Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, l'unico giocatore azzeccato da questa dirigenza

E preso per una cicca

4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

giocatore che non mi dice nulla

tranne nico paz, non prenderei nessuno dal como 

mi sa di atalanta 2.0

Stasera bene da trequartista destro nel 3-4-2-1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Infatti momblano l ha detta bene, stiller è in cima alla lista ma i costi sono alti

Stiller, Bernardo e Yildiz a fare calcio?

Troppa grazia, mi verrebbe seriamente da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Conosci rafa quintas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Conosci rafa quintas?

Il play del Benfica B?

Eh, nel circuito giovanile è già un nome "grosso" a livello internazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sentire che la Juventus sta cercando seriamente un centrocampista di qualità e prospettiva, i nomi di Stiller, Mouzakitīs e Quintas ( gli ultimi 2 li ho appena scoperti) portano speranza per il futuro, speriamo ne arrivi uno più Bernardo Silva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Il play del Benfica B?

Eh, nel circuito giovanile è già un nome "grosso" a livello internazionale

Visto un video ci rivedo un po’ Casado’

Che dici???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rafa Quintas, classe 2008, scadenza 2027, del Benfica. Attenzione perché ci sono già tanti club importanti su di lui, tra cui la Juventus"

Via @MomblanOfficial

Si ma operazione tra NG e prima squadra...gioca nella seconda squadra del Benfica..ok come operazione di prospettiva da far crescere, sul genere di Licina o di Adzic nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/04/2026 Alle 08:53, Monsieur Comolli ha scritto:

Conceicao ha fatto un'ottima partita ieri

Sì ma anche all'interno della stessa partita fa diversi errori di confusione il palo che abbiamo preso è perché lui ha fatto una vaccata perdendo palla

48 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, l'unico giocatore azzeccato da questa dirigenza

Anche holm è un buon giocatore peccato che abbia dei problemi fisici spesso

32 minuti fa, phoenix ha scritto:

tecnicamente anche conceicao è un acquisto di questa dirigenza, anche se era già tutto pronto

Con si sa però ragazzi non è incisivo e spesso sbaglia l'ultimo passaggio fa una cosa buona e tre sbagliate e segna troppo poco sarebbe un ottimo rincalzo se non fosse postato 40 e passa

25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo nonmollo la Juve vuole Rafael Quintas registino 18enne del Benfica

Vediamo se ci azzecca 

Ma non era proibito riportare qui nonmollo? 😄

22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rafa Quintas, classe 2008, scadenza 2027, del Benfica. Attenzione perché ci sono già tanti club importanti su di lui, tra cui la Juventus"

Via @MomblanOfficial

Io sono mesi che dico che il Portogallo per i centrocampisti e' un'ottima fucina .. e occorre fare scout li ma scout buono

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti momblano l ha detta bene, stiller è in cima alla lista ma i costi sono alti

Se c'è clausola di 40 Mil ..cifra alta ma non impossibile..ne abbiamo spesi oltre 50 per koop..50 per luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo speso 60 pallettoni per Koopmeiners, non credo che il problema sarebbe il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Che bello sentire che la Juventus sta cercando seriamente un centrocampista di qualità e prospettiva, i nomi di Stiller, Mouzakitīs e Quintas ( gli ultimi 2 li ho appena scoperti) portano speranza per il futuro, speriamo ne arrivi uno più Bernardo Silva

Stiller è un giocatore già pronto, ma se arriva pure Bernardo Silva al posto di chi gioca?? Mckennie??Locatelli?!?

Mouzakitis non è pronto ma gioca titolare in prima squadra in Grecia,  buono inizialmente come riserva

Il portoghese è un giovane di prospettiva buono per la NG vediamo se utile pure per la prima squadra da subito nel caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Con si sa però ragazzi non è incisivo e spesso sbaglia l'ultimo passaggio fa una cosa buona e tre sbagliate e segna troppo poco sarebbe un ottimo rincalzo se non fosse postato 40 e passa

quando un giocatore con la sua presenza cambia la squadra direi che è incisivo, forse ancora poco concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Orphen ha scritto:

Secondo me è Stiller O Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ad oggi non è sul mercato

per openda si cerca già dove sistemarlo

capitolo portiere non si continuerà con perin e di Gregorio,la Juve cerca un portiere top

fabrizio Romano 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

David ad oggi non è sul mercato

per openda si cerca già dove sistemarlo

capitolo portiere non si continuerà con perin e di Gregorio,la Juve cerca un portiere top

fabrizio Romano 

In effetti uno come David nel parco attaccanti serve...dopodiché il canadese ha ingaggio molto alto per gli standard attuali ed è una possibile plusvalenza...dopodiché se non arrivano a Kolo Muani e arriva un centravanti forte di testa anche part time tipo Lewa e uno tra Zirkzee o la permanenza (ad oggi difficile) di Vlahovic. Per il resto sarà più difficile smaltire Openda e Zeghrova che vendere Koop e Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Halo94 ha scritto:

giocatore che non mi dice nulla

tranne nico paz, non prenderei nessuno dal como 

mi sa di atalanta 2.0

Perdonami, ma in nessuna squadra di serie A ho visto la proprietà di palleggio e l'assenza di timore con la palla fra i piedi sottopressione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

quando un giocatore con la sua presenza cambia la squadra direi che è incisivo, forse ancora poco concreto

Sicuramente è uno serio che ci mette impegno ed è migliorato un po' rispetto all'inizio, un po' sfortunato perché a volte prende pari o i portieri fanno miracoli però il titolare di una Juve competitiva Non può essere questo conceicao... Deve migliorare ancora molto però..

Anche se segna poco, se facesse assist ma sbaglia ancora spesso lultimo passaggio

2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Perdonami, ma in nessuna squadra di serie A ho visto la proprietà di palleggio e l'assenza di timore con la palla fra i piedi sottopressione.....

Baturina hai visto cosa ha fatto ora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me è Stiller O Bernardo Silva

Peccato che non abbiamo la capacità di spesa che ha fatto giuntoli ... Perché è una Juve competitiva sul mercato con una capacità di spesa abbastanza importante come è stata in passato Silva e Stiller li prendeva tutti e due anzi e ci aggiungeva anche qualcos'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Dopo anni e anni che si implora di investire in qualità e piedi educati nel mezzo sembra finalmente che le nostre energie mentali abbiano acceso la lampadina alla Continassa 

Speriamo davvero si persegua e si concretizzi questo obiettivo .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Stiller è un giocatore già pronto, ma se arriva pure Bernardo Silva al posto di chi gioca?? Mckennie??Locatelli?!?

Mouzakitis non è pronto ma gioca titolare in prima squadra in Grecia,  buono inizialmente come riserva

Il portoghese è un giovane di prospettiva buono per la NG vediamo se utile pure per la prima squadra da subito nel caso

Stiller Locatelli/thuram

Ala dx Silva yldiz

Centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Magari sono io che penso male, ma non mi sembra una coincidenza che certi nomi vengano fuori adesso con un allenatore che predilige quel tipo di gioco/giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Stiller Locatelli/thuram

Ala dx Silva yldiz

Centravanti

E il giocatore preferito di Spalletti ceduto?!? 

Mckennie lo abbiamo rinnovato e schierato titolare perennemente per quale motivo??

Prendi Bernardo Silva o Stiller

Poi ti serve un regista di prospettiva 

Anche se uno scambio Gatti Ricci probabilmente farebbe felici sia Allegri che Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Che poi, è vero, molti dei nomi citati sono finiti nel dimenticatoio, ma io Camavinga, Tielemans, Gravemberch li ho sentiti nominare qui sopra con anni di anticipo, per cui... 

Vero. Così come Cherki, Szoboszlai per dirne altri due a caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.