Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[TOPIC UNICO] Nazionale, lasciano il presidente Gravina, il capo delegazione Buffon e il ct Gattuso

Post in rilievo

1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io Baldini lo terrei pure dopo le prossime partite.

Tanto, come si suol dire, la zucca condiscila come vuoi, sempre zucca rimane.

Ma almeno con uno di quel carattere finisce a mani in faccia.

O a calci nel sedere.

L'ho detto esattamente per questo.

Baldini non è uno accomodante, se deve appenderti nelllo spogliatoio lo fa pure.

Non come Pannofino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/04/2026 Alle 12:19, SuperEagle ha scritto:

Francamente, non capisco il ragionamento sulla popolazione.

Sugli altipiani africani nascono tutti mezzofondisti perché fanno chilometri per andare a piedi a scuola, in Norvegia nascono con gli sci attaccati ai piedi, negli USA ci sono playground ovunque per il basket.

Quella è la base dalla quale attingere, non il sistema delle “scuole XYZ”, che arriva dopo, quando già il ragazzino ha maturato equilibri muscolari, propriocezione, automatismi solo per fini ludici o per utilità, non perché qualcuno ti “insegna il gesto” in quell’ora singola di lezione.

hai una concezione di cosa sia lo sport che mi lascia perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2026 Alle 16:39, Godai san ha scritto:

Doveva avere le p... di lasciare Bastoni a casa, invece é salito sul treno anche lui.

 

Non è che avesse grande scelta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2026 Alle 18:29, Fino alla fine… ha scritto:

Penso sia proprio questo il più grande cortocircuito degli ultimi giorni, nessuno chiedeva a Gattuso di vincere il mondiale ma semplicemente di qualificarsi, l'Italia era riuscita a pescare quasi i migliori accoppiamenti possibili, sulla carta la partita con la Bosnia non doveva avere storia visto che l'Italia era nettamente superiore.

 

E' riuscito nella quasi impossibile impresa di farsi prendere a pallate da una squadra di scappati di casa nonostante nell'Italia giocassero i titolari di Manchester City, Arsenal, Inter, Juve, Napoli, Roma e Newcastle.

 

Gattuso è il primo responsabile di questa non qualificazione ed oltre ad aver fatto danni in campo è riuscito anche a fare peggio davanti alle telecamere dicendo le solite vaccate sul fatto che i giocatori si erano impegnati, che non aveva nulla da recriminare, che erano un bel gruppo, ecc.

 

Ovviamente senza dimenticare il fatto che per "proteggere il gruppo" è andato a convocare giocatori fuori forma lasciando a casa quelli che ultimamente stavano rendendo (Zaniolo? Bernardeschi?).

Scusate ma cosa può fare un Allenatore che vede i giocatori 5 giorni?? cosa può fare in 5 giorni.... la formazione schierata per me era la più logica possibile, il problema sono i giocatori!!

 

Se si son fatti prendere a pallate dalla Bosnia di chi è la colpa? Se tecnicamente quei ragazzetti non gliel'hanno fatta vedere di chi è la colpa?

 

Se Bastoni fa un errore da terza categoria è colpa di Gattuso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2026 Alle 17:14, Stefanov96 ha scritto:

Non scherziamo, l'Italia è nettamente superiore alla Bosnia. Bastava non far giocare quel fango simulatore (peraltro fuori ruolo) per passare. Poi non saremmo mai andati oltre gli ottavi con qualunque CT (e lì rientra la crisi di talento, non contro i bosgnacchi)

Evidentemente no!

 

Anche i giocatori si devono fare un esame di coscienza.... Evidentemente i Bosniaci sono meglio, o almeno si sono dimostrati più bravi....non ce l'hanno mai fatta vedere, è finita 30 tiri in porta a 9!!

 

Cosa doveva fare Gattuso scusate? li ha presi 5 giorni prima, che volete fare in 5 giorni gli schiemi?

 

Li ha messi in campo anche bene direi per quelli che aveva....ha lasciato a casa Bernardeschi e Zaniolo....non mi venite a dire che quelli che c'erano erano peggio che sennò rido fino a domattina....

 

Fino a che non ci mettiamo  in testa che abbiamo una squadra scarsa e diamo sempre colpa all'allenatore non ne veniamo più fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è spiritoso, è proprio un 71, che è diverso.

 

Sic semper interistis 

Magari è un articolo 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.