Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Juve-Vlahovic, il Milan prova a mettersi in mezzo ma deve piazzare Nkunku"

Post in rilievo

Il Milan ci riprova con Vlahovic, il serbo non ha ancora trovato l'accordo con la Juventus e Comolli ha rimandato i colloqui nelle prossime settimane: in mezzo a questa incertezza possono provare a entrare in scena i rossoneri, a patto che si riesca a trovare una soluzione per Nkunku che a Milano ha firmato per 5 anni a 5 milioni a stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più storia. Tutti questi tiramolla stanno solo facendo perdere tempo.

Se lui non è convinto meglio andare ai saluti. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Non possiamo continuare con speranze e scommesse... In questo modo siamo senza un VERO centravanti da quanto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono decisamente stancato di questa storia, tra l'altro sono convinto da tempo che non rinnoverà, io andrei con lewandoski e dietro un giovane di belle speranze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché le notizie di mercato continuano a tirare più di un pelo di carro di buoi quando alla fine si rivelano quasi tutte boiate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Milan allora. Andasse dove vuole purché non resti a Torino. Giocatore limitato tecnicamente e troppo vulnerabile, non sarà mai un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Può andare a ricattare altrove... 

Lewa + Kolo M.

Dopo aver riscattato un giocatore invendibile come Openda (investendo una quarantina di milioni che si vanno ad aggiungere alle rate da pagare per gli altri invendibili Koop, Nico, Douglas, ecc), non penso si possano investire chissà quali capitali per portare a Torino un Kolo Muani. Lewa invece è decisamente troppo vecchio, non sono sicuro che possa serrvire granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto se dovesse andare al Milan, facciamo sempre l'errore di regalare giocatori agli avversari che poi una volta arrivati lì ritornano a essere fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

Dopo aver riscattato un giocatore invendibile come Openda (investendo una quarantina di milioni che si vanno ad aggiungere alle rate da pagare per gli altri invendibili Koop, Nico, Douglas, ecc), non penso si possano investire chissà quali capitali per portare a Torino un Kolo Muani. Lewa invece è decisamente troppo vecchio, non sono sicuro che possa serrvire granchè.

Anche zoppo Lewa ci può tornare utile. Per com'è il livello del nostro campionato, vedi anche Modric al Milan, possono ancora aggiungere qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente di tutto l'attacco salverei nessuno, tra gente smarrita, gente fallita e gente rotta. Capisco però che sostituire 4 attaccanti in una sessione con i soldi contati e con il fairplay in mezzo sia impossibile. Ergo decidano chi salvare ancora per un anno e chi mandare via senza troppi rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi sicuro di un pacco clamoroso lo regalerei al Milan senza problemi, però non ne sono così sicuro, perché coninuo a credere che sia valido e che se c'è con la testa, è un attaccante forte. Temo vada al Milan e torni a segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Mi dispiace molto se dovesse andare al Milan, facciamo sempre l'errore di regalare giocatori agli avversari che poi una volta arrivati lì ritornano a essere fenomeni.

Quali sarebbero i giocatori che abbiamo ceduto in Italia e sono diventati fenomeni?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore ti lascio andare grande campione, vai a insegnare l’arte dello stop al pallone a milanello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Onestamente di tutto l'attacco salverei nessuno, tra gente smarrita, gente fallita e gente rotta. Capisco però che sostituire 4 attaccanti in una sessione con i soldi contati e con il fairplay in mezzo sia impossibile. Ergo decidano chi salvare ancora per un anno e chi mandare via senza troppi rimpianti

Vlahovic sarebbe sicuramente un buon attaccante per i prossimi 2-3 anni, magari anche con voglia di riscatto dopo gli infortuni, però se le sue richieste sono giudicate eccessive è giusto mantenere fermezza e non accoglierle.

Openda ha fallito, ormai da un bel pezzo Spalletti non lo coinvolge più nemmeno per i 20' finali, quindi è chiaro che la Juve non punta più su di lui e cercherà di darlo in prestito.

Milik, ahimé, con l'ennesima ricaduta ha compromesso definitivamente le chances di permanenza.

David ha deluso, ma essendo arrivato a zero è cedibile, con possibilità di discreta plusvalenza. Da quanto leggo c'è l'interesse di un paio di club di Ligue 1 e di un altro paio di club di Premier, di medio livello. Chiaramente se Vlahovic non rinnova, Openda se ne va (probabilmente in prestito) e Milik saluta, a David potrebbe essere data un'altra chance, in quanto come giustamente scrivi è complicato sostituire 4 attaccanti in una sola sessione, con le risorse da dover impiegare anche in altri reparti e con le regole del fair play da rispettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Al momento fatico a ricordare quando sia successo. Forse solo Rabiot..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Al momento fatico a ricordare quando sia successo. Forse solo Rabiot..

Rabiot, tra l'altro nelle ultime 2 stagioni aveva giocato a livelli elevati anche da noi, e non l'abbiamo rinnovato non certo per motivi tecnici, quanto per le richieste esose di Madame Veronique.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se fossi sicuro di un pacco clamoroso lo regalerei al Milan senza problemi, però non ne sono così sicuro, perché coninuo a credere che sia valido e che se c'è con la testa, è un attaccante forte. Temo vada al Milan e torni a segnare

Sicuramente tornerà a segnare,ma il fisico poi lo mollerà sul più bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti