Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La dose di quazzate che stiamo leggendo in sti giorni è veramente enorme...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eccone un altro, devi mettere anche il valore di infrastrutture, etc non solo la squadra

La finanza funziona così, l offerta theter è stata ridicola e una presa in giro non solo per elkan ma per noi tifosi, tutta questa propaganda, le cose se si vogliono fare le si fanno in silenzio e contrattando stop

mai nella vita desidero un proprietario che fa il belloccio via social, per me può avere anche tanti più soldi di elkann , ma per ora ad oggi fa solo tante chiacchiere il signor theter

Vorrei averne fatte io di chiacchiere quante il signor Tether nella sua vita. Elkann purtroppo fa i fatti che sono sotto gli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Conceicao se cresce appena di precisione può diventare un Politano. Nella più.

Bravo.

Bella minkiata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quale? la notorietà fra tutta la platea di tifosi Juventini ed italici... che poi a me di sto tizio frega zero... ma stare a banfare su come potrebbe migliorare la juve e poi fattivamente non fa nulla fa solo "propaganda" per cosa non lo so ma di sicuro al momento non per il bene della Juve, avrà i suoi tornaconto a fare l'offerta (ridicola) che ha fatto e tutto il resto...

L'offerta non era ridicola ed era e soprattutto è netto premio sulla capitalizzazione e avrebbe potuto anche essere migliorata se del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Vorrei averne fatte io di chiacchiere quante il signor Tether nella sua vita. Elkann purtroppo fa i fatti che sono sotto gli occhi di tutti

E mette i soldi

io non voglio passare da uno che ti fa sembrare tutto oro per poi trovarti nella situazione sunning in 4 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E mette i soldi

io non voglio passare da uno che ti fa sembrare tutto oro per poi trovarti nella situazione sunning in 4 anni

Da suning, che di soldi ne ha messi, l'inda non è ucita così male , tanto che probabilmente vincerà questo campionato. La "certezza" Elkann è sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Da suning, che di soldi ne ha messi, l'inda non è ucita così male , tanto che probabilmente vincerà questo campionato. La "certezza" Elkann è sotto gli occhi di tutti.

Non andiamo oltre siamo ot, ma l Inter doveva essere fermata visto che ha vinto uno scudetto senza pagare stipendi

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone e agente di nunez, ieri è stato alla continassa a parlare con la dirigenza 

tuttosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non andiamo oltre siamo ot, ma l Inter doveva essere fermata visto che ha vinto uno scudetto senza pagare stipendi

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone e agente di nunez, ieri è stato alla continassa a parlare con la dirigenza 

tuttosport 

Ma Darwin? È andato in Arabia per 53 mln l'estate scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Tiriamoci in casa pure quest’altro medioman.

Effettivamente ci manca un’altra punta che non da certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.