Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lukaku eventualmente è il piano c di Vlahovic e Lewandowski (Kolo Muani lo inquadro al posto di David). 

Se non arriva Lukaku prendo i pop corn a leggere i commenti che uscirà fuori come piano d. Quelli che schifano Lukaku perché ha avuto un problema fisico che gli ha rovinato la stagione che gli ha fatto perdere il posto per colpa delle prestazioni di Hojlund, spacciandolo come rottame (come ho detto prima, nelle precedenti 2 anni quasi 90 presenze garantendo quasi 1 gol a partita). Voglio leggere i commenti quando leggeranno il piano D 👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kolo Lukaku Vlahovic Icardi Mateta Elcoso 

santa pupa che schifo .

Mi fate sperare in Lewandoski 38 enne 

Esattamente Lukaku in cosa farebbe schifo? 

Visto che i suoi numeri parlano chiarissimo in Italia 

Se Lukaku dimostrasse che questa stagione potrebbe essere paragonata al 2022/2023, esattamente NEL CAMPIONATO ITALIANO avere un Lukaku in forma cosa farebbe schifo? 

Se Lukaku sta in piedi ti, vi assicuro che c'è molto ma molto di peggio. 

Forse vi sfugge che la Juve gioca in serie A e no in premier League e piaccia o no quando Lukaku sta in piedi fa ancora la differenza in serie A. 

Se Lewandowski vuole prendere più soldi altrove, se Lukaku al mondiale dimostrasse di stare in piedi, c'è da baciarsi i gomiti se ci fosse possibilità di prenderlo a prezzo di saldo 

8 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se Sinatti diventa la * di Lourdes può darsi

L'anno scorso 36 presenze 14 reti (più il gioco funzionale alla squadra). 

Chi da la certezza che Lukaku sia questo e no quello di 12 mesi fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lukaku eventualmente è il piano c di Vlahovic e Lewandowski (Kolo Muani lo inquadro al posto di David). 

Se non arriva Lukaku prendo i pop corn a leggere i commenti che uscirà fuori come piano d. Quelli che schifano Lukaku perché ha avuto un problema fisico che gli ha rovinato la stagione che gli ha fatto perdere il posto per colpa delle prestazioni di Hojlund, spacciandolo come rottame (come ho detto prima, nelle precedenti 2 anni quasi 90 presenze garantendo quasi 1 gol a partita). Voglio leggere i commenti quando leggeranno il piano D 👀👀👀👀👀👀👀👀👀

purtroppo concordo con te, tra qualche mese rimpiangeremo anche solo l'idea di Lukaku..........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kolo Lukaku Vlahovic Icardi Mateta Elcoso 

santa pupa che schifo .

Mi fate sperare in Lewandoski 38 enne 

Ottovolante Ottolini e Comolli Gigli sono così: lasciare o prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esattamente Lukaku in cosa farebbe schifo? 

Visto che i suoi numeri parlano chiarissimo in Italia 

Se Lukaku dimostrasse che questa stagione potrebbe essere paragonata al 2022/2023, esattamente NEL CAMPIONATO ITALIANO avere un Lukaku in forma cosa farebbe schifo? 

Se Lukaku sta in piedi ti, vi assicuro che c'è molto ma molto di peggio. 

Forse vi sfugge che la Juve gioca in serie A e no in premier League e piaccia o no quando Lukaku sta in piedi fa ancora la differenza in serie A. 

Se Lewandowski vuole prendere più soldi altrove, se Lukaku al mondiale dimostrasse di stare in piedi, c'è da baciarsi i gomiti se ci fosse possibilità di prenderlo a prezzo di saldo 

L'anno scorso 36 presenze 14 reti (più il gioco funzionale alla squadra). 

Chi da la certezza che Lukaku sia questo e no quello di 12 mesi fa?

perchè salterà praticamente tutta la stagione per infortunio, a 33 anni e con una strutura muscolare di un bisonte: più facile recuperi Milik a certi livelli, a questo punto. E' roba da campionato arabo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, il marsigliese said:

qui dentro si vive ancora nel 2012😅

Tristemente anche la nostra dirigenza attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

perchè salterà praticamente tutta la stagione per infortunio, a 33 anni e con una strutura muscolare di un bisonte: più facile recuperi Milik a certi livelli, a questo punto. E' roba da campionato arabo.

Si sta tenendo per il mondiale. È evidentissino che non vuole correre rischi per essere in forma al mondiale. Ha davanti Hojlund che per Conte è il titolarissimo ed ha molti meno anni di lui . Nel 2022 ha salto 4 mesi ma il mondiale  era a dicembre, è tornato in forma a marzo e faceva turnover con Dzeko che era molto più vecchio di lui. 

Su Lukaku si fanno giudizi in difetto per antipatie a prescindere su di lui. Perché il peso ce lo aveva pure 3 anni fa ed è ritornato alla piena efficienza. 

Io aspetto di vedere i mondiali (che finiscono a luglio prima dell inizio del mercato). C'è tutto il tempo per osservare il recupero. Siccome Lukaku sta sul * alla massa si è deciso che è un rottame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si sta tenendo per il mondiale. È evidentissino che non vuole correre rischi per essere in forma al mondiale. Ha davanti Hojlund che per Conte è il titolarissimo ed ha molti meno anni di lui . Nel 2022 ha salto 4 mesi ma il mondiale  era a dicembre, è tornato in forma a marzo e faceva turnover con Dzeko che era molto più vecchio di lui. 

Su Lukaku si fanno giudizi in difetto per antipatie a prescindere su di lui. Perché il peso ce lo aveva pure 3 anni fa ed è ritornato alla piena efficienza. 

Io aspetto di vedere i mondiali (che finiscono a luglio prima dell inizio del mercato). C'è tutto il tempo per osservare il recupero. Siccome Lukaku sta sul * alla massa si è deciso che è un rottame. 

3 anni fa aveva 3 anni ed un infortunio grave in meno: parliamo di un armadio di un metro e 90 e quasi 100 chili, non di un giocatore "normale". Di 33 anni per giunta. Per me può andare a svernare tranquillamente altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Romano: “La Juventus ha fatto delle chiacchierate con Mendes"

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Bernardo Silva e dell'interesse che la Juventus nutre per il centrocampista portoghese: "Un nome che fa sognare chiaramente è il nome di Bernardo Silva perché è un nome che abbiamo sempre mantenuto qui come un nome da tenere d'occhio per l'estate 2026 in attesa di capire quale potrà essere la destinazione più realistica perché inizio subito col dirvi che al 30 marzo Bernardo Silva non ha preso alcuna decisione, quindi non è vicino a firmare con nessuna squadra, non ha scelto di firmare con nessuna squadra e sta ancora esplorando tutte le possibilità. Ma Bernardo Silva intanto ha comunicato al Manchester City che lascerà il club questa estate. Quindi è finita tra Bernardo Silva e il Manchester City. Poi chiaramente Bernardo a livello di annuncio ufficiale insieme al City prenderà il suo tempo perché si stanno giocando ancora una Premier League e quindi chiaramente il Manchester City farà le sue valutazioni sul momento migliore in cui fare questo annuncio con Bernardo Silva, ma l'intenzione del giocatore è quella di provare qualcosa di nuovo. Bernardo che chiaramente ha tante squadre che lo stanno cercando. Per quanto riguarda la Juventus, continuiamo a ricevere tante domande e vi confermiamo che la Juventus delle chiacchierate con il procuratore del giocatore Jorge Mendes, le ha fatte già in tempi non sospetti per prendere delle informazioni, per capire la situazione, le richieste economiche, le ambizioni del ragazzo. Insomma, la Juve si è posizionata dal punto di vista del capire quale sia la fattibilità dell'operazione Bernardo Silva. La stessa Juve è consapevole che quando ti chiami Bernardo sei libero a zero, quindi non c'è bisogno di trattare tra club e soprattutto il tuo procuratore si chiama Jorge Mendes, è evidente che ci siano tanti club in fila. Ci sono offerte dal punto di vista economico importantissime, dalla Turchia, dalla MLS, anche dalla stessa Arabia Saudita, dove hanno sempre cercato Bernardo Silva. 

Anche in Europa Joege Mendes ha delle carte da giocarsi che possa essere la Juventus e non solo. Quindi c'è tanto mercato attorno a Bernardo che vuole aspettare per prendere la decisione migliore. Chiaramente non è più un ragazzino, quindi anche una scelta di vita oltre che una scelta di campo, di progetto tecnico. Ma Bernardo Silva inizia a fare le sue valutazioni e allora occhio perché da oggi si apre la bomba Bernardo  sul mercato. Insomma, una mina vagante decisamente interessante. Sarebbe molto bello vederlo nel nostro campionato. Vedremo se qualche altro club entrerà nell'operazione, cosa farà la Juve, cosa accadrà anche all'estero".(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ad oggi x l'attacco girano pochissimi nomi

Kolo muani

La suggestione lewa

Poi icardi o lukaku x la panca

Zirkzee e nunez, uscito oggi, buttati lì pet far numero

davvero poca roba c'è in giro 

Poi Openda che ha appena preso in affitto la ex casa di Ronaldo farà orecchie da mercante rimanendo a Torino............asd

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mendes ci deve più di un favore dopo la ladrata di Conceicao pagato 40 milioni 

Perché...Lo scambio Costa-Mario....doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Pizzigoni: un grande Club non di Premier ha in mente di prendere Vlahovic

io credo Bayern, a fare la riserva di Kane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Il patteggiamento in questo tipo di presunto reato, presuppone il pagamento innanzitutto del tributo evaso, e poi la compromissione del casellario giudiziario. Avrei qualche titubanza nel credere possibile che JE voglia macchiare il proprio casellario...

si ma è comunque una falsa notizia il rinvio am giudizio, non c'è ancora stato, e cmq un eventuale processo che durerebbe almeno 6 anni credo sia una macchia piu grossa di un eventuale patteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

io credo Bayern, a fare la riserva di Kane.

Il Bayern non va a dare 7 netti alla riserva di Kane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sai qualcosa di piu? Puoi dire per favore?

Dici che Ottolini e Chiellini hanno fatto una call per dire ad un utente di VS chi prendiamo in estate?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lorell said:

Questo viene da due fallimenti consecutivi al Psg e United, cosa fa pensare possa rilanciarsi in una realtà come la Juve attuale? 

Il problema è che, in passato, potevi fare queste scommesse con relativa agilità e senza metterti in azienda costi esagerati. Ma questo è stato pagato 60 milioni dal PSG e, se ricordo bene, 50 dallo United. Quindi gliene devi dare minimo 40 per non fargli fare minusvalenza. Un po' troppi per uno che, come tu stesso dici, viene da due fallimenti non da poco. Il costo esagerato dei cartellini ha davvero rovinato tante cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Che è stato l'ultimo a vincere lo scudetto...io penso sia vergognoso non competere per lo scudetto per SEI anni essendo la squadra più ricca d'Italia con il monte ingaggi sempre fra i primi due posti...

Certo, l'unica avversaria "seria" la Lazio del piangina Inzaghi. Dai, su. E noi avevamo fior fiori di campioni.

2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Preso per coniugare risultati e bel gioco, ricordiamolo.

Di quella stagione maledetta (per ragioni extra sportive, ovviamente) ricordo forse tre-quattro partite giocate veramente bene, di cui le due contro l'inter. Un'ora contro il Napoli all'andata - già, perché al ritorno i "suoi ragazzi" lo sconfissero... -, un paio di Champions contro il Bayer e basta, per il resto un gioco monocorde e risultati al di sotto delle aspettative.

E ringraziamo che interruppero il campionato, che la Lazio ci stava mangiando punti su punti e noi eravamo cotti a puntino.

Questo volendo fermarci al solo punto di vista tecnico.

Dal punto di vista umano fu semplicemente incommentabile, da quella uscita in allenamento "ma come ho fatto a perdere lo scudetto contro di voi?" a varie esternazioni infelici durante la stagione. 

Resta il fatto che è stato l'ultimo a vincere uno scudetto. 

Da sputargli in faccia,  veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Dici che Ottolini e Chiellini hanno fatto una call per dire ad un utente di VS chi prendiamo in estate?

Ah boh, a gennaio hanno sputtanato a mezzo stampa che avevamo assoluta necessità di una punta.

E non l' hanno nemmeno presa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Giuro che il titolo "La Juventus ha fatto delle chiacchierate con Mendes" mi suona come Vanni che dice "Io so' andato a fà delle merende co' i Pacciani" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Giuro che il titolo "La Juventus ha fatto delle chiacchierate con Mendes" mi suona come Vanni che dice "Io so' andato a fà delle merende co' i Pacciani" sefz

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

La verità è questa...meglio prendere Pellegrino per fare quel tipo di gioco...Lukaku ha ancora costi importanti e una situazione fisica/anagrafica che non fa stare tranquilli. A livello fisico probabilmente sta meglio Dzecko che ha 40 anni suonati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.