Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se arrivano Sesko Osimhen o gente così ok. 

Se lo mandano a casa senza sapere il livello del sostituto?

se David avesse appena appena mantenuto le aspettative e i numeri delle stagioni precedenti a quest'ora era spedito da tempo...purtroppo sia il canadese che Openda si sono rivelati inadatti e visto che di buono c'è in giro poco e niente di prendibile cara grazia far buon viso a cattiva sorte e provare a rinnovare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve non incassa almeno 13 dal 50 percento la Juve (perché il valore di Muharemovic è minimo 27 ora) deve andare alla procura federale e farla pagare alla coppia neruzzuroverde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

che bella giornata, rinnovo Spalletti e Lautaro si è rotto di nuovo, Godo a spruzzo

proprio prima della partita col Como...per noi non c'è nulla da godere da sta cosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il mercato amico mio è fatto di decine di bivi diversi, una finestra che si apre all'improvviso, un'offerta inattesa che arriva in sede, un giocatore che si impunta, uno che vuole rimanere, uno che vuole andare via, uno che decide di andare in un club specifico etc etc etc.

OGGI è impossibile per chiunque definire un mercato che probabilmente rivoluzionerà tutta la rosa o quasi.

D'accordissimo... spero sempre in 2/3 profili che alzino il livello, per  resto non ne faccio una questione di nomi, ma spero prendano giocatori funzionali a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

proprio prima della partita col Como...per noi non c'è nulla da godere da sta cosa

Esatto, che poi le * lo scudetto lo hanno già vinto, senza Lautaro a Como  non è bene per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma veramente vi piace Ugarte?

Ugarte rappresenta una tipologia di mediano centrale da combattimento che torna sempre utile nelle rotazioni. Deve rilanciarsi Se ce lo danno in prestito va benissimo. Aggiungo che è scuderia Mendes, quindi farebbe parte del pacchetto Bernardo Silva (e probabilmente non sarebbe il solo...guardiamo la lista dei suoi giocatori e potremmo capire altri eventuali acquisti, per esempio qualcuno parlava di Tiago Santos terzino del Lille,  non mi stupirei uscissero fuori pure un Gonzalo Ramos in attacco, un Antonio Silva in difesa e un Ederson in porta tra le varie ipotesi di giocatori utili come ruolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Rick Sanchez said:

Ma pur non volendo puntare sulla Champions (e non ci puntiamo) quelle partite vanno comunque giocate... 

O che facciamo, ci presentiamo con la primavera "perché tanto perderemmo comunque"? Cercare il 38enne sarebbe umiliante e questo no? 

Ma non ho scritto questo... semplicemente bene che ti vada superi i playoff (che non passiamo da una vita...), magari se hai fortuna nei sorteggi arrivi ai quarti...ma finisce lì, e quante probabilità ci sono accada?

Invece il mega girone, a meno di essere allenati da Conte, lo passi facilmente, pure quando parti male con Tudor...e alla fine ci vanno bene quei soldi...

Rosa corta ma con giocatori validi, invece di avere Spinazzola o celik riserve che non ti portano nulla...

Magari non vinci lo scudo perché ti manca poi gente (che poi io vedo che tutte le big ne usano sempre e solo 13/15 con un undici ben definito, ma va beh...)? Pace, però non sprechi risorse e fai crescere un gruppo...

Perché fra il rinnovo di mckennie, quello probabile di Locatelli e thuram, rischi di avere per anni lo stesso centrocampo aggrappato al "modric" di turno, per esempio...magari hai un impatto positivo il primo anno, ma poi? Per questo eviterei Lewandowski...

Silva mi sembra l'unico per età e fisico che possa fare il Pirlo dell situazione...andrei anche su goretzka, ma senza cedere uno dei magnifici tre non avrebbe senso (e presumo fattibilità...)...

Imho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ugarte rappresenta una tipologia di mediano centrale da combattimento che torna sempre utile nelle rotazioni. Deve rilanciarsi Se ce lo danno in prestito va benissimo. Aggiungo che è scuderia Mendes, quindi farebbe parte del pacchetto Bernardo Silva (e probabilmente non sarebbe il solo...guardiamo la lista dei suoi giocatori e potremmo capire altri eventuali acquisti, per esempio qualcuno parlava di Tiago Santos terzino del Lille,  non mi stupirei uscissero fuori pure un Gonzalo Ramos in attacco, un Antonio Silva in difesa e un Ederson in porta tra le varie ipotesi di giocatori utili come ruolo)

Se volessi provare a rilanciare un mediano difensivo, proverei più con Palinha che con Ugarte (penso sia ancora del Bayern Monaco...uno dei pochi pali presi dal Bayern).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un campionato REGOLARE la Juve da Muharemovic incassa 13. 

Fra Muharemovic e se Joao Mario attirasse le attenzioni di certe squadre di determinati campionati possiamo trovarci 25 milioni in mezz'ora disponibili per il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Se volessi provare a rilanciare un mediano difensivo, proverei più con Palinha che con Ugarte (penso sia ancora del Bayern Monaco...uno dei pochi pali presi dal Bayern).

Palilinha si trova nelle stesse condizioni di Ugarte (prestito con diritto con un costo eccessivo 50) che impone un diritto di riscatto sopra i 20. Uno davanti all difesa quasi regalato che potrebbe fare bene nelle tornazioni è Ceballos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio illudermi ma un minimo di fiducia vorrei provare non a darla ma a pensare di darla considerato che hanno rinnovato ancora con l'incertezza del quarto posto

Mi rifiuto di pensare che una qualificazione europea possa cambiare in modo così drastico tutti i piani di mercato, per restare avranno dato delle rassicurazioni a quest'uomo.......mi auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Bepi_ said:

.salve Mi auguro che Spalletti arrivi quarto e contribuisca col posto CL alle prospettive di mercato necessarie a vincere uno scudo nel prossimo biennio che passeremo assieme. Tutto il resto, soprattutto quando letto dopo due mesi di astinenza totale dal flusso angolaro, appare davvero come aria fritta. Ci rivediamo in estate, speruma bin. .salve 

yay.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Bepi_ said:

.salve Mi auguro che Spalletti arrivi quarto e contribuisca col posto CL alle prospettive di mercato necessarie a vincere uno scudo nel prossimo biennio che passeremo assieme. Tutto il resto, soprattutto quando letto dopo due mesi di astinenza totale dal flusso angolaro, appare davvero come aria fritta. Ci rivediamo in estate, speruma bin. .salve 

gfvip-bruganelli.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve non incassa almeno 13 dal 50 percento la Juve (perché il valore di Muharemovic è minimo 27 ora) deve andare alla procura federale e farla pagare alla coppia neruzzuroverde

quale complotto vuoi vedere?  Smettiamola di essere direttamente come loro e renderci ridicoli

Vuoi Tarik come è QUASI LOGICO ?  Paghi e lo prendi visto il 50% e l'Inter si attacca

Che devi fare alla procura federale visto che hai il 50% in mano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo non voglio farmi bannare se arriva quinto fra un mese e mezzo, preferisco farmi bannare se non arriva primo nel 2027 o 28. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, golditrezegol said:

Palilinha si trova nelle stesse condizioni di Ugarte (prestito con diritto con un costo eccessivo 50) che impone un diritto di riscatto sopra i 20. Uno davanti all difesa quasi regalato che potrebbe fare bene nelle tornazioni è Ceballos

Ma un Ederson dell'Atalanta che ha un contratto che scade nel 2027, non potrebbe venire low cost?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Non bastano neanche e parliamo comunque non di 3 fenomeni conclamati. Palestra dovrebbe confermarsi da noi diventando terzino a 4 (quindi ruberebbe il posto a Kalulu?), Calafiori mi piace ma con la solita incognita fisica e Tonali ottimo ma con qualche instabilità mentale e comunque non ci spenderei 80 milioni.

Esattamente 

Senza contare che Calafiori e Tonali hanno ingaggi alla Bernardo Silva...

Palestra ha costi alti di cartellino ma ancora abbastanza "leggeri" di ingaggio

Se si vuole andare sugli italiani quelli da prendere sono Palestra Ahanor, Pisilli, Ekhator, Koleosho, Scalvini (non ai 50 milioni che chiedevano lo scorso anno) Lipani, Kayode e riprendere Daffara facendoli crescere. In B sta facendo bene Raimondo che è un attaccante di 21 anni di proprietà del Bologna. Devi andare anche a scovare questi giocatori nelle serie minori.

Al contempo devi però inserire i Bernardo Silva e altri "maturi" del caso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In un campionato REGOLARE la Juve da Muharemovic incassa 13. 

Fra Muharemovic e se Joao Mario attirasse le attenzioni di certe squadre di determinati campionati possiamo trovarci 25 milioni in mezz'ora disponibili per il mercato 

ma perchè piagnucoliamo come i peggiori interisti?  Che campionato regolare? Hai il 50% di Muharemovic, comandi tu a metà, se lo vuoi lo riprendi, fosse a 15 mln è già un affare

smettiamola di vedere fantasmi ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma solo a me muharemovic sembra un giocatore normalissimo?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

@Dio Zigo non voglio farmi bannare se arriva quinto fra un mese e mezzo, preferisco farmi bannare se non arriva primo nel 2027 o 28. sefz 

Ti dico solo che oggi ho letto che è il miglior allenatore che abbiamo avuto dai tempi del primo conte...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

quale complotto vuoi vedere?  Smettiamola di essere direttamente come loro e renderci ridicoli

Vuoi Tarik come è QUASI LOGICO ?  Paghi e lo prendi visto il 50% e l'Inter si attacca

Se Muharemovic vale 27 lo vendi a 27 e la Juve ne incassa circa 13

Se Muharemovic va all Inter in prestito come la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, papia said:

La gente ha paura che il Sassuolo faccia un mega desconto a le melme per Tarik per pagare poco il 50% alla Juve, per poi beneficiare di qualche sconto su delle seconde linee dell'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma un Ederson dell'Atalanta che ha un contratto che scade nel 2027, non potrebbe venire low cost?

40 milioni. Qui si discute su centrocampisti low cost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.