Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Pensa a David e Openda e vedi che non è una cavolata.

David caga e piscia in testa a Pio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni è stato un somaro. Lo lasciava andare al massimo prendevi il gol del pari. Ma avevi tutto il secondo tempo in 11. Abbiamo avuto occasioni in 10, in parità numerica la portavi a casa.  A me spiace. Un conto godere come ricci per le sconfitte in coppa di Inter e delle altre italiane,  ma esultare contro la nazionale è da frustrati. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò onesto, per quanto capisca e comprenda le critiche al sistema calcio Italia, la lega e le varie esultanze...proprio non riesco a farmi andare giù che l'Italia non sarà presente all'ennesimo mondiale. E suppongo, che in fondo, anche in questa goliardia senza senso, ci sia un fondo di tristezza, o almeno voglio crederci.

Se c'è una cosa in cui sicuramente molti si ritroveranno, almeno scavando nei ricordi, sono quelle estati passate da ragazzini a tifare tutti insieme, indipendentemente dalla propria squadra… quel calcio "senza interessi", se non quello di ricreare momenti conviviali, che, almeno sporadicamente, può farci dimenticare, almeno per 90 minuti, la tristezza che ci circonda quotidianamente, svanisce così.... Ancora una volta...e io questo cinismo che tiene conto solo del nostro ritorno poco lo comprendo… anche perché neanche capisco cosa ci ritornerebbe da questa ennesima esclusione. 

Posso dire di essere diventato un vero tifoso proprio quell'estate del 2006, che fu  in parte un sogno, sapendo l'incubo che si sarebbe manifestato ad agosto. Ora, dopo 12 anni senza un mondiale, mi viene da pensare a quanto devo a quella squadra, ma anche alla spensieratezza che riuscivo a vivere in quei giorni. 
Ho tifato quella m***da di Materazzi per 7 partite...eppure non credo me ne pentirò mai sapendo cosa lui e tanti altri che a qualche settimana dalla sentenza decisero di abbandonare la barca contribuirono a creare per quelle poche settimane.
Ora nemmeno riusciamo ad immaginarci quella sensazione.
La tristezza e la bruttezza di un calcio ormai morto dilagano anche per questo...l'incapacità di riuscire ad immaginare un po' oltre il nostro personale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'ennesima disfatta dispiace 

Ma così come per la Juve che non andrà in Champions, anche per l'Italia ci sono problemi profondi... per cui non è tanto l'esito di questa o quella partita o la partecipazione o meno a determinate competizioni che mi rattristano

Perché, parliamoci chiaro.... cosa andava a fare l'Italia al mondiale?? così come la Juve.... cosa va a fare in Champions? 

Ma la situazione calcio italiano è vomitevole 

poi ci saranno tanti tonni che sta sera godranno...poverini... ma non si rendono neanche conto che la barca è affondata col suo gioiello più prezioso.... la Juventus Fc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

ElTitan ride perché preferisce David e Openda

ahah

Pio Esposito non vale neanche il peggior Paolucci.

Aprite gli occhi va ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, IlJonah said:

amigo, mi chiamo jonah...la rogna è il mio mestiere

Mio chiamo Andrew Tartufo: di mestiere sono gufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Saltiamo il mondiale a 48 squadre eh...davvero scandaloso...

nulla di scandaloso, basta vedere il valore dei giocatori italiani.. siamo scarsi scarsi, tutti con una o due eccezioni (il portiere e un pochino tonali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Aprite gli occhi va ahah 

ci è rimasto sperare questo, che i giocatori degli altri siano scarsi...penso come siamo diventati tristi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

nulla di scandaloso, basta vedere il valore dei giocatori italiani.. siamo scarsi scarsi, tutti con una o due eccezioni (il portiere e un pochino tonali)

Donnarumma Tonali e Palestra..

Il resto va nell umido diretto. 

Gattuso altro miracolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un amico mi ha fatto notare una cosa splendida: se la federazione fosse seria ed avesse sospeso per qualche partita della nazionale a Bastoni per anti-sportivitá, l'Italia probabilmente andava ai mondiale. 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Aprite gli occhi va ahah 

Si certo.

Solo perché gioca con quelli è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

sarò onesto, per quanto capisca e comprenda le critiche al sistema calcio Italia, la lega e le varie esultanze...proprio non riesco a farmi andare giù che l'Italia non sarà presente all'ennesimo mondiale. 

Io invece godo per diversi motivi, siamo un paese alla deriva in tutti i sensi, ottusi e preistorici nel calcio e come paese (entrambi marci e malati). Se avessimo battuto la Bosnia saremmo stati un enorme bluff, probabilmente sbattuti fuori già ai gironi. Questo è lo specchio attuale del nostro calcio e del nostro paese e non credo che la situazione cambierà con questa mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bastoni centrale , sostituito Kean per Pio, Di Marco che non ne ha presa una . 
Dicismo che le colpe sono anche sue 

Si alcune scelte sono discutibili : primo rigore a esposito....

Però questa era una squadra a pezzi è riuscito a ricreare un gruppo. 

Era cmq un ripiego ricordiamocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che faccia Ringhio.

"Siamo orgogliosi di sti ragazzi qua".

Orgogliosi di cosa, oh. Sei andato a casa con la Bosnia. 

le dichiarazioni peggio del campo...abbiamo stato eroici 11 vs 10, la tringea..ma poi lo capisci che  parli di gente che la guerra l'ha vista davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Mi chiedo come abbiamo fatto a vincere un europeo..

Grazie a degli juventini, Chiesa, Bonucci e Chiellini…e poi Gigi Donnarumma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Si certo.

Solo perché gioca con quelli è scarso.

si si dai e` un fenomeno tranquillo.

Come barella di marco bastoni ecc.

talmente fenomeni che ho sentito che in Macedonia e Bosnia sono eroi nazionali ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.