Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Juve-Vlahovic, il Milan prova a mettersi in mezzo ma deve piazzare Nkunku"

Post in rilievo

Il 17/04/2026 Alle 10:02, zebra67 ha scritto:

Faccio difficoltà a spiegarmi, evidentemente...

Non ho intenzione di dibattere quanto, secondo noi, il Vlahovic attuale dovrebbe percepire come ingaggio.

Dico solo che se si sostiene che, per rimanere, Vlahovic dovrebbe percepire 5 milioni o meno, equivale a dire "Non deve rimanere", perché qualunque sforzo di buona volontà del giocatore non potrà mai arrivare a una decurtazione di 7 milioni sullo stipendio dell'ultima annata.

E ho portato l'esempio di Kolo Muani, giocatore per il quale non impazzisco.
Se io scrivessi "Ok, potrei essere d'accordo sul suo arrivo, a patto che la Juve non debba sborsare più di 8 milioni", tanto varrebbe che scrivessi "Non voglio che venga", in quanto ho proposto una cifra troppo irrisoria.

Esattamente: non deve rimanere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria, è di vetro e scarso, meglio lewandosky a 40 anni (10 volte) che lui oggi.

Poi è giusto precisare una cosa: lui prende 12 perchè 7 gli sono riconosciuti come premio per il rispetto del contratto, ma se lui e chi gli sta attorno pensano che meriti 12 sono da tso, già 5 sono tanti, e si dovrebbe accontentare dello stipendio che prende, è come se un anno si hanno bonus vari e si ritiene che poi lo stipendio fisso debba essere stipendio precedente + bonus.

Tanto farà la fine di dybala, firmerà al ribasso altrove e non lo rimpiangeremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoveranno anche questo bidone. Magari si becca l’aumento pure lui. Non ci si sorprende più di nulla. Trattare con Elkann è come rubare le caramelle a un bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A  rischio di ripetermi:

Giocatore che non dovrebbe guadagnare più di 4 milioni all'anno per quello che ha fatto vedere, in qualsiasi squadra vada.

Stendo un velo pietoso su quanto sia stato pagato ( eppure non impariamo, come ha dimostrato l'affare Koop, a non comprare a cifre monstre da squadre del campionatucolo italiano) e su quanto abbia guadagnato in 4 anni e mezzo di prestazioni alterne ad essere ottimisti ( 85 milioni lordi).

Sono sicurissimo che uno stipendio superiore ai 6 annui li potrà ottenere quest'anno solo dall'Arabia o dalla Turchia eventualmente.

L'unico motivo per cui verebbe rinnovato è perchè economicamente siamo messi male. Il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto poco ha fatto per quanto ha guadagnato e di quanto il suo fisico abbia dato segni di fragilità. La società dovrebbe altresì tenere in debita considerazione quest'ultimo aspetto.

Ergo: un rinnovo a 5 milioni annui per 3 anni (per evitare la stessa tiritera nel 2027) senza bonus o premi o commissioni oppure 4.5  più qualche bonus è ciò che a malincuore dovremmo poter accettare.

Qualsiasi proposta alternativa al rialzo sarebbe definibile con una sola parola : FOLLIA.

P.S. per chi scrive "proporre 5 a Vlahovic equivale a dire che non lo si vuole rinnovare" rispondo invece "proporre non più di 5 a Vlahovic vuol dire aver riconquistato un barlume di visione e di rispettabillità rispetto a ciò che ERA la Juventus".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma che se ne vada dove vuole sto miserabile 

Miserabile magari no, pero' non una bella persona.

Certamente sia come calciatore che uomo NON E' uno da juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti