Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, el titan ha scritto:

Quindi prendiamo ad esempio nazioni dove il rugby è leggermente più rilevante che in italia.

Tu pensi che in Scozia giocatori di celtlic e rangers vadano a cena assieme come quelli di rugby fanno il terzo tempo?

Non capire cosa distingue il calcio e le dinamiche del tifoso calcistico dal resto degli sport è gravissimo eh..

Ma poi nel rugby la porcata che ha fatto Bastoni non esiste proprio.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Secondo monte ingaggi del campionato per arrivare in EL/Conference, credo che in rosa ben pochi meritino quello che percepiscono, figuriamoci in quanti si meritano degli ingaggi al rialzo.

Conference, anche se si volesse gufare, mi sembra un po' azzardato, per ora siamo quinti. Molti non meritano quanto percepiscono, ma non quelli che hai citato tu che hanno risposto sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quale vantaggio pubblicitario ha ottenuto l'azienda di Ardoino che è lontana dal calcio e lontanissima dalle cose italiche?

Sai quanto gliene frega al ricchissimo Ardoino che tu sappia chi lui è ora? Magari gli dà pure fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Guarda se c'è una squadra oggi che gioca un calcio offensivo è la Juventus di Spalletti, sempre davanti in tutte le statistiche delle partite. Eppure, manca ancora qualcosa e, secondo me, anche un po' di fortuna

La Juve di Spalletti ha tanti giocatori di scarse qualità tecniche e di offensività relativa. Io parlo di altro,non di propensione offensiva di un terzino o di un mediano. Il Como gioca con 2 ali,un fantasista,una punta,un regista e una ex ala messa centrocampista 

Noi giochiamo con un ala,una mezzapunta,una punta e tutti mediani o cursori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra51 ha scritto:

Spero che la cena si prodromica al suo trasferimento all'inter. Comunque sia, gli toglierei la fascia di capitano sino al termine della stagione 

Infatti il fatto che sia capitano è che tra l altro sua anche juventino si dà bambino per me sono un aggravante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juve di Spalletti ha tanti giocatori di scarse qualità tecniche e di offensività relativa. Io parlo di altro,non di propensione offensiva di un terzino o di un mediano. Il Como gioca con 2 ali,un fantasista,una punta,un regista e una ex ala messa centrocampista 

Noi giochiamo con un ala,una mezzapunta,una punta e tutti mediani o cursori 

Sì M sono tutti sempre in proiezione offensiva, guarda le statistiche delle partite. Che mi importa se uno è designato terzino ma passa il 70% della partita nella metà campo avversaria. sarà definito un terzino ma gioca da ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Esad Deniz ha segnato 4 gol con la Turchia Under 16 contro la Norvegia. Sembra che abbiamo pescato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì M sono tutti sempre in proiezione offensiva, guarda le statistiche delle partite. Che mi importa se uno è designato terzino ma passa il 70% della partita nella metà campo avversaria. sarà definito un terzino ma gioca da ala.

Però ha i piedi da terzino ed è cresciuto come terzino. Quindi non ha la stessa efficacia,pulizia,controllo,pericolosità di un ala vera. Inoltre abbassa la capacità di palleggio e di manovra generale e il tasso tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però ha i piedi da terzino ed è cresciuto come terzino. Quindi non ha la stessa efficacia,pulizia,controllo,pericolosità di un ala vera. Inoltre abbassa la capacità di palleggio e di manovra generale e il tasso tecnico 

Non mi pare che cambiaso, che è quasi una mezzala, e Kalulu che fa ottimi cross abbiano  solo piedi da terzini. il problema di Koopmainers non è il contesto in cui si trova, ma è che non sa giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Conference, anche se si volesse gufare, mi sembra un po' azzardato, per ora siamo quinti. Molti non meritano quanto percepiscono, ma non quelli che hai citato tu che hanno risposto sul campo

Beh siamo a pari con la Roma e in vantaggio solo per lo scontro diretto, non è impossibile che ci passi davanti e che la coppa Italia la vinca una tra Atalanta e Lazio.

McKennie mi va bene a quella cifra solo perché gode del decreto crescita altrimenti non varrebbe oltre i 3 netti, oltretutto dovrebbe essere solo un Jolly e non un titolare fisso.

Locatelli non vale mai oltre i 3,5 netti, se qualcun altro oltre a noi glieli offre buon per lui, pagare moneta vedere cammello.

Anche Bremer, se resta quello attuale, non vale il suo ingaggio.

Per non parlare dei vari Vlahovic, David, Openda, Conceicao, Koop che vengono strapagati e qualcuno si pensa pure di continuare a strapagare.

L'unico che attualmente prende una cifra inferiore a quanto meriterebbe è Kalulu, non me ne vengono in mente altri, magari mi perdo qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh siamo a pari con la Roma e in vantaggio solo per lo scontro diretto, non è impossibile che ci passi davanti e che la coppa Italia la vinca una tra Atalanta e Lazio.

McKennie mi va bene a quella cifra solo perché gode del decreto crescita altrimenti non varrebbe oltre i 3 netti, oltretutto dovrebbe essere solo un Jolly e non un titolare fisso.

Locatelli non vale mai oltre i 3,5 netti, se qualcun altro oltre a noi glieli offre buon per lui, pagare moneta vedere cammello.

Anche Bremer, se resta quello attuale, non vale il suo ingaggio.

Per non parlare dei vari Vlahovic, David, Openda, Conceicao, Koop che vengono strapagati e qualcuno si pensa pure di continuare a strapagare.

L'unico che attualmente prende una cifra inferiore a quanto meriterebbe è Kalulu, non me ne vengono in mente altri, magari mi perdo qualcuno?

Quelli che hai nominato , tranne Conceicao che è bravo e giovane, concordo che prendano troppo e andrebbero eliminati, magari tranne Vlaovic se si accontenta di un 5 milioni senza bonus o altre prebende che certo non ha meritato , che si potrebbe tenere ma affiancandolo  a un paio di punte di buon livello. Bremer non è in grande forma, ma non sta giocando male come dite: il gol di Pinamonti che arrivava in corsa da dietro, godendo di un assist perfetto, era quasi impossibile da difendere. McK, utilissimo sempre, Locatelli che da due anni gioca benissimo ed è un punto fermo della squadra e Gatti che di partite ne sbaglia poche e segna qualche golletto meritano quanto guadagnano , visti gli stipendi in generale. Bisognerebbe integrarli e avvicendarli con tre giocatori di vero valore e personalità. Allora potremmo parlare di una buona rosa. Ma se si cercano  i Kessie, allora si va verso un peggioramento. Il problema assoluto, come sempre, è l'incompetenza di chi decide. Non si può sbagliare sempre (David, Openda, Koopmainers , per dire). Non è normale, sembra che a scegliere sia Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Non bastano, almeno il doppio deve essere la cifra 

Sì Perché non 100 per questa Juventus disastrata e indebitata? La carità si fa ai poveri non agli ereditieri fessi e traditori come Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

se un terzino gioca da ala e hai solo mediani in squadra e’ facile segnare poco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Intanto Esad Deniz ha segnato 4 gol con la Turchia Under 16 contro la Norvegia. Sembra che abbiamo pescato bene.

Ne aveva fatti altri quattro contro il Marocco qualche giorno fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ovviamente pescato da Sbravati..... Sisi ma a fine stagione lasciamolo pure andare all'Inter.... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi nel rugby la porcata che ha fatto Bastoni non esiste proprio.. 

per bastoni ci vorrebbe una partita di hockey su ghiaccio con le sue regole non scritte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.