Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Le mani di Di Gregorio sulla vittoria della Juventus con il Genoa"

Post in rilievo

13 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ok, rispetto il tuo pensiero ma non condivido. Per me questo tipo di parate, con la Juve attuale, che spesso ha debacle grossolane, poteva, come hai detto tu aprire scenari moto pericolosi, per cui, per me assolutamente si, è una parata salva risultato. L'avesse fatta Buffon l'avresti lodato, ne sono più che certo. 

Un abbraccio, Demon.

E io rispetto la tua opinione...

Comunque non avrei lodato Buffon come nessun altro portiere nella medesima situazione perché sono abituato a pesare i meriti, a prescindere dal giocatore... Di Gregorio è stato bravo, nulla da dire... ma per la parata e non per il peso della stessa nella partita...

.drink

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, La Carogna ha scritto:

Le parate belle e importanti le ha sempre fatte, però è innegabile che ha subito qualche gol di troppo e commesso errori molto gravi nelle settimane prima delle panchine.

Non mi stupisce che con i suoi interventi abbia tenuto a galla la squadra, per assurdo lo aveva fatto anche nel secondo tempo di inter - juve, dopo aver commesso l'erroraccio clamoroso sul primo gol.

A sua discolpa va detto che non ha davanti la BBC e che spesso gli avversari hanno troppe occasioni per tirare in porta

beh anche sul 3a2 dell'Inter poteva fare meglio

Dai non difendiamo l'indifendibile, il portiere va cambiato se vogliamo ambire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Un portiere di spessore, di comprovata esperienza internazionale, sarebbe ovviamente il benvenuto.

Viceversa andrebbero evitare mosse azzardate verso altri portieri che comporterebbero un investimento comunque rilevante ed un rendimento per nulla scontato. Magari poi svendendo Di Gregorio.

Sono d'accordo. É stato proprio questo il problema degli ultimi anni: acquisti strapagati senza un minimo di senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo con calma la partita e una cosa ha attirato la mia attenzione.

Nonostante i millemila (meritatissimi) replay della parata di Di Gre, ho notato che il gioco è ripreso con una rimessa dal fondo per noi.

A rigor di logica, però, dopo l’ulteriore parata sul tiro di Aaron Martin, con la palla mandata sul fondo, il Genoa avrebbe dovuto battere un calcio d’angolo. Invece è stata concessa una rimessa dal fondo.

Forse perché la rovesciata con cui hanno provato a rimettere la palla in mezzo è stata effettuata quando il pallone aveva già superato la linea?

Se fosse così, la seconda parata di Di Gre diventerebbe, di fatto, irrilevante dal punto di vista regolamentare. 

Parata che resta comunque strepitosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Stavo rivedendo con calma la partita e una cosa ha attirato la mia attenzione.

Nonostante i millemila (meritatissimi) replay della parata di Di Gre, ho notato che il gioco è ripreso con una rimessa dal fondo per noi.

A rigor di logica, però, dopo l’ulteriore parata sul tiro di Aaron Martin, con la palla mandata sul fondo, il Genoa avrebbe dovuto battere un calcio d’angolo. Invece è stata concessa una rimessa dal fondo.

Forse perché la rovesciata con cui hanno provato a rimettere la palla in mezzo è stata effettuata quando il pallone aveva già superato la linea?

Se fosse così, la seconda parata di Di Gre diventerebbe, di fatto, irrilevante dal punto di vista regolamentare. 

Parata che resta comunque strepitosa.

esatto confermo. la palla era uscita, ma la segnalazione è arrivata solo ad azione conclusa (in caso di gol sarebbe intervenuto il var.... forse...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è riconquistato il posto, speriamo si carichi mentalmente per dimostrare che tutto quello che pensiamo su di lui non sia vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Carogna ha scritto:

esatto confermo. la palla era uscita, ma la segnalazione è arrivata solo ad azione conclusa (in caso di gol sarebbe intervenuto il var.... forse...)

Ottimo... In diretta mi era sfuggito perché stavo esultando per il rigore parato 😂 

Grazie per la precisazione👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2026 Alle 08:32, Turof ha scritto:

Attenzione, 1 episodio non cambia un'intera stagione, ieri ha fatto 2 miracoli e sono contento per lui a livello umano, ma questo non lo trasforma improvvisamente in un buon portiere. E' comunque lo scarsone di sempre, se Perin sta bene deve giocare lui e a fine stagione va preso un portiere serio titolare.

Infatti. Grandi parate ne aveva già fatte anche in passato.

Il problema di Di Gregorio non è che non sia in grado di fare grandi parate, ma che è discontinuo. A grandi parate alterna prestazioni da statua di sale.

Ed è spesso insicuro sulle uscite.

Mi auguro comunque che la prestazione di domenica lo abbia caricato mentalmente perchè adesso abbiamo solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti