Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Ora dipende solo da noi

Post in rilievo

Non credo questo aspetto della giornata calcistica sia già stata messa in rilievo, anche se ammetto di non aver ascoltato le interviste post-partita quindi potrei sbagliarmi.

Da ieri - e non accadeva da parecchio tempo - la qualificazione CL non passa più per risultati altrui. Chiaro che giocando come a Bergamo sarà difficile vincerle tutte, ma se da qui alla fine la Juve vince sei partite su sei non può non arrivare tra le prime quattro a prescindere dai risultati altrui. Infatti laddove prescritti, Napoli e Como potrebbero fare più punti di una Juve vittoriosa sempre, il Milan al massimo arriverebbe pari ma indietro negli scontri diretti (dato che vincerle tutte significa vincere anche lo scontro diretto).

Per cui, anche i più timorosi possono liberamente gufare gli infami stasera!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Chiaro che giocando come a Bergamo sarà difficile vincerle tutte,

io invece credo che potrebbe anche accadere se, come si è visto ieri sera, Spalletti si toglie i panni dell'ideologista e indossa quelli del pragmatismo.

Visto che non è sicuramente un delitto, o proibito dal Regolamento,  giocare in contropiede o mettere poi Gatti a difesa del fortino per riuscire a portare i 3 punti a casa!

Ovviamente, se anche un po' di fortuna (finalmente!) ci assiste come accaduto contro i Bergamaschi...

Secondo me, è l'unica strada, in questo momento, se vogliamo raggiungere la qualificazione in UCL senza troppi patemi d'animo!

Dopodichè, l'anno prossimo, potrà anche rimetterseli a seguito di un mercato ad hoc, posto in essere con i soldi della UCL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per cui, anche i più timorosi possono liberamente gufare gli infami stasera!

.gufguf.gufguf.gufguf

ps

Cmq stasera mi aspetto il pareggino, senza sforzo alcuno da parte mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma usiamo il topic (unico) sotto per discutere di aspetti simili sennò si rischia di disperdere gli (stessi) argomenti in più thread .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.