Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E' vero, non abbiamo più un Del Piero, un Totti uno Zola ma nemmeno un Morfeo che sappiano fare un dribbling,  non abbiamo difensori rocciosi dopo secoli di "scuola difensiva" , non abbiamo un centravanti e dobbiamo pescare un argentino qualunque...ma stasera la colpa è tutta di Bastoni. Punto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliere il limite agli stranieri è stata la Rovina del calcio italiano, esiste anche all'estero, direte voi, si è vero

ma all'estero non ne hanno abusato come in Italia

la cantera del Barca ad esempio sono quasi tutti spagnoli, in italia dei settori giovanili non c'è un italiano tra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Eccoli Caressa e lo zio.

Siamo pronti? I giovani non giocano, i bambini non giocano piú in strada, Sacchi, le infrastrutture, gli stranieri.

che ci siano troppi stranieri è un dato di fatto 

ormai sono tutti stranieri pure in primavera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Non andiamo al mondiale per la terza volta e senti Gattuso dire

"Abbiamo giocato con il cuore..."

È tutto qui il nostro problema...a calcio si gioca con i piedi e la testa e poi ogni tanto serve il cuore 

Il calcio italiano è stato distrutto in gran parte dalla sua retorica del cuore oltre l'ostacolo e del carattere 

Gattuso è il male minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Barella quest'anno sembra un pensionato di 40 anni, parole degli stessi interisti che lo riempiono di insultati da mesi, basta parlarne come se fosse ancora quello di 4 anni fa

Boh, ma mi pare anche fisiologico che un giocatore abbia un calo… ma discuterne il valore solo perché dell'inter mi pare un po' miope come approccio, ma vabbè, stasera qui nell'angolo si sono palesati solo frustrati che stanno ad esultà manco avessero dato 10 punti di penalizzazione all'inter. Questo è l'atteggiamento che ci rende provinciali come tifoseria, manco i napoletani...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Tonali un altro medioman, no grazie

Giocatore bravo che tiene i ritmi di un campionato difficile facendo anche gol ma non vale certamente 70 mln, figurarsi quando sparano 100. Le spese pazze si spera siano finite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

onesto? ad averceli tre come Barella, Di Marco e Bastoni...se neghi il loro valore tecnico oggettivo secondo me dovresti cominciare a guardarle la partite di calcio, senza offesa eh...ma comunque, davvero fatico a capire cosa ci avremmo guadagnato noi come club e tifoseria con questa mancata partecipazione. Se me lo spiegate...

Purtroppo sprechi tempo. 

Qui dentro pochi sanno scindere il club dalla nazionale. 

L'Italia è degli italiani, non di Gravina o Marotta, tant'è che ci giocano anche Donnarumma, Calafiori e Retegui che stanno all'estero... Per non parlare dei "nostri" Loca, Gatti e Cambiaso. 

Ma siamo in netta minoranza, che ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

la chiamatina al chiello la fanno al 100%.

Gente che pensa a gattuso come ct dimostra tutta l`incompetenza possibile.

Lontano da Torino.

Bonucci allenatore della Juventus è il sogno proibito di quel trio, una roba raccapricciante 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra51 ha scritto:

E' vero, non abbiamo più un Del Piero, un Totti uno Zola ma nemmeno un Morfeo che sappiano fare un dribbling,  non abbiamo difensori rocciosi dopo secoli di "scuola difensiva" , non abbiamo un centravanti e dobbiamo pescare un argentino qualunque...ma stasera la colpa è tutta di Bastoni. Punto

La responsabilità è di chi ha fatto finta di niente e lo ha addirittura premiato e poi convocato in nazionale. Il calcio italiano merita il declino, ha perso ogni valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

togliere il limite agli stranieri è stata la Rovina del calcio italiano, esiste anche all'estero, direte voi, si è vero

ma all'estero non ne hanno abusato come in Italia

la cantera del Barca ad esempio sono quasi tutti spagnoli, in italia dei settori giovanili non c'è un italiano tra poco.

si la nazionale francese è piena di francesi doc infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Boh, ma mi pare anche fisiologico che un giocatore abbia un calo… ma discuterne il valore solo perché dell'inter mi pare un po' miope come approccio, ma vabbè, stasera qui nell'angolo si sono palesati solo frustrati che stanno ad esultà manco avessero dato 10 punti di penalizzazione all'inter. Questo è l'atteggiamento che ci rende provinciali come tifoseria, manco i napoletani...

a me quello frustrato sembra qualcun altro .sisi 

Tranquillo che Gravina dalla poltrona non lo toglie nessuno .ghgh 

E ora pronti a gustarci lo scudetto dei record del basto, dimash, bare e Dio Esposito .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

si si grande gruppo che sta dimostrando il valore da un quinquennio al di fuori della serie a .ghgh 

Ma anche dentro non scherzano.

E occhio alle ultime 9 partite .sisi 

Se ti rende felice l'esultare la sconfitta di una squadra in finale di Champions… beh, ahimè sta sveglia te la devo chiamare io, sei diventato come i napoletani e gli interessi.
Vuoi confrontare il nostro quinquennio e la nostra rosa con quella dell'inter? fai pure...se ti fa sentire meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se davvero fossero all’altezza, giocherebbero senza discussioni.

Ma un dirigente che deve costruire una squadra competitiva può davvero pensare di puntare su questi profili italiani? La Juve che ha bisogno di una punta, dovrebbe investire su Kean? Tu davvero lo faresti? Già abbiamo Locatelli e ogni anno preghiamo che se ne vada. sefz

E il problema è che questi vengono considerati tra i migliori italiani disponibili, il che dice tutto sul livello generale. Figuriamoci gli altri.

no 

ormai importiamo giocatori stranieri in quantità per cui "se sono bravi giocano" non vale più 

perché se vai a prendere un ragazzo da fuori poi lo fai giocare per recuperare l'investimento 

le big non pescano più italiani perché si è rotta la filera 

per cui citare la Juve non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Semplicemente si fa notare come abbiamo rimediato l'ennesima figuraccia in mondovisione grazie al famoso blocco Inter, spacciato da mesi e anni dai media italiani come la spina dorsale della Nazionale, tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Eccoli Caressa e lo zio.

Siamo pronti? I giovani non giocano, i bambini non giocano piú in strada, Sacchi, le infrastrutture, gli stranieri.

La cosa peggiore è “i club non hanno a cuore la nazionale”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon che dice che la stagione finisce a giugno e che è doveroso aspettare giugno per dare opportunità al presidente federale..

" è giusto che sia così"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Se ti rende felice l'esultare la sconfitta di una squadra in finale di Champions… beh, ahimè sta sveglia te la devo chiamare io, sei diventato come i napoletani e gli interessi.
Vuoi confrontare il nostro quinquennio e la nostra rosa con quella dell'inter? fai pure...se ti fa sentire meglio.

godo perche` questa nazionale rappresenta i prescritti.

Supponenti, arroganti, piangina, perdenti.

Esultare al passaggio della Bosnia, pensandosi superiori (e nessuno di barella bastoni esposito e dimarco giocherebbe nella bosnia).

Pensare di essere impuniti in serie A con entrate folli da ultimo uomo.

Perdere.

E poi piangere, piangere e incolpare altri.

A CASA.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un calcio che non produce più talenti perché li importa 

per cui è un calcio morto perché la materia prima la compra  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

a me quello frustrato sembra qualcun altro .sisi 

Tranquillo che Gravina dalla poltrona non lo toglie nessuno .ghgh 

E ora pronti a gustarci lo scudetto dei record del basto, dimash, bare e Dio Esposito .sisi 

ah sì, ricordo male o siamo quinti in campionato e fuori da un mondiale? dici noti della frustrazione nelle mie parole...ma dai! che tipo sagace che sei! 
Ehhhh sìììì ancora a parlà dello scudetto di quelli e tu non sai manco se l'anno prossimo c'hai un attaccante da 10 gol per fare l'europa league, no ma tutt appost! stappiamo lo champagne...bah. 

Cioè, a sto punto, perché non insultare direttamente i tifosi dell'inter nel loro forum? ripeto...al livello dei napoletani quando sparano i botti alle sconfitte della juve sei. Ne stai dando la dimostrazione a tutti nei commenti...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

no 

ormai importiamo giocatori stranieri in quantità per cui "se sono bravi giocano" non vale più 

Ti ho fatto un esempio concreto. La Juve ha bisogno di una punta, dovrebbe davvero investire su Kean o Retegui? Lo faresti tu con l’obiettivo di tornare a competere ad altissimo livello?

Gli stranieri non si prendono per moda o per scelta “esterofila”, ma perché spesso mancano alternative italiane di qualità pari. Se ci fossero, le squadre di Serie A non avrebbero alcun interesse ad andare a cercare fuori: sarebbe più semplice, meno costoso e anche più sostenibile puntare sul prodotto interno.

Il vero problema, quindi, non è il fatto che si comprino stranieri, che è una conseguenza logica, ma ciò che c’è a monte: la carenza di giocatori italiani pronti per certi livelli. Finché non si risolve questo, il resto è solo un effetto inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel calcio c'è il professionismo, negli altri sport che vanno bene tranne qualcuno sono dipendenti dello stato ( gruppi sportivi a 1500 euro al mese)

questo dice il presidente federale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

si la nazionale francese è piena di francesi doc infatti

quando uno nasce in territorio francese è francese, stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

ah sì, ricordo male o siamo quinti in campionato e fuori da un mondiale? dici noti della frustrazione nelle mie parole...ma dai! che tipo sagace che sei! 
Ehhhh sìììì ancora a parlà dello scudetto di quelli e tu non sai manco se l'anno prossimo c'hai un attaccante da 10 gol per fare l'europa league, no ma tutt appost! stappiamo lo champagne...bah.  

Cioè, a sto punto, perché non insultare direttamente i tifosi dell'inter nel loro forum? ripeto...al livello dei napoletani quando sparano i botti alle sconfitte della juve sei. Ne stai dando la dimostrazione a tutti nei commenti...

Gia` che parli di europa league per la juve possiamo chiudere qui il discorso.

Io tifo la juventus FC, non so tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.