Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lukaku ha un anno di contratto. L'ammortamento è 10. Il Napoli non lo regala. 

Quanto volete pagare Lukaku a un anno dalla scadenza?

Assolutamente nulla, nel senso che neanche gratis. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku eventualmente è il piano c di Vlahovic e Lewandowski (Kolo Muani lo inquadro al posto di David). 

Se non arriva Lukaku prendo i pop corn a leggere i commenti che uscirà fuori come piano d. Quelli che schifano Lukaku perché ha avuto un problema fisico che gli ha rovinato la stagione che gli ha fatto perdere il posto per colpa delle prestazioni di Hojlund, spacciandolo come rottame (come ho detto prima, nelle precedenti 2 anni quasi 90 presenze garantendo quasi 1 gol a partita). Voglio leggere i commenti quando leggeranno il piano D 👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Icardi probabilmente è il piano d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomonero ha scritto:

Faccio parte del comitato Sì Meazza perché anche se juventinissimo sono di Milano e a San Siro sono affezionato. Il mio amico che lo dirige, l'ottimo Luigi Corbani, le cose che stanno venendo fuori le grida da anni. Chi voleva sapere a Mino sapeva, l'affaire Meazza è una disgustosa e truffaldina speculazione edilizia. Solo con un sindaco come Sala, servo dei grandi immobiliaristi, sarebbe potuto succedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lorell ha scritto:

A differenza di Bremer, Lukaku ha dimostrato qualità difensive clamorose in finali di Champions, un altra categoria rispetto al brasiliano.

E se fosse stato da sempre un infiltrato juventino in quel della pinetina, pensa che sgarro 🫠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku ha un anno di contratto. L'ammortamento è 10. Il Napoli non lo regala. 

Quanto volete pagare Lukaku a un anno dalla scadenza?

Lukaku è nato scaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku .ghgh 

Spero sia una puttanata, se no, altro che frutta..

Tra l’altro, Lukaku, Celik, Pellegrini.. come la Roma di due anni fa.. Vero che tanto ambiamo a giocarci il quarto posto..

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheosMetherlence ha scritto:

Raga Lewandowski, che adoro, ormai non si regge in piedi. Va bene l'esperienza ma meglio puntare su massimo un 28/29enne

Neanche i 24/25/26/2728/29enni che compriamo si reggono in piedi, ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Neanche i 24/25/26/2728/29enni che compriamo si reggono in piedi, ultimamente.

Beh David e Openda sono proprio limitati, tecnicamente e come mentalità, il loro problema non è l'età 

Purtroppo non azzecchiamo una campagna acquisti da sette/otto anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Scelus ha scritto:

Thuram importante?

Conceicao che sbaglia sempre l’ultima scelta?

Leva Thuram, Conceicao e Kalulu e prendi 3 forti forti al loro posto. Io ti dico che vinci pure con Koop e Locatelli. 

Sono tra i migliori che abbiamo. Conceicao è in chiara crescita. Thuram, quando sta bene, fa la differenza. Kalulu, inutile anche dirlo dopo questa stagione e sono giocatori che hanno anche anni importani di carriera davanti a loro. 

Noi dobbiamo ripartire dai migliori che abbiamo ed aggiungerne altri. Già sostituire questi qui non sarebbe per nulla facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Pizzigoni: "Un Dirigente di una grande club europeo mi ha detto che stanno pensando a Vlahovic"

Mi immagino il grande club europeo .ghgh

Poi oh magari gli serve come riserva o come porta borracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Le squadre italiane non daranno mai cifre importanti per i nostri giocatori

Nemmeno quelle estere .ghgh 

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sono tra i migliori che abbiamo. Conceicao è in chiara crescita. Thuram, quando sta bene, fa la differenza. Kalulu, inutile anche dirlo dopo questa stagione e sono giocatori che hanno anche anni importani di carriera davanti a loro. 

Noi dobbiamo ripartire dai migliori che abbiamo ed aggiungerne altri. Già sostituire questi qui non sarebbe per nulla facile

Ora tocca il metro e settanta? :d 

Per me, è il primo da cambiare con portiere e punta. Però è l’unico che può rimanere a far la riserva :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Pizzigoni: "Un Dirigente di una grande club europeo mi ha detto che stanno pensando a Vlahovic"

Allora non l'ha detto uno dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lukaku .ghgh 

Tra l’altro, Lukaku, Celik, Pellegrini.. come la Roma di due anni fa.. Vero che tanto ambiamo a giocarci il quarto posto..

Lukaku viene da un lungo infortunio ed inizia ad avere la sua età, oltre ad un fisico pesante. Se queste sono le certezze da cui ripartire, siamo messi male. 

Spero siano tutte invenzioni. Piuttosto do un'altra possibilità a David, che è nostro, è più giovane, è sano e può chiaramente fare meglio.

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno quelle estere .ghgh 

Ora tocca il metro e settanta? :d 

Per me, è il primo da cambiare con portiere e punta. Però è l’unico che può rimanere a far la riserva :d

Ora non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Lukaku viene da un lungo infortunio ed inizia ad avere la sua età, oltre ad un fisico pesante. Se queste sono le certezze da cui ripartire, siamo messi male. 

Spero siano tutte invenzioni. Piuttosto do un'altra possibilità a David, che è nostro, è più giovane, è sano e può chiaramente fare meglio.

Ora non esageriamo

Comunque mi stupirebbe un sacco veder Conceicao confermato come titolare. L’anno scorso doveva far il vice Nico, quest’anno, secondo me, puntavano seriamente su Edon.

A proposito di Edon, stasera titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque mi stupirebbe un sacco veder Conceicao confermato come titolare. L’anno scorso doveva far il vice Nico, quest’anno, secondo me, puntavano seriamente su Edon.

Non so ma Edon, mia opinione, lo terrei ancora. Poi molto deciderà Spalletti ma non lo darei via troppo facilmente. Certamente ci puntavano parecchio.

Il prossimo anno, vediamo poi bene in quale ruolo, dovranno inserire man mano, Licina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

ho capito ma a tutto ci dovrebbe essere un limite: addirittura su Sportmediaset stanno facendo il live da stamattina alle 8.30

Che due palle. Poi dicono che uno si stanca a seguire il calcio

Se li buttano fuori mi * a due mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

C'è un mondiale da monitorare. 4 mesi bastano e avanzano per stabilire se quella appena fatta è stata una eccezione o la futura regola 

Se Putcka in prima squadra allora parte Cabal

Cabal secondo me nella lista dei sicuri partenti...semmai lui può andar bene in ottica scambi con società tipo Parma o Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conceicao l'abbiamo riscattato perché lo ha chiesto Mendes...ora vediamo se lo stesso Mendes con la mossa del cavallo ci risolve il mercato:

Conceicao al Liverpool per Alisson e 40 milioni..

Il posto di Conceicao nei due dietro la punta lo prende Bernardo Silva a zero

Scambio con lo Utd tra Koopmeiners e Ugarte (altro suo giocatore) come mediano nelle rotazioni a centrocampo 

Avresti coperto tre grosse lacune e avresti ancora 40 milioni da spendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scelus ha scritto:

Se ci fosse gente forte ai vertici darei via immediatamente Thuram, Kalulu e Conceiçao. 

Plusvalenze importanti e investimenti seri su gente veramente forte. 

Purtroppo avendo degli incompetenti ho paura 

Ma sei serio?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Conceicao l'abbiamo riscattato perché lo ha chiesto Mendes...ora vediamo se lo stesso Mendes con la mossa del cavallo ci risolve il mercato:

Conceicao al Liverpool per Alisson e 40 milioni..

Il posto di Conceicao nei due dietro la punta lo prende Bernardo Silva a zero

Scambio con lo Utd tra Koopmeiners e Ugarte (altro suo giocatore) come mediano nelle rotazioni a centrocampo 

Avresti coperto tre grosse lacune e avresti ancora 40 milioni da spendere...

Non lo so, la trattativa di Conceicao (non so quanto legata a quella di Mario-Costa) è strana. Riscattato dopo il 30 giugno e pagato di più.. .boh

Comunque, per me, dubito che il Liverpool voglia davvero Chico. Prenderanno qualcuno di veramente decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lukaku .ghgh 

Lukaku sta in piedi più di Icardi.

Magari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku l’ha visto un amico ieri alla scuola dei figli .ghgh 

Mio figlio comincia tra 2 settimane in questa scuola, se lo vedo gli faccio vedere l’angolo che lo volete tutti titolare .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.