Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Che vergogna il calcio italiano. 

V

E

R

G

O

G

N

A

E sti sgarrubbati pensano di risolvere i problemi con il nuovo progetto delle giovanili creato da Zambrotta e Perrotta .ghgh

Ma vi rendete conto?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non dico che è il nuovo Ibra, ma come caratteristiche è quanto di più simile ci sia allo svedese nel calcio odierno, parlo tecnicamente eh, ripeto non lo sto spacciando come nuovo Ibra, però anche Zlatan a inizio carriera segnava poco come Pio eh... però non li sto paragonando... 

Cit. 

Ah ecco, perchè segnava poco...tecnicamente Ibra aveva un tocco palla ed un dribbling, da paura. Questo perde un pallone dietro l'altro, quando ci prova...giusto per chiudere il discorso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ah ecco, perchè segnava poco...tecnicamente Ibra aveva un tocco palla ed un dribbling, da paura. Questo perde un pallone dietro l'altro, quando ci prova...giusto per chiudere il discorso

Pio come valore è più vicino a un Lucca piuttosto che a Ibra, ogni paragone con lo svedese è una bestemmia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vabbè dai, il rigore l'ha sbagliato pure Baggio.

Magari avessimo noi uno come Pio E.

ElTitan ride perché preferisce David e Openda

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

ElTitan ride perché preferisce David e Openda

ahah

Ride perché hai scritto una cavolata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

E sti sgarrubbati pensano di risolvere i problemi con il nuovo progetto delle giovanili creato da Zambrotta e Perrotta .ghgh

No ti sbagli, Gravina ha detto che si tratta di "una sorta di new deal nella valorizzazione delle radici azzurre". Deve essere qualcosa di molto serio, basato su chiari benchmark internazionali e ricolmo di professionalità testate su grandi palcoscenici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Pio come valore è più vicino a un Lucca piuttosto che a Ibra, ogni paragone con lo svedese è una bestemmia 

Pio come valore è più vicino al vuoto pneumatico.

Simile a quello della stampa che lo incensa senza alcuna motivazione.

Yildiz alla stessa età è quasi capitano da noi e gli mette in bocca palle e pesce perforandogli la nuca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

No ti sbagli, Gravina ha detto che si tratta di "una sorta di new deal nella valorizzazione delle radici azzurre". Deve essere qualcosa di molto serio, basato su chiari benchmark internazionali e ricolmo di professionalità testate su grandi palcoscenici.

Leggilo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ride perché hai scritto una cavolata 

Pensa a David e Openda e vedi che non è una cavolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Pensa a David e Openda e vedi che non è una cavolata.

David caga e piscia in testa a Pio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Io per molto meno ho dovuto sorbirmi la vasca a Parma.

mapi stile libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni è stato un somaro. Lo lasciava andare al massimo prendevi il gol del pari. Ma avevi tutto il secondo tempo in 11. Abbiamo avuto occasioni in 10, in parità numerica la portavi a casa.  A me spiace. Un conto godere come ricci per le sconfitte in coppa di Inter e delle altre italiane,  ma esultare contro la nazionale è da frustrati. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò onesto, per quanto capisca e comprenda le critiche al sistema calcio Italia, la lega e le varie esultanze...proprio non riesco a farmi andare giù che l'Italia non sarà presente all'ennesimo mondiale. E suppongo, che in fondo, anche in questa goliardia senza senso, ci sia un fondo di tristezza, o almeno voglio crederci.

Se c'è una cosa in cui sicuramente molti si ritroveranno, almeno scavando nei ricordi, sono quelle estati passate da ragazzini a tifare tutti insieme, indipendentemente dalla propria squadra… quel calcio "senza interessi", se non quello di ricreare momenti conviviali, che, almeno sporadicamente, può farci dimenticare, almeno per 90 minuti, la tristezza che ci circonda quotidianamente, svanisce così.... Ancora una volta...e io questo cinismo che tiene conto solo del nostro ritorno poco lo comprendo… anche perché neanche capisco cosa ci ritornerebbe da questa ennesima esclusione. 

Posso dire di essere diventato un vero tifoso proprio quell'estate del 2006, che fu  in parte un sogno, sapendo l'incubo che si sarebbe manifestato ad agosto. Ora, dopo 12 anni senza un mondiale, mi viene da pensare a quanto devo a quella squadra, ma anche alla spensieratezza che riuscivo a vivere in quei giorni. 
Ho tifato quella m***da di Materazzi per 7 partite...eppure non credo me ne pentirò mai sapendo cosa lui e tanti altri che a qualche settimana dalla sentenza decisero di abbandonare la barca contribuirono a creare per quelle poche settimane.
Ora nemmeno riusciamo ad immaginarci quella sensazione.
La tristezza e la bruttezza di un calcio ormai morto dilagano anche per questo...l'incapacità di riuscire ad immaginare un po' oltre il nostro personale...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'ennesima disfatta dispiace 

Ma così come per la Juve che non andrà in Champions, anche per l'Italia ci sono problemi profondi... per cui non è tanto l'esito di questa o quella partita o la partecipazione o meno a determinate competizioni che mi rattristano

Perché, parliamoci chiaro.... cosa andava a fare l'Italia al mondiale?? così come la Juve.... cosa va a fare in Champions? 

Ma la situazione calcio italiano è vomitevole 

poi ci saranno tanti tonni che sta sera godranno...poverini... ma non si rendono neanche conto che la barca è affondata col suo gioiello più prezioso.... la Juventus Fc... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.