Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perché chiacchiere? Più di fare un'offerta ufficiale che altro avrebbero dovuto fare? 

un'offerta, forse, non del tutto fuori mercato? E comunque, non mi sembra che il modus operandi di una trattativa di acquisto seria passi attraverso una serie di messagi sui social e poco altro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Quedate con los giallorossos 

Me raccomannos 

giusto sto scappato di casa possiamo prenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

un'offerta, forse,  del tutto fuori mercato? E comunque, non mi sembra che il modus operandi di una trattativa di acquisto seria passi attraverso una serie di messagi sui social e poco altro...

L'aspetto della comunicazione, ormai, è essenziale in tutti i grandi affari. Non ha seguito per esempio mps-mediobanca , con addirittura pagine di giornali comprate dai contendenti? L'offerta non era affatto fuori mercato con un prezzo che, ad oggi, credo sarebbe di oltre il 30% di premio rispetto al valore di mercato. In ogni caso, si sarebbe potuto trattare ma c'è stata un netta chiusura del John il quale la Juventus non la ama , ma la quale evidentemente serve eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quello probabile, non lo nego. Son sempre stato critico con Tudor. 
Dico che, questa squadra, quelle partite non le avrebbe vinte nemmeno con un santo in panca.. Non siamo squadra da vittorie facili e, pure con Spalletti, lo stiamo vedendo..

beh 5-0 alla Cremonese, 4-0 al Pisa, 3-0 al Napoli, 4-1 a Parma, 3-0 a Sassuolo

insomma un po' di vittorie facili ci son state, se intendiamo come punteggi e dominanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, scaracolis ha scritto:

se la smettessero di fare solo chiacchiere aiuterebbe .ok

Ma quali chiacchiere? hanno investito diventando secondi azionisti e poi hanno fatto un'offerta per la maggioranza , se queste sono chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, scaracolis ha scritto:

se la smettessero di fare solo chiacchiere aiuterebbe .ok

il problema è che l'attuale proprietario manco le chiacchiere fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Il capitano della Juve fare comunella con chi, un mese fa, gliel'ha messo nel *...con tanto di diatribe mediatiche e decisioni ponziopilatesche...

E anticipo gli eventuali commenti da bar: non è che debba andare lì ed evitarli o insultarli o sputare loro...ma da capitano della Juve almeno eviti il solidare allegramente dopo la farsa (ennesima) capitata nei nostri confronti e postare sui social/apparire in pubblico.. 

E io sono il primo a sostenere che possono essere super amici e che tutto debba terminare agli sfottò, ma dato quanto successo di recente, e data la gestione avvenuta, il minimo ma proprio il minimo sarebbe quello di dare reale rappresentanza e onore alla fascia da capitano della Juventus...

Perché del Piero era amico di Totti e Ronaldo, ma dopo certi episodi mica andava con loro a farsi foto in pubblico...

Inutile poi lamentarsi di torti subito o eventi avversi quando il primo a fregarsene è colui che dovrebbe guidare la squadra...perché quella foto rappresenta una minimizzazione di quanto avvenuto un mese fa, accettato fra rose camune e dichiarazioni allucinanti...

Imho 

Questi proprio sono inadatti. Il presidente che sonnecchia, il capitano che se la ride con i prescritti… la forma è anche sostanza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scaracolis ha scritto:

un'offerta, forse, non del tutto fuori mercato? E comunque, non mi sembra che il modus operandi di una trattativa di acquisto seria passi attraverso una serie di messagi sui social e poco altro...

l'offerta perchè dovrebbe esser fuori mercato?

se io ho un oggetto di valore ma che lo tengo come carta straccia (come sta facendo Elkann) e anche denigrandolo implicitamente (come ha fatto Elkann con la non difesa del 2023 e mettendoci delle figure da vergognarsi e toglier la dignità ai tifosi come Ferrero e Scanavino) perchè io devo farti un'offerta fuori mercato? e perchè dovrei operare in modo serio con uno così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Su Vlahovic per me siamo a differenza di mezzo milione per il fisso. La cosa pesante è se chiede bonus alla firma e quanto vuole la commissione il procuratore. Se chiede il bonus vada al pascolo. 

Il Bonus alla firma dovrebbero farlo a chi arriva in un nuovo club. 

Al massimo 5 senza bonus, di più non ha dimostrato di meritarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque: Lewa partirebbe titolare in tutte le squadre di A. E col fisico che si ritrova due stagioni almeno le regge ancora. A noi servono giocatori così per tornare a vincere almeno in Italia.

Poi per il 28/29 vedremo…

Opinioni contrarie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

4 miliardi non li valiamo mai nella vita 

ma nessun club vale 4 miliardi, non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Da quel poco che ho capito Ristic è ancora il procuratore di Vlahovic solo che per assecondare la volontà della Juve a trattare il rinnovo con Comolli è andato il padre di Dusan ma Ristic da contratto va comunque pagato visto che giocatore e procuratore NON si sono separati.

La Juve davanti ha: il salario lordo del serbo, il bonus alla firma e la prebenda a Ristic che da contratto gli va data.

Ora, ma per la Juve dove sta scritto che debba pagare il bonus alla firma oltre a pagare la procura a Ristic? 

Per me può anche andare a fare in c..............

Se vogliono  anche bonus e prebenda vadano altro a faseli dare, ammesso che trovino qualcuno disposto. 5 milioni all''anno, dopo stagioni  in chiaro scuro, mi sembrano già una bella dimostrazione di fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Che poi il nostro mckennie è più duttile di Frattesi,quindi siamo già apposto in questo ruolo di incursore.

Frattesi è veramente uno dei centrocampisti più scarsi della serie A: non corre, non recupera palla, non ha una bona tecnica e adesso non segna più neanche quei golletti che faceva inserendosi bello fresco dopo non avere dato nulla in campo per il resto della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rebatet ha scritto:

L'aspetto della comunicazione, ormai, è essenziale in tutti i grandi affari. Non ha seguito per esempio mps-mediobanca , con addirittura pagine di giornali comprate dai contendenti? L'offerta non era affatto fuori mercato con un prezzo che, ad oggi, credo sarebbe di oltre il 30% di premio rispetto al valore di mercato. In ogni caso, si sarebbe potuto trattare ma c'è stata un netta chiusura del John il quale la Juventus non la ama , ma la quale evidentemente serve eccome.

Ma di preciso a cosa gli serve? A sacrificarla di tanto per qualche suo tornaconto personale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Comunque: Lewa partirebbe titolare in tutte le squadre di A. E col fisico che si ritrova due stagioni almeno le regge ancora. A noi servono giocatori così per tornare a vincere almeno in Italia.

Opinioni contrarie?

Assolutamente no, anche senza gambe vale 5 Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma di preciso a cosa gli serve? A sacrificarla di tanto per qualche suo tornaconto personale? 

Personale e di gruppo finanziario, oltre ad essere l'unica cosa che lo tiene legato all'Italia dove incomincia ad essere giustamente detestato universalmente, tanto a destra come a sinistra, come a livello popolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Questi proprio sono inadatti. Il presidente che sonnecchia, il capitano che se la ride con i prescritti… la forma è anche sostanza.

infatti... dimentichi comolli e modesto...per cui non ho aggettivi nuovi..li ho finiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh 5-0 alla Cremonese, 4-0 al Pisa, 3-0 al Napoli, 4-1 a Parma, 3-0 a Sassuolo

insomma un po' di vittorie facili ci son state, se intendiamo come punteggi e dominanza

Nel mentre hai perso a Cagliari, fatto un mese a prender schiaffi, pareggiato in casa con Lecce e Sassuolo. Che la Juve, oltre alle prime quattro vinte con Tudor (tra cui quella a Genoa e quella con l’Inter), se l’avesse allenata qualcunaltro, battesse Lazio (pareggiato al 94’ al ritorno), Como, Milan e Atalanta, secondo me, sarebbe stato improbabile. Non riescono a vincere con Lecce e Sassuolo, figurati con quelle..

Al netto dei furti tipo Verona o Lazio.

poi che, sul campo, si vedano cose decisamente migliori, è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Proponi al Real un prestito con diritto senza garanzie e vedi cosa ti rispondono. 

I club così vogliono garanzie. Perché il Real deve regalare un asset da 70 quando in premier ci sarebbero club che li spendono senza problemi? 

Nico Paz è una scommessa che la Juventus deve fare se Bernardo Silva dovesse accettare più soldi dal Barcellona di turno. 

Ho il sospetto che se proponi al Real prestito oneroso e DIRITTO a 70 fanno le pernacchie a Madrid. 

Io , se fosse possibile, prenderei De Kateleare che è diventato veramente un bel giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

b.silva per me andrà al barca, soldi , blasone, ocmpetitività, CL e clima come casa sua.. spagna = portogallo... io non mi faccio illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Opinioni contrarie?

Per me Lewandovski, se c'è l'occasione, va preso e basta.

Forse non ci rendiamo conto di quanto sia livellato verso il basso (modo gentile per dire "scarso") il campionato italiano. Questo fa i proverbiali fossi. 

Alle giuste condizioni uno come lui devi prenderlo sempre.

Poi parliamo di uno dei pochissimi per i quali avrei fatto follie anche nel suo prime, mi ha sempre fatto impazzire fin dai tempi del Dortmund. Ma vi ricordate quando distrusse il Real da solo nel 2013?

In più è uno di quei campioni che non ha bisogno di "ambientamento", di "conoscere il campionato" e altre frasi fatte: a qualunque latitudine ha sempre messo una quantità mostruosa di palle in porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

infatti... dimentichi comolli e modesto...per cui non ho aggettivi nuovi..li ho finiti...

Modesto nomen omen

Comolli… un tempo dalla Francia arrivavano Michel, Zizou. DD …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

b.silva per me andrà al barca, soldi , blasone, ocmpetitività, CL e clima come casa sua.. spagna = portogallo... io non mi faccio illusioni

fino a due anni fa lo volevano, però per giocare esterno alto.

Ora tra Yamal e Raphinha quei ruoli sono occupati.

A centrocampo stanno puntando sui loro della cantera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nel mentre hai perso a Cagliari, fatto un mese a prender schiaffi, pareggiato in casa con Lecce e Sassuolo. Che la Juve, oltre alle prime quattro vinte con Tudor (tra cui quella a Genoa e quella con l’Inter), se l’avesse allenata qualcunaltro, battesse Lazio (pareggiato al 94’ al ritorno), Como, Milan e Atalanta, secondo me, sarebbe stato improbabile. Non riescono a vincere con Lecce e Sassuolo, figurati con quelle..

Al netto dei furti tipo Verona o Lazio.

poi che, sul campo, si vedano cose decisamente migliori, è un dato di fatto.

io penso che dall'inizio con un altro allenatore avresti qualche punto in più, nulla d'eclatante ma 4-6 punti in più tranquilli si

poi ci son limiti mentali evidenti, ma parliamo di inezie

che pesano tuttavia

con Tudor non hai sostanzialmente costruito e preparato niente, parliamo a livello lavorativo di un inetto del mestiere, ergo ti sei trovato in condizioni fisiche pietose nei primi mesi (non avendo sostanzialmente lavorato) e con un'improvvisazione tecnico-tattica che ti può portare anche uno preso dalla strada sostanzialmente

perdere 3 mesi è stato delittuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.