Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non sai quanto mi abbia dato fastidio scriverlo, ma il mio è un commento dettato puramente dalla razionalità. Lo so che ci dà fastidio, ma hanno vinto due scudetti negli ultimi tre anni, e ad oggi rischiano di arrivare a vincerne tre in quattro anni, quindi mi riferisco a questo periodo.

Anche se l avessero vinto sarebbero andati a 5. Noi siamo a 38 abbiamo 3 stelle e tra due mettiamo la quarta, non capisco questo complesso nei conftonti del Napoli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

invincibile

Gli invincibili stanno a milano non scherziamo, lo scrivono e dicono tutti. Poi che escano con una squadra norvegese nel quale campionato fino all altro giorni su usava la palla di pezza al posto del pallone di cuoio per giocare, beh quello è un altro discorso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fanno i maramaldi nel piccolo campionato che gli hanno ritagliato su misura, dove gli amici del var regalano punti in caso di difficoltà e il "grande" milanfoggia di allegri gli ha tolto 6 punti su 6

Possono fare cosa vogliono il problema è un altro....cosa cavolo esulti per il 5 a 1 dopo che sei andato fuori dai mondiali con la Bosnia....io al posto suo avrei fatto fatica a giocare, figurati esultare (lo stesso vale per Politano, Scalvini, Mancini....)

Ai miei tempi si giocava al pallone e il sogno di tutti era fare un mondiale con la maglia azzurra....oggi? giocare per fare i soldi....

Poi ci lamentiamo, ma è questa la base di partenza.... non gli interessa niente, solo soldi!!

Bravo esulta che sei forte, ora vince lo scudetto dei poveri e festeggia poi mettiti comodo nel divano a guardare i mondiali....che degrado....che malinconia!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manne ha scritto:

Possono fare cosa vogliono il problema è un altro....cosa cavolo esulti per il 5 a 1 dopo che sei andato fuori dai mondiali con la Bosnia....io al posto suo avrei fatto fatica a giocare, figurati esultare (lo stesso vale per Politano, Scalvini, Mancini....)

Ai miei tempi si giocava al pallone e il sogno di tutti era fare un mondiale con la maglia azzurra....oggi? giocare per fare i soldi....

Poi ci lamentiamo, ma è questa la base di partenza.... non gli interessa niente, solo soldi!!

Bravo esulta che sei forte, ora vince lo scudetto dei poveri e festeggia poi mettiti comodo nel divano a guardare i mondiali....che degrado....che malinconia!

E va bhé quindi Locatelli ieri non doveva esultare perché la Juve ha vinto?

Il calcio vero é quello dei club, che pagano i giocatori, poi non é vero che ai giocatori non gliene frega niente della nazionale ma ci mancherebbe altro che un giocatore si chiami fuori da una partita di chi lo paga profumatamente perché é troppo deluso dall'aver perso lo spareggio con la nazionale, dai sù.

1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Seguo solo televideo dal 1984.

Un po' si capiva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Il problema é considerare un allenatore che fa finire il napoli dietro il Qarabag e prende 6 gol dal PSV come "uno che il suo lo fa ancora ampiamente".

E' uno dei problemi dle calcio italiano, considerao che questo stesso allenatore magari finirà di nuovo in nazionale a 6/7 milioni di € l'anno, cifre senza senso.

E per me Conte é bravo ma non esiste che debba essere giudicata positivamente una stagione in cui MAI é riuscito ad essere competitivo sui due fronti.

Allegri non era un allenatore fissato sul 352, che anzi aveva lui stesso, giustamente, definito "un modulo da squadrette".

Oggi anche lui si é fossilizzato su sta schifezza, oltretutto senza mettere almeno 3 giocatori offensivi.

Risultato, il Milan é stato per tutto l'anno costantemente una squadra da vorrei ma non posso che ha vinto le partite solo e soltanto tramite episodi (infatti una partita giocata davvero bene penso non ci sia in tutta la stagione).

Ma conte è sempre stato questo in Europa non è che oggi è diverso da prima,ti ricordo di quando era uscito con il Barca che schierava la primavera,ora non ricordo l anno forse 2019.

Fa ampiamente il suo in Italia e se lo riconosco pure io che qui dentro sono uno dei suoi più convinti detrattori,è una cosa oggettiva.

Va in una squadra che ha vinto 3 scudetti in 100 anni,di cui 2 ai tempi di Maradona e uno vinto dopo più di 30 anni in una stagione caratterizzata da un anomalia come il mondiale a dicembre,ci va e vince al primo colpo e senza infortuni avrebbe probabilmente vinto anche il secondo,se non è fare bene questo non so cosa lo sia,le cose vanno anche contestualizzate.

Il problema del calcio italiano,parlo dei club,è che i giocatori forti vanno altrove mentre prima venivano qui,non certo come si considera conte, che ripeto,in Europa ha sempre fatto male.

Con Allegri neanche 10 anni fa siamo arrivati 2 volte in finale nel giro di un biennio ma appunto avevamo i campioni

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Va in una squadra che ha vinto 3 scudetti in 100 anni,di cui 2 ai tempi di Maradona e uno vinto dopo più di 30 anni in una stagione caratterizzata da un anomalia come il mondiale a dicembre,ci va e vince al primo colpo e senza infortuni avrebbe probabilmente vinto anche il secondo,se non è fare bene questo non so cosa lo sia,le cose vanno anche contestualizzate.

Perfetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ma conte è sempre stato questo in Europa non è che oggi è diverso da prima,ti ricordo di quando era uscito con il Barca che schierava la primavera,ora non ricordo l anno forse 2019.

Fa ampiamente il suo in Italia e se lo riconosco pure io che qui dentro sono uno dei suoi più convinti detrattori,è una cosa oggettiva.

Il problema del calcio italiano,parlo dei club,è che i giocatori forti vanno altrove mentre prima venivano qui,non certo come si considera conte, che ripeto,in Europa ha sempre fatto male.

Con Allegri neanche 10 anni fa siamo arrivati 2 volte in finale nel giro di un biennio ma appunto avevamo i campioni

L'anno scorso ha fatto bene ma grazie al suicidio dell'inter (più forte e più squadra ma stravolta dai tanti impegni), quest'anno appena si é alzata l'asticella e gli si é chiesto di fare quello che un allenatore pagato 5 o 6 milioni di € l'anno deve fare, cioé riuscire a rimanere competitivo su più fronti, é ancora naufragato.

Adesso risalirà, anche se non penso che avvicinerà più di tanto l'inter che quest'anno anch'essa non ha impegni infrasettimanali.

Il napoli resta una delle 3/4 quadre più forti, non é che anche l'anno scorso abbia fatto chissà che impresa comunque.

Il problema del calcio italiano é anche che due degli allenatori più pagati e considerati tra i migliori comunque impostino le rispettive squadre con moduli da squadrette, quest'anno per me sono stati più limiti che risorse per i loro club, con i soldi di ingaggio che gli hanno dato potevano prendere allenatori più giovani, più coraggiosi e con idee più fresche e permettersi magari un giocatore di livello in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si è scoperto che il 3 5 2 è il modulo degli sfigati. L'anno scorso invece tutti a dire grande Inzaghi signor allenatore profeta all'avanguardia..e usava lo stesso modulo di conte e allegri 😂😂😂😂😂 #coerenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso ha fatto bene ma grazie al suicidio dell'inter (più forte e più squadra ma stravolta dai tanti impegni), quest'anno appena si é alzata l'asticella e gli si é chiesto di fare quello che un allenatore pagato 5 o 6 milioni di € l'anno deve fare, cioé riuscire a rimanere competitivo su più fronti, é ancora naufragato.

Adesso risalirà, anche se non penso che avvicinerà più di tanto l'inter che quest'anno anch'essa non ha impegni infrasettimanali.

Il napoli resta una delle 3/4 quadre più forti, non é che anche l'anno scorso abbia fatto chissà che impresa comunque.

Il problema del calcio italiano é anche che due degli allenatori più pagati e considerati tra i migliori comunque impostino le rispettive squadre con moduli da squadrette, quest'anno per me sono stati più limiti che risorse per i loro club, con i soldi di ingaggio che gli hanno dato potevano prendere allenatori più giovani, più coraggiosi e con idee più fresche e permettersi magari un giocatore di livello in più.

Vabbe Garri,rispetto il tuo punto di vista ma la penso in buona parte diversamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manne ha scritto:

La cosa più brutta della giornata è stato vedere Barella esultare come un matto per un 5a1 dopo la figura di * rimediata in Bosnia.... Raccapricciante direi!

io avrei fatto fatica a giocare al suo posto, questo esulta anche....ma che cacchio c'avrà da esultare?

tengono più a quella cloaca che alla loro nazione

segno del tempo che siamo ormai travolti da bambocci, come il trio Barella, Dimarco Bastoni 

io mi vergogno di vivere sti tempi dove personaggi impresentabili visivamente e anche come esempio siano l'elite italiana

veramente son disgustato e indignato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

E va bhé quindi Locatelli ieri non doveva esultare perché la Juve ha vinto?

Il calcio vero é quello dei club, che pagano i giocatori, poi non é vero che ai giocatori non gliene frega niente della nazionale ma ci mancherebbe altro che un giocatore si chiami fuori da una partita di chi lo paga profumatamente perché é troppo deluso dall'aver perso lo spareggio con la nazionale, dai sù.

Un po' si capiva.

Ma facciano cosa vogliono.... ma chisse ne frega di cosa fanno loro.... i soldi non danno felicità, non ci sarà nessuna cifra con cui puoi comprare l'emozione di vivere e giocare un mondiale con la maglia della tua nazione!

Io non ti dico che non doveva giocare, ma c'è bisogno di esultare come un bambino per il goal del 5 a 1??

Non gli frega più niente di niente, non ci sono più valori.....

Vale per Barella, come per Politano, come per Scalvini, come per Mancini (ma almeno loro hanno fatto goal partita).... Si può dimostrare un po' di rispetto verso i tifosi italiani che per colpa loro (perchè è colpa loro) si sono persi l'ennesimo mondiale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2026 Alle 13:27, Gerry La Rana ha scritto:

Partite che disputano tutti gli allenatori nelle competizioni per nazionali in Europa.

E tra le altre nel filotto c'erano Inghilterra, Spagna, Belgio, Olanda, Portogallo, Turchia, Svizzera e, udite udite, perfino Bosnia.

Con cui abbiamo pareggiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Con cui abbiamo pareggiato 

Sta di fatto che è record di imbattibilitá mondiale.

Evidentemente sei convinto che le altre nazionali giochino tutte le partite contro le all stars come nei videogiochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2026 Alle 12:39, Ste88 ha scritto:

Allegri secondo me è sorpassato, oltre che vittima del personaggio che gli è stato e che si è costruito intorno.

Però ha una rosa veramente mediocre, in difesa tolto il portiere sono tutti dei gran mediocri e/o inesperti, quelli che hanno picchi positivi sono anche giocatori che presentano quasi puntualmente amnesie come Tomori, altri son proprio da metà dx di classifica.

A centrocampo hanno Rabiot che con lui si trova bene e si è sempre dato da fare, ma che da noi ha dormito per buona parte del contratto, Modric che ha 40 anni e poi poco altro.

In attacco hanno Pulisic, ma il resto fa schifo, Leao è un giocatore indolente e montato da morire, il classico sopravvalutato che se ha voglia di giocare vince da solo, ma che 9 volte su 10 è un peso morto.

Sono secondi/terzi con merito, ma solo perchè il Napoli è stato falcidiato mentre loro hanno avuto un filotto di risultati fortuiti in positivo ad un certo punto della stagione, stanno nel mazzo con Juve, Roma, Atalanta e Como e forse sono la peggiore delle 4 con la Roma.

Tolti Maignan e Pulisic non ce n'è uno che vorrei nella Juve, forse Saelemaekers come 12°.

image.thumb.png.b1a9951b55209855fdcc5aec9d6966e4.png

Rosa da metà classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Rosa da metà classifica 

Vabbè ma quando scrivete queste cose non potete essere seri.

Se questa è una rosa da metà classifica quelle di Juve Roma Atalanta e Como cosa sono?

Avrei voluto vedere se ad Allegri avessero preso Van der Breempt, Douvikas, Caqueret, Smolcic, Openda, Zaragoza, Ferguson, Zhegrova e tutta sta gentaglia che gira nelle altre squadre 

Gli hanno preso Modric e Rabiot, Pulisic aveva una media gol spaventosa prima del 2026, Leao i suoi gol li fa, hanno il miglior portiere del campionato e la difesa non è così orrenda come si vuole far credere (Pavlovic fa partite di livello pure in nazionale), però adesso deve passare il messaggio che sono una squadra scarsa perché non sia mai dire che Allegri è un allenatore superato 

Nel girone di andata il Milan ha segnato al primo tiro in porta in 12 partite, segno che così scarsi i giocatori non sono, mentre noi dobbiamo fare 3 tiri a porta vuota per fare mezzo gol. Sicuramente è merito degli allenatori questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.