Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, bergamo83 said:

E' opposto perchè loro sono già vincenti , ci vuole tanto a capirlo?

nel forum della juve quando si vinceva si leggeva

non possiamo comprare giovani perche' dobbiamo vincere

qua sopra qualsiasi cosa accada, che si vinca o che si perda, si ripetono sempre le stesse cose. poi il calcio ovviamente cambia, si evolve, e ci sono le mode. 

noi invece restiamo ancorati su 4 prinicipi basilari 

- gli altri vincono perche' hanno piu' soldi

- a noi non servono i giovani servono i giocatori pronti 

- giocare bene e' sinonimo di sconfitta 

- ci vuole il blocco italiano ma non ci piace il blocco italiano

so 15 anni che sono qui dentro e si ripetono sempre le stesse cose, che poi sono dei luoghi comuni che la maggior parte delle volte non hanno niente a che fare con il mondo reale

- perche' noi in italia abbiamo speso ben piu' degli altri, sia in cartellini che in stipendi (superati credo lo scorso anno dall'inter solamente)

- perche' si era contro il rinnovamento della squadra anche quando si vincevano i 9 scudetti, non vedendo che si andava a sbattere contro un muro, con tutti i giocatori migliori da cambiare e nessuno dietro pronto a subentrare (e poi mi devono dire guarda modric che giocava al real senza vedere che sono 3 anni che ha i sostituti che si allenano con lui)

- questa cosa che giocare bene (o offensivo) vuol dire perdere e' il piu' grande mistero di questa tifoseria, poi nella realta' succede di tutto ma noi siamo fermi sui nostri principi

- qui non si capisce bene se si odia di piu' la federazione, o si ama di piu' la tradizione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

L'alternativa qualè? Xme hanno visto che un minimo di quadra l'ha trovata..rispetto a Tudor motta e han deciso di dare continuità..incrociando le dita 

Di offrire meno? .boh poi non sono soldi miei e chissene frega :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ddedo ha scritto:

Kolomuanì questa stagione credo ne abbia fatti 1 o 2...

Lasciamolo dove sta, almeno una volta che abbiamo scampato un fosso dobbiamo proprio fare inversione e buttarci dentro???

In premier è diverso.

Lo vediamo con gente tipo Hojlund, Malen, Zirkzee che gli non rendevano mentre dai noi rendono benissimo.

Poi, se abbiamo 80ml prendiamoci Ekitike dal Liverpool che serie A spaccherebbe troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scelta per me è sacrosanta, si può criticare quanto si vuole, tipo a me come facciamo la fase difensiva non piace per niente, ma è indubbio che spalletti è entrato nella testa dei giocatori e lo seguono.

I risultati per me si sono visti, non abbiamo raccolto tutti i punti che meritavamo e si può dire che nessuna squadra ci ha veramente messo sotto (lasciando perdere la partita col galatasaray all'andata, rubata tra l'altro). Giusto quindi dare continuità con questo allenatore, sperando che il mercato e la preparazione estiva fatti seguendo le sue idee ci riportino a lottare per vincere.
Poi tra un anno se saremo qui ancora a lottare per il quarto posto allora sarà diverso, ma fino ad allora giusto sostenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gennodi ha scritto:

HFiCHgxWsAAN3s7.thumb.jpeg.713cb2d8e3899c600ee9945ec9e4d9de.jpeg

Il corriere spoilera questo

Peccato per la fonte completamente inaffidabile perché quella squadra lì in mano a Luciano ammazza il campionato in 4 mesi (il che aiuterebbe molto a pianificare anche le prossime stagioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Peccato per la fonte completamente inaffidabile perché quella squadra lì in mano a Luciano ammazza il campionato in 4 mesi (il che aiuterebbe molto a pianificare anche le prossime stagioni)

Alisson Rudiger Goretzka BernardoSilva Lewandosky ? Vorrei vedere che ammazzano il campionato in 5 prendono 80 milioni di ingaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro polpaccio out. Non leggo però ipotesi di cessione. 

Su Vlahovic stanno partendo in sesta senza freni per un problema di settimane. 

Se i rinnovi di contratto sono decisi in base a un infortunio di qualche settimana chiudiamo baracca e burattini. Lo sapete che Vlahovic torna a fare stagioni normali, lo sapete... 

Non è che siccome sta fermo fino fine aprile smette di giocare a calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

4 dei parametri zero più forti e famosi d'Europa...

Potevano mettere anche Salah a sto punto .ghgh

Se ne arrivano 2 sarebbe anche tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Goretzka lo eviterei per prendere Tonali anche se non mi fa impazzire, piu che altro perché è piu integro.

Prendendo tutti a parametro zero, il budget per un colpo importante dovrebbe esserci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Goretzka lo eviterei per prendere Tonali anche se non mi fa impazzire, piu che altro perché è piu integro.

Prendendo tutti a parametro zero, il budget per un colpo importante dovrebbe esserci. 

Di quei 4 parametri 0 quello più economico ti chiede 10 ml al momento della firma e 7 ml netti di stipendio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Non capirò mai cosa passa davvero per la testa di John Elkann

Cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Un pò troppi "parametri 0" di campioni sulla via del tramonto tutti insieme imho.

Eviterei Goretzka e Rudiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dampyr ha scritto:

e certo ecco l'altro genio. quindi perche' certi dirigenti fanno sempre bene, perche' certi scout funzionano meglio di altri. Baciati dalla fortuna?

Nessuno fa SEMPRE bene, statisticamente è impossibile.

E lo scouting funziona molto meglio nelle piccole che nelle grandi, io onestamente non vedo tutto sto scouting pazzesco di City/Real/PSG/Bayern, strapagano i giovani più promettenti, ogni tanto va bene ogni tanto così così ogni tanto male ma hanno talmente tanti soldi che non è mai un problema.

Le stesse Inter/Milan/Napoli/Roma non mi sembra abbiano uno scouting molto migliore del nostro.

Se poi il modello è l’Atalanta, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lautaro out male per noi, bene per Conte .

Direi male per noi e bene per il Como.

Personalmente chi vincerà lo scudetto non mi interessa, spero in una catastrofe al momento della premiazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dampyr ha scritto:

nel forum della juve quando si vinceva si leggeva

non possiamo comprare giovani perche' dobbiamo vincere

qua sopra qualsiasi cosa accada, che si vinca o che si perda, si ripetono sempre le stesse cose. poi il calcio ovviamente cambia, si evolve, e ci sono le mode. 

noi invece restiamo ancorati su 4 prinicipi basilari 

- gli altri vincono perche' hanno piu' soldi

- a noi non servono i giovani servono i giocatori pronti 

- giocare bene e' sinonimo di sconfitta 

- ci vuole il blocco italiano ma non ci piace il blocco italiano

so 15 anni che sono qui dentro e si ripetono sempre le stesse cose, che poi sono dei luoghi comuni che la maggior parte delle volte non hanno niente a che fare con il mondo reale

- perche' noi in italia abbiamo speso ben piu' degli altri, sia in cartellini che in stipendi (superati credo lo scorso anno dall'inter solamente)

- perche' si era contro il rinnovamento della squadra anche quando si vincevano i 9 scudetti, non vedendo che si andava a sbattere contro un muro, con tutti i giocatori migliori da cambiare e nessuno dietro pronto a subentrare (e poi mi devono dire guarda modric che giocava al real senza vedere che sono 3 anni che ha i sostituti che si allenano con lui)

- questa cosa che giocare bene (o offensivo) vuol dire perdere e' il piu' grande mistero di questa tifoseria, poi nella realta' succede di tutto ma noi siamo fermi sui nostri principi

- qui non si capisce bene se si odia di piu' la federazione, o si ama di piu' la tradizione

Il problema era che i rincalzi , vedi Benatia, Demiral , De Light non volevano passare minuti in panca con Bonucci titolare ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Fino alla fine… said:

Direi male per noi e bene per il Como.

Personalmente chi vincerà lo scudetto non mi interessa, spero in una catastrofe al momento della premiazione.

Un bel pareggio non sarebbe malaccio, al netto del nostro risultato a Bergamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vlahovic va fatto il discorso del rinnovo ANNUALE a 7 senza bonus e senza bonus  alla firma. Mettersi in gioco guadagnando bene. 

Un compromesso giusto sarebbe così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

A Vlahovic va fatto il discorso del rinnovo ANNUALE a 7 senza bonus e senza bonus  alla firma. Mettersi in gioco guadagnando bene. 

Un compromesso giusto sarebbe così 

7M per Vlahovic è troppo. Si accontentasse di 5M e via. Per il suo livello attuale sarebbe anche troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Squadra che rischia di finire come la Juve del 2019 con l'Ajax (totale emergenza). 

Solo Bernardo Silva da garanzie di giocare ogni 4 giorni. 

Adesso, yanzot ha scritto:

7M per Vlahovic è troppo. Si accontentasse di 5M e via. Per il suo livello attuale sarebbe anche troppo.

Se gli dai 5 e gli dai il bonus più il bonus  firma costa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non capirò mai cosa passa davvero per la testa di John Elkann

Dalla foto direi di tutto, tranne che abbuffarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.