Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Juve-Vlahovic, il Milan prova a mettersi in mezzo ma deve piazzare Nkunku"

Post in rilievo

Il Milan da 5 milioni a ncoso per 5 anni?

Beh anche loro ottimo mercato.

Vlahovic ancora non ha firmato il rinnovo.  Che se ne vada, perché se rimane è solo per una questione economica della società perché qualsiasi altro attaccante costerebbe di cartellino molto di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Onestamente di tutto l'attacco salverei nessuno, tra gente smarrita, gente fallita e gente rotta. Capisco però che sostituire 4 attaccanti in una sessione con i soldi contati e con il fairplay in mezzo sia impossibile. Ergo decidano chi salvare ancora per un anno e chi mandare via senza troppi rimpianti

"Attaccanti" è una parola grossa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, fracaz ha scritto:

9 milioni a stagione ha chiesto.... Per me se ne può andare al Milan senza troppi patemi d'animo

Quest'uomo mi da il vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideriamo che dobbiamo disfarci di Openda, David, Zhegrova, Milik solo in attacco,

Dusan (?) per cui è giusto aspettare anche per rivederlo giocare.

Nel caso sarebbe meglio a mio parere rinnovarlo alle giuste cifre.
Tolto il Milan non si legge di pretendenti che lo potrebbero riempire d’oro,

al momento, converrebbe anche a lui.

Anche perché non si leggono nomi nuovi, validi per la ns storia.

Infatti si parla di Kolo che comunque in questa Juve per me ci sta e Lewa.

Ma non basterebbero né penso aiuterebbero al salto di qualità 

almeno per lo scudo.

Mi auguro che almeno Chiellini ed i talent scout aiutino Spalletti

nell’individuare top attaccanti.

Mi piacerebbero alla Tevez, Cavani, Milito, ci vuole garra e leadership

anche davanti oltre alla qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Non trovo la tua analogia coerente.

Vlahovic si merita uno stipendio da 5 mln annui per ciò che ha dimostrato, ad oggi.

Kolo Muani, pur venendo da una stagione non eccelsa, non vale mai 5 mln ma almeno 30/35.

Inoltre, lo stipendio di Vlahovic da 12 mln è in realtà un bonus alla firma dilazionato nel tempo, dato che in tutti i suoi anni di contratto ha avuto un salario da 8 mln/anno.

Secondo me nessuna squadra gli offrirà un fisso maggiore di 6 mln annui.

A me sembra coerente, e comunque l'ho scritta solo a titolo di esempio e senza alcuna volontà di parlare di quanto valga un giocatore in termini di ingaggio e l'altro in termini di cartellino.

Lo scopo dei miei esempi è il seguente: se io formulo un'ipotesi con delle cifre tali che sono di difficilissima o impossibile concretizzazione, è come se dicessi che non voglio quella ipotesi.

A prescindere da quanto tu pensi possa valere Vlahovic come ingaggio, se scrivi che ti andrebbe bene solo se rinnova a 5, scrivi appunto un'ipotesi che non si potrà mai concretizzare, perché passare da 12 a 5 lo ritengo praticamente impossibile.

L'ipotesi che possa accordarsi per 7 (quindi con un sensibile sconto rispetto ai 12 della stagione in corso) è viceversa praticabile.

P.S. Vlahovic ha avuto uno stipendio a salire, che è partito da 7,5, per arrivare ai 10 della penultima stagione e ai 12 di quella in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se può consolare, il Milan (possibile destinazione di Vlahovic) è nella stessa nostra situazione: Leao che non ha mantenuto i buoni segnali di inizio stagione, Gimenez ancora a secco in campionato, Nkunku che ha segnato gli stessi gol di David, Fullkrug fermo a un gol e ormai impiegato solo in caso di necessità, e Pulisic che nel 2026 non è ancora andato a segno e, pur non essendo un attaccante puro, era sempre andato in doppia cifra nelle due stagioni precedenti.

Eppure sono 3 punti avanti e quasi certi di entrare in zona CL. 

Quanto sono lontani i tempi in cui un attaccante non veniva considerato tale se non arrivava a fare almeno 15 goal a stagione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole andare a scadenza. Smettiamola di perdere tempo. L'offerta è stata fatta non l'ha accettata quindi ciao ciao e grazie di niente. Andrà sicuramente o al bbilan o all'india o dal naples a fare riserva. La storia è già scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me sembra coerente, e comunque l'ho scritta solo a titolo di esempio e senza alcuna volontà di parlare di quanto valga un giocatore in termini di ingaggio e l'altro in termini di cartellino.

Lo scopo dei miei esempi è il seguente: se io formulo un'ipotesi con delle cifre tali che sono di difficilissima o impossibile concretizzazione, è come se dicessi che non voglio quella ipotesi.

A prescindere da quanto tu pensi possa valere Vlahovic come ingaggio, se scrivi che ti andrebbe bene solo se rinnova a 5, scrivi appunto un'ipotesi che non si potrà mai concretizzare, perché passare da 12 a 5 lo ritengo praticamente impossibile.

L'ipotesi che possa accordarsi per 7 (quindi con un sensibile sconto rispetto ai 12 della stagione in corso) è viceversa praticabile.

P.S. Vlahovic ha avuto uno stipendio a salire, che è partito da 7,5, per arrivare ai 10 della penultima stagione e ai 12 di quella in corso.

Si ma il vlahovic che arrivò da noi aveva 21 anni era una promessa a livello mondiale ed era ricercato da tutto il mondo. Ora ha 26 anni è sempre rotto e quando gioca è un * isterico. E non diamo colpa agli allenatori, abbiamo avuto allegri, quella ***** del pandoro, tudor e spallettone e il rendimento e stato sempre lo stesso a parte forse con max. La sua fortuna è semplicemente quella che gli altri due attaccanti sono david e om***a attaccanti che non sarebbero titolari nemmeno nella cremonese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è sempre lo stesso. Tolto Yldiz, Vlahovic è il nostro miglior attaccante (gli altri attaccanti sono David, Openda e Milik!) ma questo non vuol dire che valga 9 milioni a stagione. Se il Milan è disposto a dargli quelle cifre che ci vada. Di sicuro noi non possiamo andare avanti con David, Openda e Milik,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

il discorso è sempre lo stesso. E' il nostro miglior attaccante ma questo non vuol dire che vale 9 milioni a stagione.

Il problema e' proprio questo, ossia che e' il nostro miglior attaccante e cio' chiarisce bene la nostra situazione disperata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, badboy ha scritto:

Il problema e' proprio questo, ossia che e' il nostro miglior attaccante e cio' chiarisce bene la nostra situazione disperata.

mercati disastrosi,non solo in quel reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davide88 ha scritto:

Si ma il vlahovic che arrivò da noi aveva 21 anni era una promessa a livello mondiale ed era ricercato da tutto il mondo. Ora ha 26 anni è sempre rotto e quando gioca è un * isterico. E non diamo colpa agli allenatori, abbiamo avuto allegri, quella ***** del pandoro, tudor e spallettone e il rendimento e stato sempre lo stesso a parte forse con max. La sua fortuna è semplicemente quella che gli altri due attaccanti sono david e om***a attaccanti che non sarebbero titolari nemmeno nella cremonese.

Faccio difficoltà a spiegarmi, evidentemente...

Non ho intenzione di dibattere quanto, secondo noi, il Vlahovic attuale dovrebbe percepire come ingaggio.

Dico solo che se si sostiene che, per rimanere, Vlahovic dovrebbe percepire 5 milioni o meno, equivale a dire "Non deve rimanere", perché qualunque sforzo di buona volontà del giocatore non potrà mai arrivare a una decurtazione di 7 milioni sullo stipendio dell'ultima annata.

E ho portato l'esempio di Kolo Muani, giocatore per il quale non impazzisco.
Se io scrivessi "Ok, potrei essere d'accordo sul suo arrivo, a patto che la Juve non debba sborsare più di 8 milioni", tanto varrebbe che scrivessi "Non voglio che venga", in quanto ho proposto una cifra troppo irrisoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davide88 ha scritto:

deve eclissarsi da Torino, senza ma ne se!

Visto che non ha acquirenti, se proprio-proprio, potrebbe anche rimanere a 3.5/4ml MA...come riserva!

Ma secondo me, finirà in qualche squadra di seconda fascia in Premier (visto che li di soldi ne girano parecchi), tipo Everton, Sunderland, Fulham, Newcastle o Tottentham (se si salva)

Come titolare in eventuali top club, ormai ha chiuso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ormai gli addetti ai lavori hanno capito che è un bluff, prima Ristic poi il padre hanno girato l'Europa cercando il pollo che se lo prendesse. 

Comolli furbescamente prende tempo sapendo che se arriva senza offerte a Giugno accetterà uno stipendio basso. Per il bilancio è anche una buona cosa non pagare un nuovo cartellino e dare uno stipendio accettabile, per le ambizioni del club è assurdo continuare con gente inadeguata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/04/2026 Alle 07:06, The pretender ha scritto:

Può andare a ricattare altrove... 

Lewa + Kolo M.

Altro buco nell'acqua a mio avviso.

Vero, da noi ha fatto cose egregie, ma ho come la sensazione che siamo noi ad essere rimasti entusiasti di come un attaccante potesse fare 4 goal in 5 partite.
D'altronde erano anni che non ci capitava. .ghgh

Però tolte le prime partite anche Kolo non è che abbia fatto piu di tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ghepa ha scritto:

Però tolte le prime partite anche Kolo non è che abbia fatto piu di tanto..

L'innamoramento per questo giocatore sinceramente mi sfugge, ma io non appartengo al circolo magico del forum, pur avendo spesso ragione su questi presunti "fenomeni".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, The pretender ha scritto:

Dai Kolo ha segnato decisamente di più di Openda.. 

Si ma non ci serve non è da Juve... Però cerca di capirmi  io sto ancora sognando giocatori da Juve  ,che  non verranno più...il rinnovo di Locatelli dice tutto...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunato cronico, bidonazzo e sommerso di denaro.

Follia totale.

Ma la sua arrogante pacchia e' finita 

Non lo vorra' neanche la madre, altro che premier league 

Nove milioni chiede...........ne chiede nove.......chebotta

1 ora fa, scazzo infinito ha scritto:

mandiamolo al milan che indeboliamo una concorrente.

Manco ottavi arrivano il prossimo anno col serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui stagione finita, non e' quasi iniziata.

Quel poco che si e' visto e' stato da dimenticare 

Chiede cifre spudorate senza alcun ritegno nonostante sia rotto ed in vacanza da molti mesi.

Ma quale club puo' attrarre in queste condizioni?

Dai su, voltiamo pagina e proviamo a dimenticarlo.

Io lo associo a vita con uno dei periodi bui della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Per lui stagione finita, non e' quasi iniziata.

Quel poco che si e' visto e' stato da dimenticare 

Chiede cifre spudorate senza alcun ritegno nonostante sia rotto ed in vacanza da molti mesi.

Ma quale club puo' attrarre in queste condizioni?

Dai su, voltiamo pagina e proviamo a dimenticarlo.

Io lo associo a vita con uno dei periodi bui della juve

Bisognerebbe prima cacciare o demansionare Comolli che sta rinnovando mezza squadra solo per risparmiare sui cartellini di nuovi giocatori. 

Comolli dopo essere stato tenuto in sospeso dal serbo (così come lo fu Giuntoli) si sta divertendo facendolo rosolare a fuoco lento mentre realizza che non lo vuole nessuno. Poi a Giugno/Luglio gli proporrà un rinnovo al ribasso e lui sarà costretto ad accettare. 

Spero in Spalletti che sembra abbia chiesto Lewandoski o chiederà uno con le caratteristiche che ha delineato a Gennaio, cioè uno capace di fare a sportellate e aiutare la manovra. Chi? Non lo so, ma tutti i club del mondo ritengono di poter fare a meno del serbo, quì leggo che non c'è niente di meglio in giro...😂

Come hanno fatto finora tanti club nel mondo a lottare/vincere trofei senza Vlahovic? Mistero 🤷‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti