Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Le mani di Di Gregorio sulla vittoria della Juventus con il Genoa"

Post in rilievo

3 ore fa, zbozzige ha scritto:

Felice per lui, è stato bravo... ma il rigore valeva 1...

Sono le 8 e ho già letto in ogniddove una narrazione che porta a far credere che la sua parata sia valsa la vittoria...

Discorso valido anche rovesciato, però...
Abbiamo attraversato una fase in cui lui ha compiuto qualche errore (alcuni evidentissimi, ma altri molto più discutibili, con la complicità dei difensori che deviavano la palla, di centrali che non chiudevano sul tiro, di centrocampisti che perdevano palla in uscita etc.), e sembrava che le sconfitte o i pareggi dipendessero solo dall'episodio che lo vedeva protagonista.
Ieri abbiamo vinto perché abbiamo disputato un eccellente primo tempo in cui la squadra girava alla grande e due gol erano perfino pochi in rapporto a quanto creato.
Però è innegabile che il secondo tempo è stato deludente (eufemismo), Spalletti stesso ritiene inspiegabile aver visto due frazioni di gioco così diametralmente opposte nella stessa partita, in certe fasi sembrava che in campo ci fosse solo il Genoa, e se avessimo subìto gol su rigore, al 74', considerato che a causa del check la partita si è protratta fino al 95', non si sa come si sarebbe messa negli ultimi 20'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immaginavo ieri già i giornali

Giornali: Juve hai il nuovo Buffon (Invece e Perin che ci ha salvato la stagione)

Giornali: Digre ti sei ripreso la Juve (🙄)

Giornali: la Juve pensa al rinnovo con aumento ingaggio 

Ma smettiamola va

Buona partita ma ne deve mangiare pane per essere confermato altrimenti veramente non c'è meritocrazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Se avessero fatto il goal del 2-1 difficilmente avremmo portato a casa i 3 punti...non è  una squadra in gradio di poter tenere un risultato in bilico

Stesso mio pensiero.

Quindi ho apprezzato doppiamente la parata.

Speriamo che gli dia un po' di tranquillità, visto che adesso toccherà a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella parata, ma resto della mia idea.

E' comunque un buon portiere che riesce a fare delle ottime parate quando si tratta di lanciarsi istintivamente, ma i suoi problemi nascono quando deve posizionarsi .
Un pò come Vlahovic. Buon giocatore che riesce a fare eurogoal quando si tratta di tirare di prima o senza dover pensare troppo.

Quando si tratta di ragionare, va in palla.

Ecco, a noi servono gente che sappia avere la lucidità per fare la cosa giusta al momento giusto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi lo hanno gasato ma deve essere costante, finchè era titolare per mesi abbiamo preso gol al primo tiro in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, zbozzige said:

Felice per lui, è stato bravo... ma il rigore valeva 1...

Sono le 8 e ho già letto in ogniddove una narrazione che porta a far credere che la sua parata sia valsa la vittoria...

Perchè, non è cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zbozzige said:

Non mi risulta...

Cioè secondo te non ha fatto una parata salva partita.....? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

No, non è una parata che ci ha fatto vincere perché col gol si andava sul 2-1...

Poi, possiamo ipotizzare ogni possibile scenario successivo, anche che col 2-1 ce ne avrebbero fatti altri due e avremmo perso... ma sono scenari, non oggettività...

Fossimo stati 2-2 ti avrei risposto che hai perfettamente ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non cambia molto, ma sono contento per lui. Se non altro non gli tocca la solita lapidazione per una volta. Adesso mi sa che sarà titolare per qualche partita. 

Secondo me, pur non essendo chiaramente un fuoriclasse del ruolo, rimane più bravo di Perin; ieri ha fatto un grande intervento, se lo merita perché di sicuro non ha vissuto un periodo facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zbozzige said:

No, non è una parata che ci ha fatto vincere perché col gol si andava sul 2-1...

Poi, possiamo ipotizzare ogni possibile scenario successivo, anche che col 2-1 ce ne avrebbero fatti altri due e avremmo perso... ma sono scenari, non oggettività...

Fossimo stati 2-2 ti avrei risposto che hai perfettamente ragione...

Ok, rispetto il tuo pensiero ma non condivido. Per me questo tipo di parate, con la Juve attuale, che spesso ha debacle grossolane, poteva, come hai detto tu aprire scenari moto pericolosi, per cui, per me assolutamente si, è una parata salva risultato. L'avesse fatta Buffon l'avresti lodato, ne sono più che certo. 

Un abbraccio, Demon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me, pur non essendo chiaramente un fuoriclasse del ruolo, rimane più bravo di Perin; ieri ha fatto un grande intervento, se lo merita perché di sicuro non ha vissuto un periodo facile.

Certamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una parata da 2 punti perché se segnavano il rigore sono sicuro che avrebbero pareggiato. Ma questo non cambia il mio giudizio su di lui, che reputo anche bravo sulle parate istintive, ma quando deve posizionarsi, quando vede partire il tiro, sbaglia sempre. Ci vuole un altro portiere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Una rondine non fa primavera. A giungo serve urgentemente un portiere di spessore se davvero si vuole iniziare a far cambiare qualcosa. 

Un portiere di spessore, di comprovata esperienza internazionale, sarebbe ovviamente il benvenuto.

Viceversa andrebbero evitare mosse azzardate verso altri portieri che comporterebbero un investimento comunque rilevante ed un rendimento per nulla scontato. Magari poi svendendo Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Due, se consideriamo anche la conclusione immediatamente successiva al rigore, oltre ad un'ottima uscita alta, poco prima. Per il resto ha giocato bene con i piedi e rilanciato talvolta velocemente l'azione. Partita da voto alto, come in fondo ne ha fatte altre lo scorso anno soprattutto, se restiamo a quanto visto alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non forzeranno in rientro di Perin.. forse il karma ha voluto così, una seconda occasione insperata 😁

Potrebbw far bene fino a fine stagione sé questa svolta gli dà la carica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta gli va detto bravo. Speriamo si sia sbloccato perché gli ultimi tempi era impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti