Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rinvio a giudizio per jhon elkan per truffa ed evasione fiscale, anche Ferrero tra gli indagati

calcio e finanza

Vai Ardoino vaiii

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Non andiamo oltre siamo ot, ma l Inter doveva essere fermata visto che ha vinto uno scudetto senza pagare stipendi

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone e agente di nunez, ieri è stato alla continassa a parlare con la dirigenza 

tuttosport

va de retro Nunez, abbaglio colossale

ricordo ancora cosa disse Rui Costa quando lo vendettero al Liverpool per quella cifra fuori mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' la questione dell'eredità Agnelli, per JE sono quisquillie.

Simpson, non riesci a stare 5 secondi senza umilarti?

...

Quanti ne sono passati?

(cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rux ha scritto:

pare che abbia lavorato anche con modesto al monza.. non conosco ovviamente i soggetti in questione però a me sembra sempre un passo verso il ridimensionamento ..

Conta poco (o nulla) la provenienza, è pieno di addetti ai lavori che conoscono bene il mestiere, conta quanto sono bravi. Quando prendemmo Giuntoli era il dirigente più “in voga” del momento, eppure sappiamo tutti com’è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, alexpremium89 said:

Rinvio a giudizio per jhon elkan per truffa ed evasione fiscale, anche Ferrero tra gli indagati

calcio e finanza

Però queste notizie vanno scritte per bene, altrimenti rischiamo di generare allarmismo...

Scritta così sembra sia stato già giudicato...invece avverrà dopo Pasqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

sbaglio od è in causa pure con sua mamma?

Veramente é in causa solo con sua mamma (e non solo lui...anche gli altre tre fratelli).

E' la stessa vicenda, gli viene contestata dalla Procura un'evasione fiscale legata alla successione.

Non penso che non ci dorma la notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Previsto a breve un incontro per il rinnovo di #Vlahovic fino al 2028 (formula 1+1). Restano da risolvere ingaggio e commissioni

Praticamente tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

E' la questione dell'eredità Agnelli, per JE sono quisquillie.

se venisse condannato, credo non potrebbe più essere il "capo" di Exor.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Praticamente tutto

Eh vabbè dettagli, già il fatto di essersi messi d'accordo sulla data dell'incontro è una buona notizia...

PS: tornassi indietro farei pure io il giornalista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, phoenix said:

se venisse condannato, credo non potrebbe più essere il "capo" di Exor.. 

Non vedo il nesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Previsto a breve un incontro per il rinnovo di #Vlahovic fino al 2028 (formula 1+1). Restano da risolvere ingaggio e commissioni. L’idea è trattenerlo affiancandogli un altro attaccante, con #KoloMuani tra le opzioni.

📲 @romeoagresti - YouTube

Sicuramente Romeo si è espresso male, lasciando spazio a elucubrazioni.
Leggendo questo messaggio di primo acchito sembrerebbe che il più è fatto e resta da risolvere solo ingaggio e commissioni.
Siccome ingaggio e commissioni sono proprio il fulcro dell'incontro,  sono sicuro che Romeo volesse dire che al momento sia ingaggio che commissioni rimangono irrisolte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte bernardo silva il resto dei nomi che si legge è utile solamente per prolungare la banter anzi forse pure ad abbassare il livello. 

Sembra che si stia rovistando nei cassonetti del fare calcio europeo/arabo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Conta poco (o nulla) la provenienza, è pieno di addetti ai lavori che conoscono bene il mestiere, conta quanto sono bravi. Quando prendemmo Giuntoli era il dirigente più “in voga” del momento, eppure sappiamo tutti com’è finita.

si ma non è che l'esempio di giuntoli possiamo adesso prenderlo all'infinito.. potrei anche nominarti 6 mila esempi contrari...
Io non dico che sicuramente un dirigente che viene da una realtà più piccola flopperebbe in una big eh, ovviamente dipende da un sacco di fattori.
Il punto è che nel corso degli anni , stiamo sempre attingendo da realtà più piccole.. Giuntoli stesso veniva dal Napoli che non è mica il MIlan o Inter come organizzazione..
Se leggo che il nostro responsabile del settore giovanile sia tentato dall'inter, e che per sostituirlo stiamo cercando il responsabile del Genoa che ha lavorato con Modesto al Monza mi faccio due domande.. così come mi faccio due domande sul fatto che Comolli sia stato preso dal Tolosa, Modesto stesso dal Monza, Ottolini dal genoa.. son tutti profili che vengono da realtà più piccole, (e lo stesso vale per i giocatori stessi.. )
Poi sono il primo a sperare che questo "mix" si rilevi vincente, come successe per Marotta + Paratici che insieme si rivelarono una dirigenza top, ma se ad oggi mi chiedi se ho fiducia ti rispondo di nos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che porcheria le prime pagine dei giornali di stamani:

ITALIA AL GELO DI ZENICA

L'INFERNO DI ZENICA

ITALIA COL FIATO SOSPESO

A ZENICA SARA' UN INFERNO

Se un ignorantone leggesse senza avere nozioni di calcio, si farebbe l'idea che stiamo giocando contro l'Olanda di Cruijff o la Spagna di Xavi e Inesta

Il livello del giornalismo in italia è diventato una barzelletta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Che porcheria le prime pagine dei giornali di stamani:

ITALIA AL GELO DI ZENICA

L'INFERNO DI ZENICA

ITALIA COL FIATO SOSPESO

A ZENICA SARA' UN INFERNO

Se un ignorantone leggesse senza avere nozioni di calcio, si farebbe l'idea che stiamo giocando contro l'Olanda di Cruijff o la Spagna di Xavi e Inesta

Il livello del giornalismo in italia è diventato una barzelletta

vabbè, in italia siam sempre stati scaramantici e piagnogni eh, non mi sembra una cosa di adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.