairo – con scritte e minacce contro il presidente del Torino calcio. Ha 72 anni, quattro in meno del patron del club granata che si è detto molto dispiaciuto per i murales ingiuriosi e, da mesi, è criticato per la sua gestione della squadra. 

L’anziano tifoso ribelle, pensionato residente nel Torinese, è stato denunciato per deturpamento e diffamazione aggravata. 

L’arsenale di striscioni 
L’uomo aveva scelto la notte per entrare in azione, con bombolette e adesivi. Non ha fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza, che lo hanno ripreso mentre deturpa diverse aree del paesino con poco più di mille abitanti. Nonostante l’età, sembra muoversi con agilità e rapidità, senza preoccuparsi del decoro del luogo. 
Le immagini non lasciano dubbi sulle sue responsabilità. Quando lo hanno riconosciuto, i carabinieri hanno anche eseguito una perquisizione a casa sua. Qui, hanno trovato i vestiti indossati durante il raid diffamatorio. In cantina, poi, hanno sequestrato molti striscioni che erano pronti per essere appesi. Anche su questi, “ovviamente”, erano scritti a grandi lettere insulti e offese contro Cairo. 

Le frasi dell’anziano
Ecco alcune delle parole che il 72enne ha rivolto al presidente: “Cairo drogato”, “Cairo muori *”, “Mamma e papà Cairo ti aspettano qui al più presto”, “Suicidati Cairo”, “Cairo nano di *”, “Cairo sei già morto, “Cairo, che dio ti convochi”.

Considerano i carabinieri della stazione di Masio e della compagnia di Alessandria: “Le indagini hanno evidenziato l’efficacia del controllo del territorio e la capacità di risposta dell’arma di fronte a episodi che, anche se non sono violenti, ledono il decoro pubblico e l’onorabilità dei cittadini. Adesso proseguiranno nelle sedi competenti per l’accertamento definitivo delle responsabilità penali”. 

fonte: torinotoday.it//www.torinotoday.it/cronaca/masio-scritte-urbano-cairo-denuncia-mar

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando li pigliamo per il coolo dicendogli che il più giovane ha 70 anni non sbagliamo!

Comunque non si può daspare per ste *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Quando li pigliamo per il coolo dicendogli che il più giovane ha 70 anni non sbagliamo!

Comunque non si può daspare per ste *.

Hanno una tifoseria che al 90% è divisa tra RSA e centri sociali.

Poi trovo davvero ridicolo il Daspo.

Questo va in un paesino a 100 km da Torino a scrivere sui muri e lo sanzioni con un divieto d'accesso allo stadio?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di avere la sua energia e voglia di combattere quando avró 72 anni. Peró spero pure di essere meno idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Questo va in un paesino a 100 km da Torino a scrivere sui muri e lo sanzioni con un divieto d'accesso allo stadio?

oddio, poteva anche finire peggio, per lui, tipo denuncia per diffamazione con tutte le aggravanti con conseguente richiesta di risarcimento anche salato, per un pensionato.

il daspo mi sembra buono, magari allo stadio  manco ci andava piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm dite che se vado a scrivere "Elkann c*lo" nella piazza del mio paese mi arrivano i carabinieri in casa?

Battuta a parte, quanto puoi essere complessato se a 72 anni ti metti a fare ste cose, ma scrivile almeno sotto casa di Cairo o fuori lo stadio no? 

Modificato da Carson_10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

e' il classico tifoso granata che ogni dieci minuti deve ripetersi: "odio la Juve" per continuare a vivere.

Credo che al momento viste le circostanze odi più Cairo che noi francamente xD

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

oddio, poteva anche finire peggio, per lui, tipo denuncia per diffamazione con tutte le aggravanti con conseguente richiesta di risarcimento anche salato, per un pensionato.

il daspo mi sembra buono, magari allo stadio  manco ci andava piu'

Beh ma la denuncia la becca comunque.

Solo ritengo assurda la sanzione accessoria di un daspo.

4 minuti fa, Carson_10 ha scritto:

Mmm dite che se vado a scrivere "Elkann c*lo" nella piazza del mio paese mi arrivano i carabinieri in casa?

Battuta a parte, quanto puoi essere complessato se a 72 anni ti metti a fare ste cose, ma scrivile almeno sotto casa di Cairo o fuori lo stadio no? 

È andato a farlo nel paese d'origine di Cairo e ha scritto perfino davanti al cimitero dove sono sepolti i suoi genitori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Per il derby però stanno già banfando... Peccato non rischino la B, sarebbe stata una goduria assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe lavorare fino a 75 anni.

Quando non si ha un * da fare ci si riduce così 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh... l'età media del tifosi del Topino sarà quella ormai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger ha scritto:

Bisognerebbe lavorare fino a 75 anni.

Quando non si ha un * da fare ci si riduce così 

O almeno aprire più cantieri stradali e bocciofile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Beh ma la denuncia la becca comunque.

Solo ritengo assurda la sanzione accessoria di un daspo.

È andato a farlo nel paese d'origine di Cairo e ha scritto perfino davanti al cimitero dove sono sepolti i suoi genitori 

Ah ok, allora è un po' peggio la questione, sempre stupida comunquq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ha 72 anni, quattro in meno del patron del club granata che si è detto molto dispiaciuto per i murales ingiuriosi e, da mesi, è criticato per la sua gestione della squadra

L’anziano tifoso ribelle

Davvero Cairo ha 76 anni ??? Ma poi se questo viene descritto come “ anziano tifoso ribelle “ mi domando perché a questo punto Cairo non venga definito “ anziano presidente”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Davvero Cairo ha 76 anni ??? Ma poi se questo viene descritto come “ anziano tifoso ribelle “ mi domando perché a questo punto Cairo non venga definito “ anziano presidente”

Errore del giornalista che ha scritto l'articolo.

Cairo ha 68 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Carson_10 ha scritto:

non saprei, però se gli girano ti toglie anche la mutande.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhé, farà anche ridere, però che schifo augurare la morte a chiunque per questioni legate al calcio.

A me Cairo sta simpatico come la sabbia (bagnata) nelle mutande ma questo soggetto mi sembra solo uno dei poveri svalvolati che riempiono i social e che ti augurano di morire di * non appena non la pensi come loro. E, sempreché sia capace di intendere e di volere, se si becca una belal condanna é solo giusto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che forse non è chiaro al tifoso granata medio è che senza Cairo il Toro fa la fine della Sampdoria. È una squadra con pochissimi tifosi, senza nessun appeal per compratori esteri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che hanno sempre avuto dei presidenti impresentabili, il notaio Goveani che pensava di essere Bruce Springsteen, Gerbi e De Finis che sembravano usciti da un incubo di Walt Disney, il trio della sfiga, quell'altro che aveva investito Gigi Meroni...

Cairo in confronto è Florentino Perez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti